in effetti e' vero ma, in attesa di una soluzione, piuttosto di cestinare l'y300 e' meglio di nulla.
io prima dell'y300 avevo un cell classico, per ora non vedo l'utilita' di twitter/facebook ecc. (sono vecchio x loro, credo di essere uno degli ultimi 100 italiani a non avere account fb XD).
riguardo a whatsapp, ho un contratto wind con 300 sms/300minuti e 2gb, in un mese in media mi restano 298 sms e 200 minuti....
x me e' essenziale la linea telefonica, la parte smart mi serve solo x ricerche internet, qualche giochino senza pretese da usare mentre aspetto i figli a calcio, eventualmente x trarmi di impaccio in strada col navigatore (se non ho il tomtom con me).
in efetti sacrifico il 70% del telefono ma almeno fa il telefono.......
anzi, sto' valutando se usare auto3g (gia' installato) o se procedere manualmente, tenere sempre 3g disinserito e inserirlo solo quando mi serve.
in compenso terro' il wifi attivo cosi' in casa sfrutto la linea 20gigab ^^
un altra domanda un po' ot,
oggi ho installato auto3g e sembra funzioni, pero' mi sono accorto che si e' disinstallato da solo candycrush e ilmeteo.it e' normale questo?
com'e' possibile che le applicazioni si cancellano da sole?
al posto delle sue icone c'erano 2 omini verdi (android) ma se ci cliccavo sopra diceva programma disinstallato.
in gestione programmi c'erao 2 programmi con nomi di siti che ricordavano i programmi, li ho disinstallati, sparite le icone e reinstallato candycrush....