CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 679 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uso della radio e display

BUG
    Il mio y300 è no brand e di rilievo ho riscontrato:
    1) Usando la radio FM, dopo che il dispaly si è spento non riesco a riaccenderlo premendo il pulsantino sul telefono e sono costretto a staccare le cuffie. Così si disattiva la radio FM e il display si accende.
    2) Disinserimento casuale della rotazione automatica.
    Ultima modifica di xrayxray; 09-10-13 alle 08:02

2.  
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenBrown Visualizza il messaggio
    Launcher provati e piccolo resoconto
    ....
    cut
    ....

ADW launcher EX (full)
    Nessuno scatto, molto fluido, altamente personalizzabile con impostazioni ricche e varie.
    Buon uso della RAM senza eccessive esagerazioni ma conservando un ottima funzionalità.
    Uno dei migliori launcher provati sul mio y300
    Assolutamente consigliato

Launcher Pro (full)
    Questo è il launcher che maggiormente consiglio
    Fluidissimo, estremamente reattivo in tutte le sue funzionalità e con buone personalizzazioni.
    Cosa importante è che non ha bisogno di molta RAM lasciandone quindi libera molta di più, l'ideale su y300
    Mi hai incuriosito,
    però il Launcher Pro non è aggiornato dal 2011.
    Guarderò su youtube dei video, ma a lavoro è bloccato
    Di buono è che ha molti più download di ADW launcher EX,
    volevo sapere se ti eri segnati quanta RAM libera lasciano i due launcher.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spero che si calmino gli animi...o davvero ci mettiamo a litigare. Ognuno ha la sua esperienza e sicuramente chi ha il cellulare che non funziona a diritto di lamentarsi (ma senza esagerare) e di raccontare la propria esperienza con l'assistenza Huawei (e questo sicuramente è utile). Certo che quando ho comprato (in realtà ne ho due, uno acquistato dalla wind e uno Tim che mi hanno regalato) immaginavo che a quel prezzo l'assistenza era come dire alla stessa "altezza". Per mia fortuna non ho avuto mai il problema descritto con la mia sim H3g sempre connessa al 3g.( ho usato quello col brand Wind da maggio ad agosto, poi passato alla ragazza, e da fine agosto anche con questo Tim nessun problema).Mi muovo nella provincia di roma, in abruzzo, poche volte al nord, e all'estero... mai un problema del genere o almeno non me ne sono accorto.
    Spero che davvero si risolva in qualche modo per chi ha il problema, ma cerchiamo di rimanere sul piano del condividere esperienze, e non usiamo il forum per sfogare l'incavolatura (anche se può essere comprensibile e tollerabile quando non ripetitiva)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga ma il problema è contagioso?!!?
    tengo il huawei vicino al mio Note 2...oggi provo a chiamare col note 2 un numero ben 3 volte di fila e sento "beep" ... chiamata terminata...provo un altro numero e chiama..proprio come mi succede col huawei!
    bah

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    raga ma il problema è contagioso?!!?
    tengo il huawei vicino al mio Note 2...oggi provo a chiamare col note 2 un numero ben 3 volte di fila e sento "beep" ... chiamata terminata...provo un altro numero e chiama..proprio come mi succede col huawei!
    bah
    scherzandoci su direi di si ma...
    che le reti telefoniche in italia facciano schifo e' un fatto, singoli blocchi episodici capitano con tutti i telefoni ma con l' y300 alcuni hanno sperimentato blocchi piu' totali.
    resta l' ipotesi remota che l' y300 saturi o disturbi i canali fonia con portanti o spurie. ma allora sarebbe veramente folle perche' vorrebbe dire che il chip in radiofrequenza e magari l' antenna si comportano come jammer.
    un difetto macroscopico che ne renderebbe illegale l' uso. stento molto anche solo a ipotizzarlo.

Baby Droid L'avatar di BenBrown

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo non ho preso nota della RAM ma non c'è né bisogno...
    ADW è abbastanza fluido, non intasa il sistema e permette un infinità di personalizzazioni ma se cerchi la maggior fluidità possibile allora vai su launcher pro, è vero, non è aggiornatissimo ma considera che è un launcher pensato per girare fluido su dispositivi entry level con Jingerbread, di conseguenza su jelly bean gira che è una bellezza.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    :o matrix ha voi... :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me si è ripresentato il problema in maniera fastidiosa. Mi sono lamentato a valanga sul profilo FB di Huawei Italia e alla fine ho ottenuto questa risposta pochi minuti fa:

Huawei Device Italia: Buongiorno Marco, il nuovo firmware è in fase di testing. Prevediamo di renderlo disponibile nei primi giorni di novembre.

Grazie

Cordiali saluti

Proviamo a credergli?

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vyborg Visualizza il messaggio
    A me si è ripresentato il problema in maniera fastidiosa. Mi sono lamentato a valanga sul profilo FB di Huawei Italia e alla fine ho ottenuto questa risposta pochi minuti fa:

Huawei Device Italia: Buongiorno Marco, il nuovo firmware è in fase di testing. Prevediamo di renderlo disponibile nei primi giorni di novembre.

Grazie

Cordiali saluti

Proviamo a credergli?
    hai provato ad installare l'ultimo fw facendo un hard reset prima?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vyborg Visualizza il messaggio

Grazie

Cordiali saluti

Proviamo a credergli?
    dopo tanti mesi la fiducia e' poca, vedremo che accadra'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    hai provato ad installare l'ultimo fw facendo un hard reset prima?
    cioè? non m'intendo molto di root e scoregg.. è una roba che posso fare senza rivoluzionare il mio device? migliora le cose?
    Comunque grazie.

Pagina 477 di 679 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio