ok grazie!
ok grazie!
Salve a tutti. Ho preso lo huawey y300 qualche mese fa e non ho avuto problemi fino ad ora. Da qualche tempo quando utilizzo la tastiera x uozzapp, sms, facebook ecc no riesco a scrivere nulla perchè non risponde ai comandi. Nel senso che la tastiera non scrive le lettere che digito io ma fa di testa sua. Non ho installato altre tastiere dal playstore. Ho anche fatto un reset generale ma ora, peggio a dirsi, non posso neanche impostare la mail perchè il problema non si è risolto. Praticamente non posso usarlo.
Preciso che il cell. è stato preso su amazon e non è brandizzato.
Mi date una mano?
Ultima modifica di giuseppe970; 30-12-13 alle 12:38
Sembrerebbe l'ennesimo telefono con il problema al touchscreen. Contatta Amazon e fattelo cambiare
giuseppe970 (30-12-13)
a questo punto preferisco farmi ridare i soldi. consigli x l'acquisto? questo l'ho pagato 129.90. grazie.
Non è proprio la sezione giusta ma dai una sbirciatina al Wiko Iggy... altrimenti visto che gli Android di fascia bassa lasciano ancora molto a desiderare (anzi fanno schifo ahaha) meglio Windows phone con i Lumia 620 che ormai stanno sui 120 o se riesci a prendere il 520 a 79 € con la promo vodafone ancora meglio.
giuseppe970 (30-12-13)
Sarà un esemplare fallato, mandalo indietro.
Non saprei, nella ROM che monto io la torcia non é disattivabile quindi non posso nemmeno provare... Buon anno anche a te!
Salve ragazzi, sono un nuovo utente android poiché ho acquistato il mio primo smartphone da poco, un Huawei y300.
Dato che è brandizzato Tim, sono preinstallate parecchie applicazioni per me inutili.
Proprio per questo, ho cercato di rootare il mio smartphone seguendo non solo la guida su Androidiani, ma anche altre parecchie guide online, ma non ci sono riuscito.
Il mio smartphone monta Android 4.1.1, kernel 3.4.0, versione Y300-0100.
Volevo rootarlo per poter sia disinstallare queste app inutili, sia per utilizzare app come Greenify, in quanto app come Facebook e Messenger si piazzano in background e utilizzano parecchia RAM.
Attualmente sto usando Clean Master, ma dopo aver chiuso tutte le app inutili (e aver liberato in media 140mb di RAM), dopo neanche 10 secondi mi si riaprono.
Sono riuscito soltanto a sbloccare il bootloader, ma poi non potendo fare il root, l'ho ribloccato.
Ho provato con UnlockRootPro ma mi dice ad un certo punto ''Root failed, wait for next update''.
Ho provato a fare la procedura manuale, mettendo la cartella dload sulla sd da 8GB, ma non mi parte la procedura quando premo VOL+VOL-Power.
Aiutatemi!
E il viaggio non finisce mai!
Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
per non dimenticare mai?
Vedere cambiare tutto,
tutto quanto, al di là del mare.
Questo tempo mi appartiene,
perchè il bene genera bene.
- Nesli