CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 679 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io avevo il problema che l interlocutore nn sentiva la mia voce, mentre io si. Dovevo armeggiare con il vivavoce e rifunziovava per un po'. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Ora tutto ok

2.  
    Baby Droid L'avatar di dhabsot

Smartphone
    Motorola Moto G / LG P500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato qualche giorno fa l'Y300 brandizzato Wind ed avevo qualche domanda da porvi
    - Come si comporta la Huawei in merito alla garanzia? Se sblocco il bootloader/faccio il root la perdo, vero?
    - Aggiornare la rom Wind a quella no brand (che ho visto sul sito ufficiale) mi priva della garanzia o posso procedere tranquillamente?

Pongo queste domande poiché vengo da un LG P500 e non mi sono mai dovuto preoccupare.
    Grazie anticipatamente!

Androidiano

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho scaricato ubuntu lockscreen e vorrei impostarlo come schermata di blocco predefinita, come si fa?

Androidiano

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi per piacere è importante qualcuno può aiutarmi??

Baby Droid

Smartphone
    Motorola G54 5G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Esiste un software installabile sul computer (tipo Kies x i Samsung) che faciliti il collegamento con l'Y300?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

da circa una settimana, dopo esser stati qualche giorno all'estero, entrambi gli y300 che possiedo ( mio e di mia moglie ) presentano praticamente in modo quotidiano il problema del blocco. La zona d'uso è la medesima di sempre, l'operatore pure ( Tre ) e non sono state installare nuove app o modificato qualcosa nella configurazione.
    La cosa strana è che per le chiamate ricevute nel periodo di blocco non arrivano gli sms di avviso "ti ho cercato" che di solito arrivano quando non si ha campo o si ha il cell spento. E' questa è veramente una cosa bizzarra, come se non risultasse la chiamata persa per la rete....

Comunque alla fin fine potremmo dire che prima o poi a tutti gli y300 si presenta tale problema.

nota: i cell sono stati acqistati in due momenti differenti ed attraverso due canali differenti. Sono piu' o meno usati nelle stesse zone ed il problema si manifesta in modo pesante nello stesso momento. Quindi non escluderei responsabilità della rete nostrana

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io uso l' hot spot thetering per collegare il notebook al cel tramite wifi e funziona alla meraviglia. Ho un piano web, perciò per usare internet sul cell ho modificato l'APN del collegamento da cellulare mobile.vodafone.it a web.omnitel.it così non mi scrocca i 4 €. Se si usa un piano mobile.internet invece và modificato l'APN del thetering da web a mobile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Che c'entrino pure le reti italiane pessime lo sostengo pure io, altrimenti sarebbe esploso pure altrove il problema.

A me oggi ha fatto impazzire wind con un ciclico segnale 3g poi segnale solo 2g poi niente segnale a periodi di pochi minuti ogni fase.
    Ovviamente se crolla il segnale e sparisce perdo chiamate, all' improvviso non mi sentono o cade la linea, ecc. Per cui inutile testare difetti o soluzioni.

Pure tre oggi pigliava uno schifo, spesso una sola tacca o nulla pur se all' aperto.

Pure internet aveva buchi non indifferenti ma l'assurdo è che la settimana di ferragosto le reti in città dovrebbero avere molti meno problemi e carico.

Morale della favola difficilissimo riuscire a usare l' y300 con entrambi gli operatori. L'ho detestato e rimpianto i soldi spesi.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola G54 5G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato HiSuite ma mi dice che la mia scheda di memoria non va ... :-(

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 379 di 679 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio