CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 679 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ma certo ci mancherebbe ... non capisco perché non se ne possa parlare evidentemente . Bah
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chi ha detto che non se ne può parlare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bè, Auto3G "risolve" il problema è una parola grossa... se ti chiamano mentre stai usando twitter/whatsapp/ecc. e hai il 3G attivo, il problema c'è lo stesso.
    E se non usi mai la connessione dati, non hai il problema ma alla fine perdi il valore aggiunto di avere uno smartphone.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

io l'ho regalato un pò meno di 2 mesi fà alla mia ragazza ....... (io ho un g510, e avevo già avuto un huawei un paio di anni fà ) è chiaro che non hanno le caratteristiche di un s2 o s3 o similari ( telefoni che costano più del doppio )............... in 2 mesi mai un problema o un impuntamento..... se non fosse per il 4.5 del mio contro il 4.0 del suo mi sarei pentito di non aver preso l'y300 ......... non vedo il motivo della "polemica" ...... un device che in origine costava 130.00 euro e adesso si può prendere a 100.00 non mi sembra un cattivo affare ..........Samsung Galaxy S4 vs Huawei Y300. 699 vs. 129 euro. La sfida impossibile da Telefonino.net - YouTube ............ 600.00 .... vs ..... 100.00 !!!!!!!!!
    Ultima modifica di masant65; 16-09-13 alle 21:23
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Video bellissimo, con quello che spendi per l'S4 si comprano 5 Y300 sistemando un'intera famiglia!

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    non vedo il motivo della "polemica" ...... un device che in origine costava 130.00 euro e adesso si può prendere a 100.00 non mi sembra un cattivo affare ..........
    .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Video bellissimo, con quello che spendi per l'S4 si comprano 5 Y300 sistemando un'intera famiglia!

.
    senza poi dire che huawei fà anche terminali di fascia un pò più alta, ma sempre alla portata dei comuni mortali !!!!! ottimi (poi se su 2.000 pezzi venduti ci sono alcuni compratori che non si son trovati bene è normale , un mio amico con un s4 (comprato a 580.00 ) ogni 20 gg deve fare un reset di fabbrica ......... è cosi' !! è normale che se spendi meno HAI meno, ma bisogna ricordare quello che si è speso .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da Vespista84

.
    senza poi dire che huawei fà anche terminali di fascia un pò più alta, ma sempre alla portata dei comuni mortali !!!!! ottimi (poi se su 2.000 pezzi venduti ci sono alcuni compratori che non si son trovati bene è normale , un mio amico con un s4 (comprato a 580.00 ) ogni 20 gg deve fare un reset di fabbrica ......... è cosi' !! è normale che se spendi meno HAI meno, ma bisogna ricordare quello che si è speso .........

Sostengo che sia un buon terminale, perché ne sono in possesso e non ho avuto problemi particolari. Sono convinto che i problemi ci siano vista la miriade di segnalaziani. Tuttavia non sono molto d'accordo con quello che hai detto. Se spendi meno puoi anche avere meno in termini di prestazioni (quindi componenti e cose cosi), ma non puoi avere meno in quanto a problemi sul reparto telefonico o comunque più in generale, trovarsi con problemi di quel calibro. Sottolineo che nel mio caso non ne ho avuti, e certo, nel caso lo rispedirei in assistenza ecc...

Io sono pienamente soddisfatto e lo ricomprerei; solo non sono del tutto d'accordo con il tuo ragionamento per quanto poco si spenda c'è un minimo di servizi che uno smartphone deve offrire, un minimo sotto il quale non si deve scendere. E direi che un reparto telefonico stabile dovrebbe essere un requisito necessario

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi anche le automobili nuove appena uscite dalla fabbrica spesso e volentieri hanno problemi.
    In quel caso c'è la garanzia che risolve eventuali difetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84
    Ragazzi anche le automobili nuove appena uscite dalla fabbrica spesso e volentieri hanno problemi.

Infatti sottolineo: "lo ricomprerei" nonostante i problemi segnalati

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Sostengo che sia un buon terminale, perché ne sono in possesso e non ho avuto problemi particolari. Sono convinto che i problemi ci siano vista la miriade di segnalaziani. Tuttavia non sono molto d'accordo con quello che hai detto. Se spendi meno puoi anche avere meno in termini di prestazioni (quindi componenti e cose cosi), ma non puoi avere meno in quanto a problemi sul reparto telefonico o comunque più in generale, trovarsi con problemi di quel calibro. Sottolineo che nel mio caso non ne ho avuti, e certo, nel caso lo rispedirei in assistenza ecc...

Io sono pienamente soddisfatto e lo ricomprerei; solo non sono del tutto d'accordo con il tuo ragionamento per quanto poco si spenda c'è un minimo di servizi che uno smartphone deve offrire, un minimo sotto il quale non si deve scendere. E direi che un reparto telefonico stabile dovrebbe essere un requisito necessario

Finalmente qualcuno che ha capito il ragionamento!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 441 di 679 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio