Per accedere al menu segreto digita dal tastierino *#*#2846579#*#* c'è una voce MMI TEST dovrebbe esserci anche il test per il led di notifica!
Per accedere al menu segreto digita dal tastierino *#*#2846579#*#* c'è una voce MMI TEST dovrebbe esserci anche il test per il led di notifica!
Salve,
volevo un opinione su questo cellulare da chi lo possiede.
Sono in cerca di uno smartphone economico android che mi permetta di effettuare videochiamate H3GtoH3G, con una batteria che arrivi senza problemi a fine giornata e che non subisca impallamenti o rallentamenti nell'uso quotidiano.
Valuto in alternativa l'NGM Dynamic Fun perche utilizzando due sim abitualmente un dual sim sarebbe l'ideale!
Che mi consigliate voi???
Grazie mille!
Ciao ragazzi
Sò che ci sono altre discussioni aperte in merito e perdonatemi se torno in tema, ma volevo qualche informazione "fresca", magari su qualche nuovo navigatore o qualche dritta da qualcuno che lo ha testato non solo in Italia.
Insomma vorrei qualche link per scaricare un buon navigatore sul mio Y300 nuovo che sia abbastanza affidabile, ma soprattutto che lavori off line!
Grazie a tutti![]()
...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.
Vale molto di più di quello che costa, lo ho da poco ma non ho mai visto un rallentamento od un crash (attento a disabilitare i programmi di google che non usi, pesano un botto, restano in esecuzione e non servono a nulla), per quanto riguarda la rete non ti so dire, lo uso solo con il wifi.
La batteria, sempre con il wifi, navigando in rete e con il lettore musicale poweramp attivo arriva tranquillamente a fine giornata senza prestare nessuna attenzione, se poi decidi di rootarlo magari ti funziona ancora meglio
Se riesci a procurartelo esiste anche la versione con dual-sim, ma è solo straniera, potresti comprarla su internet.
comprato un oretta fa brandizzato tim non so se perche è scarico (messo in ricarica luce arancione) si blocca spesso ..capitato anche a voi alla prima accensione?
Mi dicono che la fotocamera frontale è utilizzabile esclusivamente per le videochiamate Voip...
Mi confermi che è cosi???? Io purtroppo ho la necessità di un cellulare che mi permetta di effettuare una videochiamata da Tre a Tre.:-(
Ditemi che me le fa fareeeee!!!!
Grazie!
chiedi a tre se il g510 (quasi identico a parte mezzo pollice di schermo in piu') che vendono anche col loro marchio ha quella funzione e avrai un indizio in piu'.
ma non metterci molte speranze che fino a qualche tempo fa fra i telefoni android solo samsung abbia modificato alcuni modelli per la videochiamata a tecnica tre (h3g) e ora non so se siano cambiate le cose.
la videochiamata a (costoso) pagamento e' morta sul nascere col nascere delle piattaforme skipe e simili, come d' altronde la tv a pagamento sul telefonino.
Prova "NavFree", è completo, le mappe (gratuite) sono molte, molto precise e contengono anche indicazioni dei sentieri (nel caso ti piaccia fare una passeggiata), oltrettutto funziona offline e le mappe delle varie nazioni le scarichi direttamente dal programma, senza bisogno di cercare chissà dove.
topricky (09-11-13)