CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 679 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Anche se non hai il root una copia, e solo quella, dei file di sistema la puoi fare (io uso il file explorer gratuito di "root explorer")...
    poi non saprei come postartelo
    Intanto ti ringrazio per la risposta!forse avevo capito male.....pensavo che la cartella cust fosse in data non accessibile senza root.... Se è quella che dici tu io l'avevo già estratta...aspetto conferme e poi mi metto all'opera!

  2.  
  3. #5112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta!forse avevo capito male.....pensavo che la cartella cust fosse in data non accessibile senza root.... Se è quella che dici tu io l'avevo già estratta...aspetto conferme e poi mi metto all'opera!
    Io penso sia quella, magari se vuoi esserne sicuro aspetta la risposta di qualcun altro

  4. #5113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho l'y300 con molte applicazioni installate ed ho riempito gran parte delle 9 pagine a disposizione del launcher di default, ho organizzato poi in cartelle le varie applicazioni, giochi, utility etc etc. Fin qui' tutto ok pero' mio figlio giocando non so' come ha fatto ma mi ha mischiato tutte le applicazioni spostandole da una pagina all'altra, ora, esiste un modo o un'applicazione che consenta di memorizzare la posizione dei collegamenti nelle varie pagine in modo che in caso di pasticci si possano riportare alla condizione iniziale?

    Grazie
    Ciao

  5. #5114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da elobo
    Sailand ma il tuo cell con la b197 ha ripresentato problemi o è ok? non hai più scritto niente in merito.....
    Mio papa da quando ho messo la b197 ha avuto una sola occasione di non riuscire ad effettuare la chiamata. Ma al secondo tentativo ha chiamato. Prima mi ha detto che la cosa era piu frequente.

    (Dimenticavo.. mio papà usa sim wind)

    Ritornato dalla assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....


    Inviato dal mio THL W200

  6. #5115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da elobo
    Sailand ma il tuo cell con la b197 ha ripresentato problemi o è ok? non hai più scritto niente in merito.....
    Mio papa da quando ho messo la b197 ha avuto una sola occasione di non riuscire ad effettuare la chiamata. Ma al secondo tentativo ha chiamato. Prima mi ha detto che la cosa era piu frequente.

    (Dimenticavo.. mio papà usa sim wind)

    Ritornato dall'assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....


    Inviato dal mio THL W200

  7. #5116
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo007 Visualizza il messaggio
    cosa fare se al momento della chiamata lo schermo si oscura e non fa accedere alla tastiera,per chiuedere la chiamata o eventualmente effettuare una ricarica o mettere in viva voce,la chiamata parte regolarmente
    Quindi quando lo levi dall'orecchio o fai partire normalmente una chiamata lo schermo si spegne subito? Sei sicuro di non coprire involontariamente il sensore di prossimità?

  8. #5117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho usato firefox ma andava più. o meno come crome o anche peggio, perciò l ho tolto


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #5118
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Ritornato dall'assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....


    Inviato dal mio THL W200
    Boh.. Da quando gli ho messo la 197 é capitato una sola volta e al secondo tentativo ha chiamato subito.

    Mio papà del telefono é molto soddisfatto, non ha mai riscontrato il problema delle chiamate perse segnalato da piu persone nel forum. L'unico problema/bug era quello di non effettuare la chiamata alcune volte, ma con la 197 sembra scomparso o comunque ridotto quasi a zero. Ormai saranno 3 settimane che l'ho aggiornato..

  10. #5119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Nessuno usa firefox???
    io lo uso, non mi lamento. più che altre è utile la funzione sync, usandolo anche su pc.

  11. #5120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da bauroby
    Ritornato dall'assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....


    Inviato dal mio THL W200
    Boh.. Da quando gli ho messo la 197 é capitato una sola volta e al secondo tentativo ha chiamato subito.

    Mio papà del telefono é molto soddisfatto, non ha mai riscontrato il problema delle chiamate perse segnalato da piu persone nel forum. L'unico problema/bug era quello di non effettuare la chiamata alcune volte, ma con la 197 sembra scomparso o comunque ridotto quasi a zero. Ormai saranno 3 settimane che l'ho aggiornato..

    Io non ho problemi di chiamate perse, ma quello delle chiamate terminate!


    Inviato dal mio THL W200

Pagina 512 di 679 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy