Si esattamente loro
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
fra18061988 (06-05-13)
Qualcuno ha risolto il problema della chiamata vocale con VIBER???? io ho provato con la versio precedente come suggerito su XDA,ma non funziona,ho anche modificato il file build,ma senza successo.
Ho anch'io un 5230, non è uno smartphone ma un cellulare semplice, non sono paragonabiliaddirittura lagga se c'è da impostare la sveglia... e comunque se ci navighi (da schifo visto come va...) vedrai che scende anche quello alla svelta.
Comunque i vostri consumi in foto mi preoccupano, questi sono i miei con l'ascend P1
Sono consumi tipo di un utilizzo leggero, come vedete ciò che consuma di più è sempre il display, poi sistema android, ovvero CPU, e poi le varie applicazioni... consuma di più cellulare in stand by solo se lasciate i dati sempre attivi in posti lontanissimi dai ripetitori (che richiedono un aumento della potenza dal cellulare) con tutto in push, e non ci fate praticamente nient'altro... ma è ridicolo quello che ha postato 6% di display, io farei un bel HARD RESET e starei ben attento a cosa installo controllando i progressi sui consumi man mano.
Non c'è verso che il cellulare con la miglior autonomia faccia quei risultati, neanche se la batteria è da rodare imho.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 06-05-13 alle 19:11
Qulcuno l'ha preso da wind? quanto tempo ci vuole prima che arrivi a casa?
io sto aspettando le cover che pochi post fa avete giudicato scadenti.... dalle foto purtroppo non sembravano cosi male.... in ogni caso dovrebbero arrivare domani vi faccio sapere come sono a me.... comunque ho trovato queste:
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay ce ne sono di diversi colori... se qualcuno vuole provare si accomodi
bixio2 (06-05-13)
Un mio amico ha l'Y300 e si trova bene, due giorni di utilizzo leggero ha perso il 50% mi ha detto, contentissimo insomma... qua mi sembra si parli di un altro prodotto.
Ripeto, controllate le applicazioni, provate a fare un reset senza installare niente di chè e vedere come si comporta.
In media uno smartphone ha una buona durta se fa circa 3 ore di schermo.
Ovvio se si gioca la situazione cambia.
2 ore e mezza di schermo dopo ben 21 ore di accensione e ancora un 60 di batteria sono valori da corniciare.
Stiamo parlando di un telefono dual core con uno schermo di 4 pollici.
Il mio Dual se fa 3 ore di schermo in una giornata è un miracolo.
Ok ha la batteria di soli 1500 e il Tegra2 consuma di più,
ma dai test questi Huawei gli sta dietro di poco ma costa meno della metà.
Alcuni miei amici lo hanno ordinato e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Quindi secondo me prima i lamentarsi biogna vedere se avete widget meteo o altri programmi simili che sono peggio delle sanguisughe.
Ultima modifica di MatVekk; 06-05-13 alle 21:43
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html