problema traffico dati con fastweb... aiuto
salve ragazzi ho da poco preso un y300, ma ho un problema con il traffico dati... ho fastweb, e non riesco a farlo connettere tramite traffico dati, ho cercato di configurare gli apn in manuale , attivo il traffico dati, ma niente...
se potete aiutarmi vi sarò grato...
buona giornata
UPDATE
chiedo scusa, ho trovato gia nel forum una domanda uguale, chiedo gentilmente di chiudere..
scusate...
led viola fisso vicino al led di stato
Ciao ragazzi qualcuno sa cosa significa il led viola fisso vicino al led di stato?
Mi e capitato di vederlo fisso un paio di volte...A cosa serve?
Grazie.
1 allegato(i)
Come evitare di riconfigurare ad ogni avvio le tastiere di terze parti a pagamento
IL METODO CHE USERò NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER SCOPI ILLEGALI
SE I MOD CONSIDERANO QUESTA GUIDA WAREZ CHE PROVVEDANO IMMEDIATAMENTE A CANCELLARLA
Per evitare di riconfigurare ogni volta le tastiere di terze parti a pagamento basta seguire questa semplice guida:
Acquistate la tastiera che desiderate dal play store;
scaricatevi Es gestore file
Allegato 67470
cliccate dove evidenziato
aprite la cartella mnt e aprite la cartella asec che si trova al suo interno
cercate la cartella della vostra tastiera e apritela
al suo interno ci sono due cartelle e un file pkg.apk copiatelo nella sd
ora disinstallate la tastiera e reinstallatela dal pkg.apk salvato sulla sd
Aprite es gestore file e andate nella cartella HuaweiBackup poi in backup files vi dovreste trovare un apk e cartelle aprite quella con la data del giorno del backup ,aprite l'apk della tastiera e installatela
non so se riceverete gli aggiornamenti del play store perchè io uso la tastiera google e non ho provato personalmente la guida perciò vi chiedo di lasciare qualche feedback nei commenti