CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 679 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Se hai bootloader sbloccato e vuoi aggiornare tramite OTA devi necessariamente ribloccare il bootloader. Considera che ogni volta che sblocchi o blocchi il bootloader i dati del telefono vengono cancellati, in pratica ti si resetta. Altrimenti puoi installare la b199 tramite twrp cercando un backup.
    Non serve cercare un backup, sul forum tedesco c'è anche la versione zip flashabile da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho preso lo huawey y300 qualche mese fa e non ho avuto problemi fino ad ora. Da qualche tempo quando utilizzo la tastiera x uozzapp, sms, facebook ecc no riesco a scrivere nulla perchè non risponde ai comandi. Nel senso che la tastiera non scrive le lettere che digito io ma fa di testa sua. Non ho installato altre tastiere dal playstore. Ho anche fatto un reset generale ma ora, peggio a dirsi, non posso neanche impostare la mail perchè il problema non si è risolto. Praticamente non posso usarlo.
    Preciso che il cell. è stato preso su amazon e non è brandizzato.
    Mi date una mano?
    Ultima modifica di giuseppe970; 30-12-13 alle 12:38

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe l'ennesimo telefono con il problema al touchscreen. Contatta Amazon e fattelo cambiare

6. Il seguente Utente ha ringraziato kamiljp per il post:

giuseppe970 (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a questo punto preferisco farmi ridare i soldi. consigli x l'acquisto? questo l'ho pagato 129.90. grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe970 Visualizza il messaggio
    a questo punto preferisco farmi ridare i soldi. consigli x l'acquisto? questo l'ho pagato 129.90. grazie.
    Non è proprio la sezione giusta ma dai una sbirciatina al Wiko Iggy... altrimenti visto che gli Android di fascia bassa lasciano ancora molto a desiderare (anzi fanno schifo ahaha) meglio Windows phone con i Lumia 620 che ormai stanno sui 120 o se riesci a prendere il 520 a 79 € con la promo vodafone ancora meglio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kamiljp per il post:

giuseppe970 (30-12-13)

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sarà un esemplare fallato, mandalo indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    per disattivare una app devi andare in impostazioni>applicazioni e fare tap sull' applicazione che vuoi disattivare, apparirà una nuova finestra dalla quale potrai, se l'app l'hai scaricata tu, disinstallarla altrimenti, se già preinstallata come il browser stock e tutte quelle di sistema, al posto del bottone con scritto Disinstalla ce ne sarà uno con scritto Disattiva, se lo premi da quel momento quella app non potrà più essere usata a meno che sempre dalle impostazioni>applicazioni facendo tap sull'app Disattivata(attento quando disattivi una app essa si troverà in fondo alla lista di tutte le applicazioni installate nel tab "tutte") non la riattiverai con lo stesso bottone che adesso avrà scritto 'attiva '.
    Ho sbagliato io a scrivere da cellulare non è appdrOwer ma app drawer, sarebbe la schermata home con le icone di tutte le applicazioni e ne li ne da altre parti verranno visualizzate le applicazioni 'disattivate'!ciao, buona domenica anche a te!

Adesso ho capito. Perché, però, alcune APP (p.e. la torcia), anche disattivandole rimangono oresenti ed utilizzabili sull'app drawer?

Grazie mille, buon anno.
    Davide.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non saprei, nella ROM che monto io la torcia non é disattivabile quindi non posso nemmeno provare... Buon anno anche a te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Salve ragazzi, sono un nuovo utente android poiché ho acquistato il mio primo smartphone da poco, un Huawei y300.
    Dato che è brandizzato Tim, sono preinstallate parecchie applicazioni per me inutili.
    Proprio per questo, ho cercato di rootare il mio smartphone seguendo non solo la guida su Androidiani, ma anche altre parecchie guide online, ma non ci sono riuscito.
    Il mio smartphone monta Android 4.1.1, kernel 3.4.0, versione Y300-0100.
    Volevo rootarlo per poter sia disinstallare queste app inutili, sia per utilizzare app come Greenify, in quanto app come Facebook e Messenger si piazzano in background e utilizzano parecchia RAM.
    Attualmente sto usando Clean Master, ma dopo aver chiuso tutte le app inutili (e aver liberato in media 140mb di RAM), dopo neanche 10 secondi mi si riaprono.
    Sono riuscito soltanto a sbloccare il bootloader, ma poi non potendo fare il root, l'ho ribloccato.
    Ho provato con UnlockRootPro ma mi dice ad un certo punto ''Root failed, wait for next update''.
    Ho provato a fare la procedura manuale, mettendo la cartella dload sulla sd da 8GB, ma non mi parte la procedura quando premo VOL+VOL-Power.
    Aiutatemi!
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

Pagina 561 di 679 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio