CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 679 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xMattex

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Ho cercato a fondo, provato e riprovato; ora mi sorge spontaneo chiedere: ma lo sfondo del mare allo sblocco tasti non si può cambiare???
    si puo' cambiare, mi sembra che devi andare su Temi e selezioni il tema che hai, scorri fino a blocco schermo e modifichi
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...da poco sto usando il pc tramite l hotspot del mio y300...avendo una promozione con traffico dati di 2 gb al mese sul telefono ho deciso di lasciar perdere la chiavetta che usavo per la connessione internet sul pc...devo dire che funziona alla grande di solito sto su internt per facebook email e chatt...quindi con 2 gb penso di farcela e risparmiare i soldi che spendevo per la chiavetta...volevo sapere se qualcuno lo usa frequentemente e se sa dirmi se devo fare delle configurazioni a riguardo...ad esempio ho messo utenti max connessi 1(cioè solo io giusto?)ho cambiato il nome da android ip ecc con un mio nome personale e la pass con una mia personale...non so...se ci sono cose che devo sapere vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

provato, ma non cambia niente.
    Ultima modifica di guest00; 04-11-13 alle 23:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    provato, ma non cambia niente.
    DEVE cambiare. Il percorso dovrebbe essere: App "Temi"->"current used" (ha la fascia arancione)-> seleziona "personal. tema corrente" (in basso, riquadro grigio)-> "blocca sfondo dello schermo" (traduzione del piffero)->seleziona lo sfondo che preferisci (io ho messo quello che ho impostato come sfondo della home ad esempio)->"applica"

Tra l'altro mi pare che avessi ancora il cell in inglese quando l'ho fatto, forse per quello non avevo notato la traduzione sbagliata (ammesso che sia quella la voce da selezionare )

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    quando si aggiorna alla 197 il telefono si resetta completamente, si perdono tutti i dati?

Grazie
    ti uppo la domanda sennò resti senza risposta visto che sei finito in fondo alla pag precedente Ti risponderei volentieri ma io sono fermo alla 174 visto che devo portarlo in garanzia e non mi sbatto per aggiornarlo e tenerlo aggiornato solo qualche giorno. Ad ogni modo: si, credo che tutto il telefono venga resettato, tipo ripristino dati di fabbrica (quindi la sola sd dovrebbe salvarsi). Ad ogni modo credo che il backup fatto con l'app "backup"preinstallata sia compatibile con tutti i firmware, ma meglio aspettare qualcuno che abbia già provato

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Certe volte mi capita di effettuare una chiamata e non sentire il "bip". Allora chiudo la chiamata e riprovo, e il secondo tentativo funziona perfettamente.

Questo è il famoso bug delle chiamate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri ho installato la 197 trovata sul post dedicato e la sto testando.
    Ogni tanto (abbastanza random, non ho trovato relazione con eventi specifici) lampeggia nella barra delle notifiche un simbolo di SIM con un punto interrogativo sopra e mi appare la notifica "SOLO CHIAMATE EMERGENZA". Questo si alterna con il simbolo del triangolo del campo (che è a 4 pieno ovvero c'è campo). Questo fenomeno l'avete registrato anche voi? Ho sim H3G.
    HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si è capitato anche a me quel simbolo e non ho ancora capito cosa significa. Siccome mi dava fastidio l'unico modo per farlo sparire è stato riflashare la rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sfondo cambiato; grazie ad entrambi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Si è capitato anche a me quel simbolo e non ho ancora capito cosa significa. Siccome mi dava fastidio l'unico modo per farlo sparire è stato riflashare la rom.
    e riflashando con la stessa rom non hai più avuto problemi? Mi sembra strana come cosa no?
    HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k

Pagina 509 di 679 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio