CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 679 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ciao cerco di rispondere alle tue domande:
    1) Questo problema non lo riscontro.
    2) Di puntini bianchi non ne vedo,alla luce del sole non si vede benissimo ma comunque resta utilizzabile,ho visto display peggiori.(naturalmente opinione personale).
    3)Si è vero la memoria non è tantissima,ma la maggior parte delle app si può spostare su sd,quindi grossi problemi non ce ne sono.
    4)RDS nella radio non presente.
    5)Vero non altissimo,diciamo pure basso(ma molto pulito come suono)
    6)Per avere le notifiche in tempo reale è consigliato attivare l'opzione always-on mobile data.
    7)Mai riscontrato questo problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema anche a me. Dopo circa 2 mesi dall'acquisto il touchscreen è letteralmente impazzito cominciando a "premere" da solo velocemente tutti i tasti. Spento e riacceso, una parte del touchscreen non funzionava (nella tastiera qwerty alcune lettere sono impossibili da immettere, e alcune invece si "cliccano" insieme ad altre).
    Portato lo smartphone in un centro assistenza autorizzato (preso dal sito Huawei), non è stato riparato sul posto ma inviato al negozio nazionale che se ne occupa. Mi è stato riconsegnato dopo circa 20 giorni con lo stesso difetto. Ho chiesto immediatamente di reinviarlo segnalando che va sostituito il touchscreen. Sono in attesa, vi aggiornerò.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    ho passato in rassegna i siti di huawei malesia, india, cina e globale ma non ho trovato traccia di nfc...Se ci fosse lo sbandiererebbero puoi sempre provare a comprare questa presunta versione nfc e poi chiedere un eventuale rimborso per discrepanza dalla descrizione. di fori sulla scocca interna l'y300 ne ha tanti, quindi può essere che l'nfc fosse in progetto o in preparazione per una seconda versione di device, ma allora se ne sarebbe sentito parlare.

questa è la mia opinione
    Allora, ho scritto al customer service di Marcopoloso e mi hanno risposto così:

GENTILE CLIENTE, BUON POMERIGGIO. IN EFFETTI, ABBIAMO VERIFICATO UN ERRORE DI DESCRIZIONE. ENTRAMBI I PRODOTTI NON HANNO L'NFC E LA SOLO DIFFERENZA E' IL COLORE DELLA SCOCCA. IL PRIMO E' NERO DAVANTI E DIETRO , L'ALTRO ,COME DA FOTO, E' NERO DAVANTI E BIANCO DIETRO. GRAZIE E BUONA GIORNATA

Ora mi domando: e la batteria? L'unica differenza pare che sia il colore, ma allora mi domando se l'indicazione esatta riguardo alla batteria sia 1950 Mhz o 1730 Mhz; inoltre, considera che alla Esselunga - dove il telefono è in offerta ad 83 euro - lo vendono con una batteria da 1730 Mhz (non 1950!), che poi è l'indicazione fornita dal sito ufficiale Huawei Italia ( Huawei Device ? Catalog Products ? HUAWEI Ascend Y300 | Huawei Device Italia ).

Dunque, se tu sostieni che gli Y300, in Italia, vengono commercializzati con batteria superiore da 1950 Mhz (o, addirittura, da 2xxx Mhz), com'è possibile che, sia sul sito ufficiale Huawei IT che in tutte le offerte con cui ho avuto a che fare finora, la batteria sia da 1730 Mhz?

Mah: non ci andremo mai a capo.

Grazie dell'aiuto!
    A presto,
    Davide.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ildavide Visualizza il messaggio
    Allora, ho scritto al customer service di Marcopoloso e mi hanno risposto così:

GENTILE CLIENTE, BUON POMERIGGIO. IN EFFETTI, ABBIAMO VERIFICATO UN ERRORE DI DESCRIZIONE. ENTRAMBI I PRODOTTI NON HANNO L'NFC E LA SOLO DIFFERENZA E' IL COLORE DELLA SCOCCA. IL PRIMO E' NERO DAVANTI E DIETRO , L'ALTRO ,COME DA FOTO, E' NERO DAVANTI E BIANCO DIETRO. GRAZIE E BUONA GIORNATA

Ora mi domando: e la batteria? L'unica differenza pare che sia il colore, ma allora mi domando se l'indicazione esatta riguardo alla batteria sia 1950 Mhz o 1730 Mhz; inoltre, considera che alla Esselunga - dove il telefono è in offerta ad 83 euro - lo vendono con una batteria da 1730 Mhz (non 1950!), che poi è l'indicazione fornita dal sito ufficiale Huawei Italia ( Huawei Device ? Catalog Products ? HUAWEI Ascend Y300 | Huawei Device Italia ).

Dunque, se tu sostieni che gli Y300, in Italia, vengono commercializzati con batteria superiore da 1950 Mhz (o, addirittura, da 2xxx Mhz), com'è possibile che, sia sul sito ufficiale Huawei IT che in tutte le offerte con cui ho avuto a che fare finora, la batteria sia da 1730 Mhz?

Mah: non ci andremo mai a capo.

Grazie dell'aiuto!
    A presto,
    Davide.
    guarda, non posso togliere la batteria perchè ho appena ricevuto l'update ufficiale via ota alla rom b199 ma comunque vai qui Huawei Ascend Y300 videoreview da Telefonino.net - YouTube , metti a 1080p in fullscreen e leggi le scritte sull'etichetta. io ho la stessa batteria, cioè da 2020mAh

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se vai in Impostazioni di sistema, Applicazioni e apri la scheda Scaricate quanta memoria locale hai in uso e quanta libera?

I puntini bianchi se ci fossero lì avresti già notati, sono molto evidenti (vedi foto nel thread che ho linkato sopra).
    Il problema delle notifiche che non arrivano sotto Wi-Fi purtroppo per alcuni utenti persiste nonostante la modalità always on attivata.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    guarda, non posso togliere la batteria perchè ho appena ricevuto l'update ufficiale via ota alla rom b199 ma comunque vai qui Huawei Ascend Y300 videoreview da Telefonino.net - YouTube , metti a 1080p in fullscreen e leggi le scritte sull'etichetta. io ho la stessa batteria, cioè da 2020mAh
    Ho visto.
    Che dirti? Abbiamo ragione entrambi? Pensi che esistano due differenti modelli, versioni, che l'abbiano rifatto con una batteria inferiore? Boh.
    Io ho scritto al customer service Marcopolo ponendo loro lo stesso dubbio e mi hanno risposto così:

---
    buongiorno. la batteria e' per entrambi da 1730mah. stiamo modificando la scheda sul sito. grazie
    ---

Che ne pensi?

A presto,
    D.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ti dico che l'unica cosa che puoi fare è andare a verificare di persona se fosse davvero usata la 1730 sarebbe circa un 15% meno capiente della 2020. Io a sera ci arrivo col 40%. Non so se cambi la vita quel 15. Comunque quelli del sito fanno copia incolla dai siti dei produttori, non hanno idea di cosa stanno vendendo davvero, non vanno ad aprire le scatole per controllare. Anche perché chi gestisce il sito non è certamente in negozio, quindi non può controllare... Fai prima a telefonare al marcopolo più vicino e chiedere che versione di batteria hanno in casa

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

raga buonasera,ho il medesimo problema con la B197.Non mi fa chiamare anche se la scheda non ha un abbonamento dati e anche se metto in 2G.Sapete se con la B199 si risolve?
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come da oggetto, ci sono alcune app che dal PlayStore riesco a scaricare, ma una volta iniziata l'installazione questa non finisce mai. Di conseguenza l'app non viene installata. Per esempio una di queste app è proprio Ingress, gioco che mi interessa ma che non riesco a farlo mio. Idee?

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaGiampa Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, ci sono alcune app che dal PlayStore riesco a scaricare, ma una volta iniziata l'installazione questa non finisce mai. Di conseguenza l'app non viene installata. Per esempio una di queste app è proprio Ingress, gioco che mi interessa ma che non riesco a farlo mio. Idee?
    Se hai la possibiltà scarica e installa le app dal Play ma fai tutto dal pc. Prova a vedere se vanno. Ho appena acquistato questo telefono per regalarlo a mio fratello e con la procedura che ti ho suggerito ho installato una decina di app senza nessun problema e anche molto velocemente.
    [

Pagina 532 di 679 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio