CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 679 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    L'unica vero problema di questo telefono è quello delle chiamate col 3g attivo, io non ho neppure quello e per me il telefono è perfetto così.
    Non è solo un telefono touchscreen, è uno smartphone, ci fai di tutto.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #5042
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo da dio, con 100 euro non ne trovi tanti altri in giro di questo livello.

  4. #5043
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Confermo. Io ne avevo due che sommati mi occupavano circa 1.6gb. Se non sbaglio sono le anteprime della cartella foto. Il bello è che occupano più spazio delle foto stesse. Cancellati un paio di settimane fa, dovrei ricontrollare.
    Io ho la b174. Tu quale firmware hai?

  5. #5044
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Il b197 ufficialmente non é da nessuna parte, di sicuro non sul sito huawei...
    Giusto per vostra informazione, mi è arrivato il telefono in sostituzione del precedente (cadeva un po' troppo spesso la conversazione e Amazon me ne ha mandato uno nuovo) e appena tirato fuori dalla scatola monta la 197.

  6. #5045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Giusto per vostra informazione, mi è arrivato il telefono in sostituzione del precedente (cadeva un po' troppo spesso la conversazione e Amazon me ne ha mandato uno nuovo) e appena tirato fuori dalla scatola monta la 197.
    anello intorno alla fotocamera bianco?

  7. #5046
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    La stessa anch'io. Però leggendo in giro molti altri device hanno questo problema. Intanto sono andato a ricontrollare se i file sono stati ricreati e stranamente non ci sono.

  8. #5047
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    L'unica vero problema di questo telefono è quello delle chiamate col 3g attivo
    Cioè? In che cosa consisterebbe?

    Giacché ci sono, permettimi una domanda: esiste un sito italiano ed "ufficiale" (non e-Bay et simila) da cui acqustare una cover rigida colorata (tinta unita: blu, rossa, viola, verde ecc.)? Perché sul 3D ufficiale ho notato che quelle linkate sono perlopiù "arlecchinate" oppure manca loro una qualche apertura, per il flash o la fotocamera. Lo stesso per le pellicole trasparenti da applicare sul display: esiste un sito ufficiale da cui acquistarle?

    Grazie mille, e scusate il piccolo O.T.! :P
    A presto,
    D.

  9. #5048
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho daporre una domanda, c'è l'y300 della mia fidanzata che ha qualche problema di chiamata nel senso che ogni tanto e spesso l'audio sia che chiama sia che riceve scompare. mi è giusto capitato poco fa mentre eravamo in chiamata che io la sentissi a tratti e dopo un po' non si sente piu nulla. potrebbe essere un problema software che si risolva facilmente? l'ultimo aggiornamento ufficiale quale è? se no mi tocca portarlo al mediaworld e farlo sostituire in garanzia -.-

    grazie dell'aiuto.

  10. #5049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se esiste un sito ufficiale , m ne dubito ... Cmq puoi trovare la tuo cover rigida su amazon. Io l'ho presa li ... ha tutti i "buchi" al suo posto ihihhi per la fotocamera per il flash e per l'auricolare. L'ho presa di colore giallo ma la puoi trovare anche bianca e nera .. nn ricordo altri colori, dovresti controllare .
    Ti linko la pagina amazon
    KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER GIALLA per Huawei Ascend Y300: Amazon.it: Elettronica

  11. #5050
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nella pagina impostazioni reti mobili, la voce attiva always-on mobile data di default è attiva?

Pagina 505 di 679 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy