CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 679 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao! Quello di mio papa dopo aver messo la b197 sembra funzionare senza problem da quasi 2 settimane ormai

    Speriamo continui cosi =)

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Appunto. E mi sembra che a non voler capire sia proprio tu, per fortuna molti altri si sono mossi e hanno risolto. Te lo hanno cambiato, e ne sono contento. Ma con la tua incredibile sapienza vuoi dirmi che se io lo porto a M&di@wor!d o in un centro Wind dove l'ho comprato, loro sono obbligatoriamente vincolati a mandarlo nei due soli centri cui tu fai riferimento e non gli è possibile fare nessun controllo in proprio (cosa che stranamente la normativa prevede).
    Quindi vuoi convincermi che mai, in nessun modo e condizione è possibile che un mega centro di rivendita di elettronica potrà mai farti un aggiornamento senza passare per forza dai loro fornitori e rivenditori? Che strano, evidentemente quelli che ho visto testare i telefono e fare i relativi upgrade devono essere dei pazzi non omologati.
    Altra piccola cosa: La normativa sulla garanzia parla di vizi di forma, l'aggiornamento in proprio con firmware rilasciati a marchio ufficiale, non inficiano le condizioni di garanzia.
    Se tu vuoi continuare a pensare diversamente, fallo pure. Non è affar mio convincerti. L'importante è che almeno una buona parte dei partecipanti a questa discussione siano riusciti a trovarsi in mano un telefono che è tornato a funzionare. Aspettando la "mitica" versione via OTA..
    Sai qual è la differenza di presupposti tra noi? Esperienze dirette diverse. Tutto qui. Tu sai cose comprovate che vanno in una direzione ed io so cose comprovate che dicono il contrario.
    Hai ragione, non interessa a nessuno sapere chi ha ragione. Nemmeno a me. Mi basta sapere che il problema l'ho risolto.
    Pensi veramente che megacentri di vendita come med.. etc.. siano in grado di testare un prodotto, risolvere problematiche e aggiornare un fw? Credi che siano organizzati per far ció?

    Purtroppo quando chiedi consiglio su un pc il criterio medio (non mi piace generalizzare.. ma spesso é così..) é di puntar al pc con piu hard disk.. per non parlare di chi mette in rilievo memorie video che sono in realtà condivise in hypermemory sulla ram con core gpu di bassa fascia..

    Sui tablet e sui telefoni si fiondano a consigliarti quelli dei marchi piu blasonati, o se ti va bene ti dicono questo é quad core ed é meglio di quel dual core.. forse.. un quad core a5 ha problemi a gestire il 720p, un dual core a9 no e probabilmente va uguale o meglio e i krait dual senza alcun dubbio meglio...

    Tralasciando il dilungamento, nessuno, soprattutto dipendente credo si prenderebbe la briga di sistemare o aggiornare un telefono, a meno che il problema sia veramente banale. Di solito riempono la scheda di assistenza e inviano tutto all'assistenza del produttore, e forse é meglio così.

    Il b197 ufficialmente non é da nessuna parte, di sicuro non sul sito huawei... Samsung teoricamente non accetta nei centri assistenza terminali con fw non rilasciati ufficialmente ad esempio..

    Cmq chi lo ha mandato in garanzia lo ha ricevuto "riparato" con b197, quindi non dovrebbe esserci alcun problema ad aggiornarlo anche se non rilasciato ufficialmente..

    Il finale polemico su esperienze provate e opposte é un pochetto strano . Alla fine i forum sono anche questo e va bene così.. la discussione peró non deve diventar polemica, quindi meglio che tutti abbassiamo i toni.

    Ho scritto la mia.. e anche se magari un po' provocante (spero di no) deriva da quello che ho visto fino ad ora nei centri vendita.. nelle mie zone é così, se in altre c'é gente competente e con spirito di iniziativa ben venga!

  2.  
  3. #5012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    scusate il fuori argomento ma mi spiegate cosa si intende per DT?
    io ero rimasto al DDT ma dovrebbe essere fuorilegge ormai da decenni.

  4. #5013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 15gg di b197 il problema della parte telefonica non si è più presentato.

  5. #5014
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand
    scusate il fuori argomento ma mi spiegate cosa si intende per DT?
    io ero rimasto al DDT ma dovrebbe essere fuorilegge ormai da decenni.

    scusa errore mio, DP sta per doppio post. DT sta per doppio 3ead, ma nel caso specifico non serve.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  6. #5015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso però non picchiatevi! Avevo la 174 no brand con Tre e mi aveva fatto lo scherzetto diciamo 3 volte in 1 mese. Sono passato alla 197 e non è mai più successo.

  7. #5016
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    Adesso però non picchiatevi! Avevo la 174 no brand con Tre e mi aveva fatto lo scherzetto diciamo 3 volte in 1 mese. Sono passato alla 197 e non è mai più successo.
    Aggiungo che la b197 ha risolto anche il problema dello sfarfallio/flash del display all'apertura di alcuni giochi e app come opera mini (sulla 174 lo faceva).

    Ciaoo

  8. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo a me si blocca al secondo step? Non ho sbloccato nulla ed ho un brand Tim B178. Ho seguito le istruzioni in prima pagina ma nulla


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #5018
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la b197 ha risolto anche il problema dello sfarfallio/flash del display all'apertura di alcuni giochi e app come opera mini (sulla 174 lo faceva).

    Ciaoo
    Su quello di mia moglie capita spesso che cadano le chiamate durante la conversazione e purtroppo la 197 non ha risolto. Adesso tenterò la carta della sostituzione con Amazon.

  10. #5019
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudiomak Visualizza il messaggio
    Solo a me si blocca al secondo step? Non ho sbloccato nulla ed ho un brand Tim B178. Ho seguito le istruzioni in prima pagina ma nulla


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Se non ricordo male i brand tim sono più complicati da aggiornare. Dovrebbero esserci delle guide apposite.

  11. #5020
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topricky Visualizza il messaggio
    Arrivato!!!!!!!!!!!!

    Bellissimo, funzionante no brand! Arrivato come specificato nel sito Amazon,
    Topricky, anche il tuo è versione europea? Con che firmware ti è arrivato da AMAZON?

    Grazie...
    __________________________________________________ ____________
    Galaxy SII + Galaxy Next

Pagina 502 di 679 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy