CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 679 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpayne81 Visualizza il messaggio
    Help per gioco CSR Racing...da sempre le immagini sbrodolano e ci sono artefatti
    Poi oggi su youtube ho visto la recensione di una serie di giochi provati sull'Y300 tra cui questo..però gira senza problemi..come può essere?Dove stà il trucco?
    Ho installato ram booster e quando mi rimane fuori il widget nella schermata del gioco la grafica nn sbrodola...invece qnd nn ho il widget ecco che le immagini lasciano la scia...ma come mai?
    nn é un problema di memoria xché il ram booster l'ho impostato ogni 30min..e cmq quando fa il boost il rettangolino passa da tt rosso a rosso e un filo di azzurro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpayne81 Visualizza il messaggio
    Ho installato ram booster e quando mi rimane fuori il widget nella schermata del gioco la grafica nn sbrodola...invece qnd nn ho il widget ecco che le immagini lasciano la scia...ma come mai?
    nn é un problema di memoria xché il ram booster l'ho impostato ogni 30min..e cmq quando fa il boost il rettangolino passa da tt rosso a rosso e un filo di azzurro
    disinstalla ram booster, android come linux utilizza la ram già nel miglior modo possibile

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io aspetto di vederla nella pagina dove attualmente c'è solo la b175 così da aggiornare senza invalidare nulla.. l'unica modifica che farei con il root è mostrare la percentuale di batteria rimanente

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho dei problemini con il volume, non gravi come successo ad altri però vorrei aumentare di un poco il volume sopratutto per quanto riguarda musica/giochi e suoneria, mentre nelle chiamate va bene l'audio...

Ho trovato queste app ma ho letto pareri sia positivi che negativi:
    Music Volume EQ
    Speaker Boost
    Speaker Booster
    Volume+

Non so proprio quale app installare, potete consigliarmi? Aspetto consigli/pareri sopratutto da chi ha avuto gli stessi problemi di audio!!

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie lo stesso ma preferisco per ora solo un lettore PDF,
    cercavo qualcosa con pochi fronzoli, leggero e veloce...
    ora passo in rassegna Foxit Mobile PDF e Mantano Ebook Reader Lite

Vedo un po' se mi trovo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti , sto cercando una soluzione al problema di Viber e Mobile Voip.

Sono possessore di un Huawei y300-100 con firmware stock B175

Qualcuno e' cosi gentile da aiutarmi ?

So fare root e resto. Pero' non ho ancora trovato la soluzione a questo problema.

Grazie anticipate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

venerdi finalemte l' ho trovato e preso in un negozio Wind !!!! per il mio utilizzo che faccio è un smartphone super!!anche per il prezzo,fino a oggi con sim e brand Wind nessun problema nella parte telefonica ps ho la versione con il retro bianco 0100 b00169
    Ultima modifica di fabiosnk; 15-10-13 alle 16:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto caso che l' amico mio aveva ragione. Che in htcmania ti rispondondo cortesemente e subito...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Repligo pdf, è a pagamento se non sbaglio.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

novita':

stasera sono passato a vedere se il telefono fosse tornato. fresco di scatola con vari telefoni aperta di fronte a me esce anche un y300 ma non e' il mio, anzi lo e' pur se non lo e'. mi e' stato sostituito, non e' a marchio wind e monta la b197.
    a questo punto dirvi se la b197 risolve per me e' impossibile visto che e' un esemplare diverso. almeno spero che l' unica certezza in tal senso la darebbe se neanche questo telefono funzionasse ma sarebbe veramente troppo, non voglio pensarla una tale ipotesi.
    la sostituzione farebbe pensare che in fondo il guasto non fosse solo software oppure e' possibile un gesto prudenziale e di cortesia di huawei.
    comunque la prossima settimana lo stressero' fra hotspot e telefonate e vedro'.

ma c'e' pure un' altra piccola cosa: appena l' ho visto ho notato l' anello intorno al vetro della fotocamera posteriore bianco brillante. dentro mi sembra la solita fotocamera esagonale con antiriflesso verde ma l' anello non lo ricordavo cosi'. va bene l' altro aveva sei mesi di tasca ma a voi ora e da nuovo era bianco brillante o no? pura curiosita' e stasera non ci sono le condizioni ideali per vedere come fotografa.

Pagina 481 di 679 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio