un ultima cosa ...molti parlano dello schermo,è abbastanza buono oppure meglio un super amoled?
un ultima cosa ...molti parlano dello schermo,è abbastanza buono oppure meglio un super amoled?
Personalmente i colori un po' sparati del super amoled non mi piacciono molto. Lo schermo dell'y300 va più che bene, ha una discreta risoluzione e i colori sono giusti, tranne per il nero non troppo profondo ma nulla di chepoi è soggettivo
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Schermo ips di buona qualità e bei colori..alcuni firmware hanno un bianco che tende al panna..visibilità sotto luce del sole non eccelsa per via della luminosità non elevata..io non amo il superamoled perché lo trovo troppo sparato di colori perció preferisco questo..
uppo, casomai si sia scoperto qualcosa nel frattempo!
Non c'è nessun led viola vicino al led di stato... Sarà stata la luce che rifletteva sul sensore (non ricordo se è quello di luminosità o di prossimità quello vicino al led).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
okok grazie a tutti per la disponibilitàancora sono indeciso se comprare y300 o samsung advance xD sono davanti a un bivio ahahaha
IL METODO CHE USERò NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER SCOPI ILLEGALIPer evitare di riconfigurare ogni volta le tastiere di terze parti a pagamento basta seguire questa semplice guida:
SE I MOD CONSIDERANO QUESTA GUIDA WAREZ CHE PROVVEDANO IMMEDIATAMENTE A CANCELLARLA
Acquistate la tastiera che desiderate dal play store;
scaricatevi Es gestore file
d.jpg
cliccate dove evidenziato
aprite la cartella mnt e aprite la cartella asec che si trova al suo interno
cercate la cartella della vostra tastiera e apritela
al suo interno ci sono due cartelle e un file pkg.apk copiatelo nella sd
ora disinstallate la tastiera e reinstallatela dal pkg.apk salvato sulla sd
Aprite es gestore file e andate nella cartella HuaweiBackup poi in backup files vi dovreste trovare un apk e cartelle aprite quella con la data del giorno del backup ,aprite l'apk della tastiera e installatela
non so se riceverete gli aggiornamenti del play store perchè io uso la tastiera google e non ho provato personalmente la guida perciò vi chiedo di lasciare qualche feedback nei commenti
Ultima modifica di lucap00; 18-06-13 alle 12:39
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
DarkRevenger (17-06-13),gimmycordera (22-06-13)