si puo' cambiare, mi sembra che devi andare su Temi e selezioni il tema che hai, scorri fino a blocco schermo e modifichi![]()
Ciao a tutti...da poco sto usando il pc tramite l hotspot del mio y300...avendo una promozione con traffico dati di 2 gb al mese sul telefono ho deciso di lasciar perdere la chiavetta che usavo per la connessione internet sul pc...devo dire che funziona alla grande di solito sto su internt per facebook email e chatt...quindi con 2 gb penso di farcela e risparmiare i soldi che spendevo per la chiavetta...volevo sapere se qualcuno lo usa frequentemente e se sa dirmi se devo fare delle configurazioni a riguardo...ad esempio ho messo utenti max connessi 1(cioè solo io giusto?)ho cambiato il nome da android ip ecc con un mio nome personale e la pass con una mia personale...non so...se ci sono cose che devo sapere vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti![]()
provato, ma non cambia niente.![]()
Ultima modifica di guest00; 04-11-13 alle 23:09
DEVE cambiare. Il percorso dovrebbe essere: App "Temi"->"current used" (ha la fascia arancione)-> seleziona "personal. tema corrente" (in basso, riquadro grigio)-> "blocca sfondo dello schermo" (traduzione del piffero)->seleziona lo sfondo che preferisci (io ho messo quello che ho impostato come sfondo della home ad esempio)->"applica"
Tra l'altro mi pare che avessi ancora il cell in inglese quando l'ho fatto, forse per quello non avevo notato la traduzione sbagliata (ammesso che sia quella la voce da selezionare)
ti uppo la domanda sennò resti senza risposta visto che sei finito in fondo alla pag precedenteTi risponderei volentieri ma io sono fermo alla 174 visto che devo portarlo in garanzia e non mi sbatto per aggiornarlo e tenerlo aggiornato solo qualche giorno. Ad ogni modo: si, credo che tutto il telefono venga resettato, tipo ripristino dati di fabbrica (quindi la sola sd dovrebbe salvarsi). Ad ogni modo credo che il backup fatto con l'app "backup"preinstallata sia compatibile con tutti i firmware, ma meglio aspettare qualcuno che abbia già provato
![]()
Certe volte mi capita di effettuare una chiamata e non sentire il "bip". Allora chiudo la chiamata e riprovo, e il secondo tentativo funziona perfettamente.
Questo è il famoso bug delle chiamate?
Ieri ho installato la 197 trovata sul post dedicato e la sto testando.
Ogni tanto (abbastanza random, non ho trovato relazione con eventi specifici) lampeggia nella barra delle notifiche un simbolo di SIM con un punto interrogativo sopra e mi appare la notifica "SOLO CHIAMATE EMERGENZA". Questo si alterna con il simbolo del triangolo del campo (che è a 4 pieno ovvero c'è campo). Questo fenomeno l'avete registrato anche voi? Ho sim H3G.
HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k
Si è capitato anche a me quel simbolo e non ho ancora capito cosa significa. Siccome mi dava fastidio l'unico modo per farlo sparire è stato riflashare la rom.
Sfondo cambiato; grazie ad entrambi!