CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 679 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Per accedere al menu segreto digita dal tastierino *#*#2846579#*#* c'è una voce MMI TEST dovrebbe esserci anche il test per il led di notifica!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, chi mi rifa una minirecensione dei pregi e difetti di questo telefono? Un suo probabile rivale è il luxury 3 che ho scoperto non avere il multitouch su due punti che sono sulla stessa linea orizzontale, l'y300 invece?
    upupupupupup

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo un opinione su questo cellulare da chi lo possiede.
    Sono in cerca di uno smartphone economico android che mi permetta di effettuare videochiamate H3GtoH3G, con una batteria che arrivi senza problemi a fine giornata e che non subisca impallamenti o rallentamenti nell'uso quotidiano.
    Valuto in alternativa l'NGM Dynamic Fun perche utilizzando due sim abitualmente un dual sim sarebbe l'ideale!
    Che mi consigliate voi???
    Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Per accedere al menu segreto digita dal tastierino *#*#2846579#*#* c'è una voce MMI TEST dovrebbe esserci anche il test per il led di notifica!
    Intanto grazie.
    Tuttavia,una volta cliccato su " MMI TEST II" si attiva il bluetooth e non fa nulla!

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Ciao ragazzi

Sò che ci sono altre discussioni aperte in merito e perdonatemi se torno in tema, ma volevo qualche informazione "fresca", magari su qualche nuovo navigatore o qualche dritta da qualcuno che lo ha testato non solo in Italia.
    Insomma vorrei qualche link per scaricare un buon navigatore sul mio Y300 nuovo che sia abbastanza affidabile, ma soprattutto che lavori off line!

Grazie a tutti
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vale molto di più di quello che costa, lo ho da poco ma non ho mai visto un rallentamento od un crash (attento a disabilitare i programmi di google che non usi, pesano un botto, restano in esecuzione e non servono a nulla), per quanto riguarda la rete non ti so dire, lo uso solo con il wifi.
    La batteria, sempre con il wifi, navigando in rete e con il lettore musicale poweramp attivo arriva tranquillamente a fine giornata senza prestare nessuna attenzione, se poi decidi di rootarlo magari ti funziona ancora meglio
    Se riesci a procurartelo esiste anche la versione con dual-sim, ma è solo straniera, potresti comprarla su internet.

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

comprato un oretta fa brandizzato tim non so se perche è scarico (messo in ricarica luce arancione) si blocca spesso ..capitato anche a voi alla prima accensione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi dicono che la fotocamera frontale è utilizzabile esclusivamente per le videochiamate Voip...
    Mi confermi che è cosi???? Io purtroppo ho la necessità di un cellulare che mi permetta di effettuare una videochiamata da Tre a Tre.:-(
    Ditemi che me le fa fareeeee!!!!
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 32246 Visualizza il messaggio
    Mi dicono che la fotocamera frontale è utilizzabile esclusivamente per le videochiamate Voip...
    Mi confermi che è cosi???? Io purtroppo ho la necessità di un cellulare che mi permetta di effettuare una videochiamata da Tre a Tre.:-(
    Ditemi che me le fa fareeeee!!!!
    Grazie!
    chiedi a tre se il g510 (quasi identico a parte mezzo pollice di schermo in piu') che vendono anche col loro marchio ha quella funzione e avrai un indizio in piu'.
    ma non metterci molte speranze che fino a qualche tempo fa fra i telefoni android solo samsung abbia modificato alcuni modelli per la videochiamata a tecnica tre (h3g) e ora non so se siano cambiate le cose.
    la videochiamata a (costoso) pagamento e' morta sul nascere col nascere delle piattaforme skipe e simili, come d' altronde la tv a pagamento sul telefonino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova "NavFree", è completo, le mappe (gratuite) sono molte, molto precise e contengono anche indicazioni dei sentieri (nel caso ti piaccia fare una passeggiata), oltrettutto funziona offline e le mappe delle varie nazioni le scarichi direttamente dal programma, senza bisogno di cercare chissà dove.

12. Il seguente Utente ha ringraziato mirk9k per il post:

topricky (09-11-13)

Pagina 515 di 679 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio