Vengo dalla B174..dovrei notare migliorie? comunque non c'è un modo per vedere se c'è il file cust?
Vengo dalla B174..dovrei notare migliorie? comunque non c'è un modo per vedere se c'è il file cust?
Allora dovresti notare delle migliorie. Di solito quando c'è il file per il cust ci dovrebbe essere oltre ad update.app anche cust_update.app o roba del genere, in pratica trovi due file. Ho appena finito di scaricare la b197 e ti posso dire che dentro non c'è un secondo file, però poco sopra un utente ha aggiornato partendo dalla b174 e dice di non aver perso i toggles.
alessioalain (02-10-13)
Okok...se la installi facci sapere le tue impressioni..e sopratutto se si elimina il problema delle chiamate![]()
Chi ha preso il telefono su Amazon può chiedere il rimborso o la sostituzione. Per gli altri non saprei cosa suggerire.
Io ho sbloccato il bootloader e quindi non posso installare le rom tramite metodo update.app, e poi non ho mai avuto il problema delle chiamate. Io metto solo a disposizione il file per chi vuole installarlo.
Ah!! capisco..L'unica cosa che mi frena è la perdita dei toggles..in caso li perda c'è un modo per tornare alla mia rom originale?
Dovresti riflashare la tua versione, ma non so se in giro si trovi la b174, oppure se vuoi i toggles flashi una versione che li contenga, la più recente è la b194.
alessioalain (02-10-13)
Dopo questa fatidica b197 che non risolve un bel niente, cosa dobbiamo aspettarci? Una b198 sperando invano che risolva qualcosa?
A pag 2 ho postato un link di download in cui c'è anche la 174. Non so però se si possa fare il downgrade con il metodo standard, forse bisogna flashare la versione twrp
Se scarichi la versione dload puoi flashare tutto normalmente.