CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 679 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Dopo questa fatidica b197 che non risolve un bel niente, cosa dobbiamo aspettarci? Una b198 sperando invano che risolva qualcosa?
    non mi aspetto piu' niente, ora incomincia la battaglia dura ma molti si ritireranno tenendosi la fregatura.
    oltretutto i difetti "saltuari" sono sempre un macello perche' non dimostrabili all' occorrenza.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    non mi aspetto piu' niente, ora incomincia la battaglia dura ma molti si ritireranno tenendosi la fregatura.
    oltretutto i difetti "saltuari" sono sempre un macello perche' non dimostrabili all' occorrenza.
    Forse con qualche video quando succede, oppure attivando l'hotspot dicono che appare subito. Comunque dicono che se si termina l'app telefono si riesce a telefonare, ma se si prova a sostituirla con quella del g510?

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Se scarichi la versione dload puoi flashare tutto normalmente.
    Per flashare intendi mettere i file nella sd nell'apposita cartella (scusa, ma sono abituato ai samsung dove il flash avviene con Odin) ? Mi sembrava di avere letto che è possibile solo in upgrade.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se leggi la prima pagina c'è la guida per poter inserire ogni versione anche quando il telefono non te la fa installare, quindi tu puoi slatare da una versione ad un'altra a tuo piacimento.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Grazie mille. I dati utente rimangono con il flash o vengono cancellati? Mi sa che questa sera provo la 197

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ad ogni flash riporti il telefono al reset quindi salvati tutto quello che ti serve.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Carontes per il post:

gaboz (02-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato dalla B174 (che ho avuto da quando ho comprato il telefono) alla B197, NON HO PERSO I TOGGLES e il telefono risulta più fluido

10. Il seguente Utente ha ringraziato alessioalain per il post:

Carontes (02-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Forse con qualche video quando succede, oppure attivando l'hotspot dicono che appare subito. Comunque dicono che se si termina l'app telefono si riesce a telefonare, ma se si prova a sostituirla con quella del g510?
    che mi sa e' la stessa, oltretutto il g510 non e' immune dal problema, anche se a giudicare dalle lamentele in giro in numero minore.
    ma forse il numero minore dipende dal costo maggiore, purtroppo piu' una cosa costa e piu' la gente si vergogna a lamentarsene dopo averla comprata.
    se termini l' app telefonica non ricevi uguale e comunque terminarla in 3g credo chiuda il canale fonia che viene riagganciato alla partenza.
    insomma la stessa solfa che chiudere e riavviare il 3g o chiudere la connessione dati. sembra che ogni cosa che liberi un canale umts (dati o fonia sembra non importi) faccia "resuscitare" la fonia.
    e a pensarci mi viene in mente una caratteristica delle connessioni dati in 3g: la capacita' di trasferire piu' velocemente i dati spacchettandoli in piu' segmenti per utilizzare piu' canali contemporaneamente.
    potrebbe essere quindi che aprendo piu' canali dati (il difetto sembra che non si presenta con un uso leggero della connessione dati) non riesca piu' ad aprire il canale fonia.
    l' hotspot da solo (senza ne pc ne tablet collegati che lo sfruttano intensamente) non provoca subito il difetto, e' l' uso intenso dei dati che favorisce l' insorgere rapido del difetto. da un pc con la sua maggiore velocita' riesco a richiedere il trasferimento di piu' dati. piu' pagine di browser aperte, video, scarico di files, ecc. e tutto contemporaneamente. dal telefono al massimo vedi un video molto compresso da youtube, cosa che comunque spesso lo mette in crisi.
    fare un video serve a poco, chi te lo deve riparare o sostituire lo accende, telefona e ti dice che funziona. difatti a me sinora e' tornato sempre con la dicitura telefono funzionante.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rls Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il telefono dall'assistenza di Milano via Pacini settimana scorsa
    Mi hanno installato la b197

Oggi il telefono ha ripresentato il problema e ho dovuto riavviarlo
    quindi la b197 non risolve nulla

a me sinceramente pare assurdo che non si possa fare nulla
    anche dal punto di vista legale ...

scusate ma se imposto il telefono per utilizzare solo 2G
    dal punto di vista pratico cosa mi cambia ?
    rallenta solo navigazione e download ?

grazie
    l' assistenza e' la video pacini, non e' in via pacini.

ma quello che mi interessa e' sapere senza nessuna app aperta quanta ram libera hai?.
    sul telefono quali altre app hai installato? provengono tutte dal google store?
    Ultima modifica di sailand; 02-10-13 alle 21:23

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioalain Visualizza il messaggio
    Aggiornato dalla B174 (che ho avuto da quando ho comprato il telefono) alla B197, NON HO PERSO I TOGGLES e il telefono risulta più fluido
    Confermo, I toggles ci sono tutti

Pagina 466 di 679 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio