ma è vero che il firmware B197 risolve SICURAMENTE il problema delle chiamate??????
ma è vero che il firmware B197 risolve SICURAMENTE il problema delle chiamate??????
non ricordo dove su questo forum (e non solo) c'erano i link che ora non trovo a questo file trapelato non so come in rete. in realtà esiste sotto 2 nomi, archivi diversi (uno 7z l'altro rar), e host diversi, però l'hash dei 2 update.app sono identici.
i fatti sono questi:
messa la b197 per vedere se migliorava qualcosa, non mi convince e decido per il downgrade alla b174, tranquillizzato dal fatto che il flash b174 - presunta b174 era andato ok, tutto sembrava a suo posto e nessuno sembrava lamentarsi.
azzero l'imei, flash, e mi stona il fatto che il tema è sballato e tra i programmi c'è un file che sembra il link alla guida ma col nome in polacco o simile. vabeh mi dico, sarà una personalizzazione dovuto all'imei.
quindi rimetto l'imei, flash forzato (tramite vol + e -) per far ripristinare recovery bootloader ecc in automatico e qui casca l'asino, update failed allo step 2.
strano mi dico, una b174 che non va su b174, riscarico ma niente.
quindi penso tra me e me sarà per via del root per ripristinare l'imei, quindi mi cerco un tool, estraggo il recovery.img e il boot.img, quando l'occhio mi cade sul file di testo che dovrebbe contenere la versione e lo apro: Y300-0100V100R001C00B172 :o
tra me e me penso che il tool scazza qualcosa perchè non era nemmeno per l'y300, quindi via a verificare la b175 fresca di download dalla huawei e tutto regolare.
che cosa ne pensate?
Ciao ragazzi è fatta! L'ho testè ordinato su amazon.it a 98 iuri colore nero
Consegna gratuita standard prevista tra il 28 e il 30 Ottobre!
Ovviamente vi darò le mie impressione appena lo ricevo!
Grazie ragazzi a tutti voi, e anche merito vostro se mi sono deciso finalmente ad acquistare il mio Y300!
Ciao![]()
...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.
Prova a scaricare il file che trovi qui e vedi se è una fake anche quello (non so se prima l'avevi scaricato sempre da quel sito).
sailand dice il giusto, perchè complicarsi la vita per nulla? La 197 va bene (meglio della 174), perchè tornare indietro senza motivo?
no, e' stato fatto dall' assistenza autorizzata pertanto ogni responsabilita' e' a carico di huawei. che accordi abbia huawei con wind non lo sappiamo (potrebbe pure essere che vista l' urgenza abbiano deciso di soprassedere dal vincolo del brand) ma il centro di raccolta mi ha detto che la garanzia dura per due anni tramite loro senza per forza doversi rivolgere al venditore (rivenditore wind) nel secondo anno.
sto provando "next browser" e mi trovo molto bene. il migliore finora!
Installata la B197 senza problemi, toggles presenti![]()