CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 679 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso identico problema..pensavo fosse la ROM (ho la cyano 10.2) ma vedendo questo thread e che nessuno aveva il mio stesso problema con la ROM in questione..posso dedurre che il problema sia di natura diversa..anche se con la stock non mi si era mai presentato

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Edit:
    Oggi ho scoperto che premendo con forza con il pollice e l'indice l'angolo in alto a sinistra (opposto alla fotocamera frontale), il touch impazzisce.
    Sembrerebbe un problema hardware.
    Qualcuno di voi può fare una prova con il software segnalato in precedenza?
    Ho installato l'app "multitouch test" ed in effetti premendo nell'angolo in alto a sinistra (guardando il telefono frontalmente) il touch impazzisce letteralmente, l'app infatti rileva millemila pressioni in diversi punti dello schermo..

    Scusate il doppio post..ma inavvertitamente ne ho creato uno nuovo invece di modificare il vecchio..pardon

  4. #5303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti conviene tenerlo se funziona,magari aspetti qualche mese e trovi in offerta qualche modello con+ram a stesso prezzo o poco+del y300

  5. #5304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi perchè se non apro almeno una volta le applicazioni (facebook, messenger, mail, viber ecc) non ricevo le notifiche?

    Ieri mi hanno telefonato con viber, ma non ho ricevuto niente...siccome durante la giornata non l'avevo proprio aperto.

    Anzi, alcune volte anche avendole aperte, non arriva niente; diciamo che a questo punto non ha molto senso avere un telefono per essere reperibile anche fuori casa se poi non funziona...
    Ultima modifica di guest00; 25-11-13 alle 13:17

  6. #5305
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per curiosita' in questo nuovo Y300 si ritrovano i problemi del G330 o sono stati risolti?

    In particolare:
    1. attaccando il telefono al PC quando poi lo si scollega spesso ci vogliono molti minuti prima che la memory card torni a funzionare, si tornino a vedere le foto in galleria o i brani nel lettore musicale tornino disponibili, le suonerie personalizzate magari con degli mp3 non sono piu' associate ai contatti....
    2. il display se visto in controluce presenta una griglia di puntini bianchi e comunque la visibilita' al sole è scarsa
    3. la memoria!!!! La memoria interna e' di 4GB ma solo 2GB sono effettivamente a disposizione dell'utente e di questi solo 630MB sono utilizzabili per le applicazioni. Inutile dire che questo esiguo spazio di archiviazione si esaurisce in un attimo....
    4. RDS della radio disabilitato, non si vedono i nomi delle stazioni radio ma solo la frequenza
    5. volume di riproduzione audio delle canzoni abbastanza basso, sia in cuffia che con lo speaker
    6. a volte le notifiche push dai programmi smettono di arrivare dopo un po' che il telefono e' in standaby, con il display spento. Le notifiche arriveranno cosi' tutte insieme la volta successiva che si sblocca il display
    7. se si attiva dalle opzioni la voce wireless e reti -> altro -> reti mobili -> Usa solo reti 2G accade spesso al riavvio che il telefono è in 3G ma basa tornare all'opzione, disattivarla e riattivarla e tutto torna normale, in 2G come voluto





    Per una mia recensione del G330 completa di foto andate qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g330.html

  7. #5306
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi touchscreen difettoso?!
    La garanzia europea vale anche in asia?
    Che pacco dover riportare tutto originale...

  8. #5307
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno91 Visualizza il messaggio
    Portandolo direttamente in huawei e non in un centro raccolta, una settimana.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Hai trovato l'indirizzo in internet?

  9. #5308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato il numero verde e me l'hanno indicato loro... Io l'ho portato a Milano in Via Pacini se ti può servire

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #5309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me è un problema della rom.... prova a riscaricare il firmware originale del tuo dispositivo e flasharlo con odin... se non funziona il problema è del cellulare. avvialo in modalita recovery e fai tutti i wipe: wipe data wipe cache e wipe delvik(in advance) poi riavvialo, se ti da lo stesso problema non so... io avevo un problema simile col mio galaxy ace plus.... e la colpa era della micro sd difettata. il problema mi si è presentato dopo un po che l'avevo comprato, dunque se il problema peirsiste come dicevo prima, rimuovi eventuali micro sd, spero tu riesca a risolvere =D Ciao!

  11. #5310
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattyLancio Visualizza il messaggio
    per me è un problema della rom.... prova a riscaricare il firmware originale del tuo dispositivo e flasharlo con odin... se non funziona il problema è del cellulare. avvialo in modalita recovery e fai tutti i wipe: wipe data wipe cache e wipe delvik(in advance) poi riavvialo, se ti da lo stesso problema non so... io avevo un problema simile col mio galaxy ace plus.... e la colpa era della micro sd difettata. il problema mi si è presentato dopo un po che l'avevo comprato, dunque se il problema peirsiste come dicevo prima, rimuovi eventuali micro sd, spero tu riesca a risolvere =D Ciao!
    Già fatto tutto. Riportato originale d il problema persiste.
    Inoltre premendo un angolo del telefono il touch impazzisce, non può essere SD o sistema operativo.

Pagina 531 di 679 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy