CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 679 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera

    Sto pensando di prenderlo da expert, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ottimo.
    Qualcuno sa darmi info sulla fotocamera?
    Ha uno zoom (ottico o digitale)?
    E' presente l'hotspot per il collegamento al pc?
    Grazie
    Mauro

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di davidepaco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labandiera1 Visualizza il messaggio
    Sto pensando di prenderlo da expert, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ottimo.
    Qualcuno sa darmi info sulla fotocamera?
    Ha uno zoom (ottico o digitale)?
    E' presente l'hotspot per il collegamento al pc?
    Grazie
    Mauro

    Innanzitutto Ciao A Tutti , Sono interessato anche io all'Y300, ho visto che come avete scritto anche voi su amazon risulta ancora non disponibile a 129 euro, sembra davvero interessante come prezzo-qualità per il tipo di categoria di smartphone android, allora leggendo che è lo hanno da expert , sono andato questa mattina da marcopolo Expert di Campobasso ( Molise) oltre ad non averlo li da loro , addirittura chiedendo mi hanno detto che non avendolo in catalogo non è previsto che arrivi
    Ultima modifica di davidepaco; 09-04-13 alle 13:29

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Iuppi Amazon l'ha spedito... cavolo hanno usato SDA e il pacco risulta essere partito da Leipzig in Germania con consegna prevista per venerdì

    Sono diventati lenti come lumache!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Expert non marcopolo expert, ad ogni modo nel sito dell'expert non ci sono cellulari huawei, mah.
    Io l'ho visto sul volantino cartaceo che m'è arrivato a casa, Y300 a 129€ (in provincia di TV).


    Sto telefono sembra ridefinire la fascia bassa di brutto, display 4" IPS 800*480, 512MB ram, dual core 1ghz recente, 1750mah, 5MP con autofocus, jelly bean.

    I difetti fin ora sembrano, spessore un po' alto, 11.,2mm seppur leggero 120g e autofocus lento, magari scaricando un'altra app per le foto si riesce a migliorare. Comunque davvero un bel telefono per quei soldi, se penso che si vendono dei galaxy ace allo stesso prezzo c'è da ridere
    ecco un video Huawei Y300 Review (english version) - YouTube

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il display in effetti non è il massimo. Gli angoli sono piuttosto limitati e la resa dei colori è discreta. Messo di fianco a un S2 il confronto è imbarazzante.
    Detto questo per le mie pretese è più che sufficiente. E da qualche parte dovevano pur risparmiare.
    Ho usato poco la fotocamera. E' presente lo zoom (non so se ottico) e il flash. La velocità di scatto è discreta e la resa (su un paio di foto al chiuso) è decente. Non aspettatevi una fotocamera all'altezza di modelli di fascia medio-alta. Appena ho un po' di tempo faccio qualche test più serio.
    A 160 euro era un buon cellulare, a 130 è un affare.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    dai video dice che i colori sono buoni, comunque si vede che quando lo inclinano si oscura... comunque è normale, display camera e materiali si pagan cari... almeno qua c'è tutto il resto. poi aspetterei di vedere recensioni più approfondite, ma mi sembra anche la fascia bassa stia diventando ben utilizzabile per navigare

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un paio di domande: lo shermo è in vetro o qualche altro materiale antigraffio? l'autonomia è aumentata rispetto ad xperia u che mi sembra abbia le stesse caratteristiche ma una batteria più piccola? Ed inoltre vorrei sapere se questa marca è affidabile rispetto alle altre più blasonate? (non conosco nulla del mondo smartphone ma è un marchio che non ho mai sentito)

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    non è gorilla glass, huawei è il più grande installatore al mondo di antenne per telefonia, nell'ultimo quadrimestre 2012 è stato il 3° produttore ad aver venduto di più dopo samsung e apple, quindi direi che non è poi così nuova, sta anche crescendo.

    per il resto l'affidabilità non la fa la marca, ma tutta una serie di fattori, nessuna marca potrà garantirti che ci farai 5 anni con il loro telefono.
    quanto alla batteria lascio la parola, ma non mi stupirei se fosse meglio del sony sebbene più potente e con display più grande ha 1750 mah

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Informo che la Wind dovrebbe averli dalla prossima settimana. L'ho ordinato! E lo prendo a costo zero avendo un abbonamento Wind! Io su Huawei non ho dubbi, avendo già avuto due terminali. Compreso l'attuale Sonic!


    Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #50
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    una curiosità che non mi pare d'aver letto nelle pagine precedenti e neppure visto nei video: ha il led di notifica?
    Huawei G615

Pagina 5 di 679 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy