CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 679 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

In caso il caricabatterie controlla sul libretto della garanzia di solito ha soli sei o dodici mesi di garanzia
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    Batterie sugli smartphone: tutta la verità e tutto quello che c?è da sapere (CONSIGLI, GUIDA PER INIZIALIZZAZIONE E CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA) « BlogDroid questo articolo dovrebbe rispondere a tutte le tue domande sulla gestione della batteria, mentre una carica completa, da 0 a 100, dovrebbe durare sulle 4 ore mi pare..

La pellicola ho pure io quel problema delle bolle XD comunque prima di sicuro va pulito per bene lo schermo.. Cerca su google una procedura su come applicarle, io non posso aiutarti più di tanto..

Il problema delle stock è che non abbiamo, per ora almeno, cosa hanno di differente da una all'altra ma negli aggiornamenti ufficiali fatti con la app del telefono mi pare che ci sia scritto cosa cambia rispetto a quella che hai sul momento..

Una guida.. Al primo avvio ti scegli lingua, ti configuri l'account gmail (che devi avere se vuoi utilizzare i servizi come il market) e altre cose come se attivare il GPS, e altre piccole cose.. Il resto te lo devi configurare tu dalle impostazioni, ma sono molto intuitive da usare, ci sono i diversi campi, audio, display, sicurezza,.. Le impostazioni principali per configurarlo le trovi tutte insieme, quando apri l'app delle impostazioni in alto ci sono due menu, il primo dei due ha tutte le impostazioni più utili per la configurazione di base, poi se hai un po' di tempo ti puoi mettere a "smanettare" su tutte le impostazioni per configuararlo come più ti piace
    Le mail le configuri semplicemente cliccando l'app, metti i tuoi dati e hai fatto.. Tutte le app di base ci sono già installate, la calcolatrice, il calendario.. Ma sullo store di google trovi applicazioni di tutti i tipi possibili, varianti di quelle di base o applicazioni completamente nuove.. Sta a te cercare ciò che ti interessa

Ah per un utilizzo veloce huawei ha messo un'app chiamata profili, che sono i tipici profili che ci sono sempre stati ad esempio normale, all'aperto, riunione..

- Batteria.
    In pratica, è bene non lasciarla caricare oltre il limite né scaricare al di sotto del 5-10% e, le prime due o tre volte, farla scaricare completamente (5%) e ricaricarla per 6 ore circa (4+2).

- Riguardo a tutto il resto...
    Ieri ho scaricato la guida ufficiale dal sito Huawei.it e, devo dire, è parecchio completa e dettagliata - molto di più rispetto al libricino multilingua che fanno trovare nella confezione d'acquisto. Tenendo davanti questa guida, passo passo, sto provando tutte le funzioni ed i passaggi che vi sono elencati e, devo dire, piano piano ci sto prendendo la mano.

Grazie mille dell'aiuto e, in ogni caso, ogni dritta, consiglio o idea non potra farmi che piacere!
    A presto,
    Davide.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrembi. Il mio timore è che sia la porta mini usb del telefono che non faccia più contatto... ma non mi sembra un malfunzionamento comune...

Edito per dire: semplice problema al cavo del caricabatterie, è stato sostituito e adesso è tutto a posto ;-)
    Ultima modifica di mymo; 09-12-13 alle 20:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, mi trovo ad affrontare un problema abbastanza ostico, ovvero la lentezza del dispositivo; preciso che fin'ora non ho crash o blocchi dovuti alla totale mancanza di RAM, tuttavia ne ho veramente poca! Vi spiego meglio la mia situazione, col normale utilizzo, cioè, messaggiando, la Ram rimane sui 60 mb liberi, molto poco, ma il problema si presenta quando eseguo una macro (con Android Bot Maker) con un app aperta, in tal caso la ram scende a 20-15 mb! fino a che la macro si interrompe per mancanza di memoria. Attualmente, mentre vi scrivo da pc, sul cellulare, ho tutto chiuso e la ram disponibile è solo 60mb. Detto questo: cerco un modo per velocizzare il dispositivo e liberare RAM, ho letto che con la CM 10 sia molto veloce; io attualmente ho la B174 con android 4.1.1. Mi potete aiutare?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Elimina le app inutili, se hai l'app di facebook e facebook messenger disinstallale perché occupano davvero un sacco di RAM.. Poi le app di sistema che non usi, come ad esempio chrome o google movies o comunque app superflue, vai su impostazioni, gestione app, tutte, clicchi quello che non ti interessa e fai disattiva.. Così non userà più RAM.. Attento però che puoi disattivare app di sistema importanti.. Poi se hai un launcher dello storie disinstallato, a meno che sia holo o apex, che sono molto leggeri, quello di sistema comunque è ottimo, occupa pochissima RAM.. Per la cm10 ti consiglio di più la fusionx, più rapida e senza bug, la cm ne ha un paio..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

tutti gli acessori (batteria, cavetto usb, carica batteria, auricolari, etc..) sono coperti dalla garanzia solo per 6 mesi dalla data di acquisto

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Solo dieci euro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Cerca su un noto sito di importazioni dalla cina...su un altro forum (hwu...) un utente si è fatto arrivare due touch con meno di 20€. Attesa 3 settimane di cui 2 in dogana a milano

*Sent from Awesomeland*

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Spero di non aver sbagliato topic cmq ho un nokia c5-03 e vorrei cambiarlo proprio con huawei y300(dalle mie parti lo si vende a 89,90 euro) conviene??? Grazie 1000

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    Spero di non aver sbagliato topic cmq ho un nokia c5-03 e vorrei cambiarlo proprio con huawei y300(dalle mie parti lo si vende a 89,90 euro) conviene??? Grazie 1000
    Faresti la stessa identica cosa che ho fatto io. Ho mollato il Nokietto c5 03 alla Signora e mi sono preso l'Y300! E sono felicissimo!

Datti da fare.

Ciao
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Pagina 541 di 679 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio