Ma cmq....a me con la 196....non e' sparito nulla...
funziona perfettamente e ho i toggles
partivo dalla 174
cia'
gaboz (02-10-13)
Ho ritirato il telefono dall'assistenza di Milano via Pacini settimana scorsa
Mi hanno installato la b197
Oggi il telefono ha ripresentato il problema e ho dovuto riavviarlo
quindi la b197 non risolve nulla
a me sinceramente pare assurdo che non si possa fare nulla
anche dal punto di vista legale ...
scusate ma se imposto il telefono per utilizzare solo 2G
dal punto di vista pratico cosa mi cambia ?
rallenta solo navigazione e download ?
grazie
a random mi pare,
nel senso che ho provato a telefonare e mi chiudeva direttamente ogni telefonata che provavo a fare
Il file per flashare i toggles li trovi dentro il file zip ma non sono interscambiabili, quello di quella rom va bene solo per quella rom. Il fatto della perdita dei toggles era una mia supposizione dettata dal fatto che, quando comprai il telefono montavo la b169 con i toggles, montando la b175 della huawei, che non aveva dentro lo zip quel file che ti dicevo prima, mi sono spariti i toggles.
Installando la B197 si perdono i toggles? dovrei notare delle migliorie in termini di fluidità e bug?
che "gioia"!![]()
![]()
dal punto di vista della garanzia legale si puo' chiedere la sostituzione o un rimborso (non ho capito se totale o no) per difetto di non conformita' al venditore.
ma vi assicuro che i negozianti fanno orecchie da mercante e qualsiasi azione legale vi costerebbe troppo in relazione al valore dell' oggetto.
l' unica, come dissi tempo fa e rivolgersi tutti ad un' associazione per i diritti dei consumatori. per il costo dell' iscrizione alcune garantiscono assistenza legale gratuita e poi possono organizzare class action o altro che per i costi delle spese legali il singolo non puo' intraprendere.
la cosa giusta sarebbe che huawei si facesse carico delle sostituzioni con altro modello funzionante e non inferiore in nessuna caratteristica.
col 2g rallenti tantissimo i dati, a volte diventa un pianto per caricare una pagina web, ai tempi del 2g giravano i siti minimalizzati versione wap per telefonini, in pratica torni al secolo scorso.
Ultima modifica di sailand; 02-10-13 alle 13:16
La B197 è uscita da poco e quindi non ne so nulla. Per notare migliore fluidità dipende da che versione vieni, se dalla b196 credo che se ci siano migliorie saranno sicuramente poche, se da una versione più antecedente potresti notare qualcosa. Ti ripeto però che ancora non so dire nulla di preciso perchè è uscita da poco.