CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 679 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldoid Visualizza il messaggio
    quali?! sia in modalita' android che desktop? magari e' solo da mettere mano a qualche opzione.
    alcune pagine di quotidiani ma anche altre hanno piu' popup a cornici e/o barre varie da chiudere con la x. non so se accada per la poca ram o la scarsa risoluzione o cosa altro. su nexus 7 tutto ok ma su y300 non c'e' verso, entra in un loop infinito di ricaricamento e ridisegno della pagina che blocca il browser. non serve bloccare javascript o altri contenuti attivi, non serve neanche disattivare la modalita' desktop perche' senza queste opzioni attivate non ci si arriva proprio a certe pagine.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uppppppppppppp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma è vero che il firmware B197 risolve SICURAMENTE il problema delle chiamate??????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

perchè
    1. con la b197 mi sembrava andasse spesso in roaming e il segnale fosse minore
    2. le prime 2 chiamate non partivano subito come se improvvisamente mi fosse colpito il famoso bug
    3. quanto a gestione ram non mi sembrava tutto sto gran miglioramento
    4. gusto di cambiare con la base che ci sarebbe stata la "b174" stock che più stock non si può.

carontes quel sito l'avevo già provato, mi pare contenesse l'archivio con il .7z. dopo ricontrollo.

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Solo 2 cose sono certe nella vita: la morte e le tasse...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

aspè, ma di memoria c'ha 2,16 compreso il giga per le app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, io ho un problema.... ho appena comprato anche io l' HUAWEI ASCEND Y300. Ho inserito la mia memoria esterna che avevo nel mio telefonino, un samsung; I video inizialmente venivano letti, ma non proprio tutti, solo alcuni, sempre fatti nella stessa modalità e risoluzione e dal medesimo telefono samsung; poi il giorno dopo quei pochi che venivano riprodotti non li ha più riprodotti; per di più i video girati con l' HUAWEI stesso vanno a scatti durante la riproduzione.
    Onestamente non so come risolvere il problema, voi sapreste aiutarmi? sapete di cosa si tratta?
    Considerate che non ho mai scaricato alcun aggiornamento, poichè il mio sistema operativo è android 4.1.1.....
    Grazie, spero possiate aiutarmi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany48 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema.... ho appena comprato anche io l' HUAWEI ASCEND Y300. Ho inserito la mia memoria esterna che avevo nel mio telefonino, un samsung; I video inizialmente venivano letti, ma non proprio tutti, solo alcuni, sempre fatti nella stessa modalità e risoluzione e dal medesimo telefono samsung; poi il giorno dopo quei pochi che venivano riprodotti non li ha più riprodotti; per di più i video girati con l' HUAWEI stesso vanno a scatti durante la riproduzione.
    Onestamente non so come risolvere il problema, voi sapreste aiutarmi? sapete di cosa si tratta?
    Considerate che non ho mai scaricato alcun aggiornamento, poichè il mio sistema operativo è android 4.1.1.....
    Grazie, spero possiate aiutarmi...
    io ti consiglio di salvare tutti i video sul PC e formattare la memory da telefono, probabilmente è quello il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah, ok, ma intendi la memoria interna del telefonino, oppure quella esterna? Giusto perchè se sbaglio capire poi magari faccio cavolate....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany48 Visualizza il messaggio
    Ah, ok, ma intendi la memoria interna del telefonino, oppure quella esterna? Giusto perchè se sbaglio capire poi magari faccio cavolate....
    formatta la memory del samsung

Pagina 492 di 679 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio