CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 679 primaprima ... 136536586626634635636637638646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, alla fine cercando poi sul web, avevo trovato poi dove scaricare la versione 2.3.2.61 che aveva qualcosina in più della 2.2.2, ma nel contempo un mio collega un pò più addentro a queste problematiche, mi accennava della possibilità che nel frattempo avessero risolto.
    Adesso disinstallo e provo l'ultima versione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me con la cyanogenmod il problema lo fa ugualmente però solo quando sono sul treno per lunghi viaggi. É una questione di rete..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! 3-4 giorni fa ho fatto i root al mio huawei ascend y300 e ho tolto un po' di app che non usavo... più o meno 2 giorni fa quando sono entrato nel play store non mi si connetteva, allora ho tolto gli aggiornamenti e con quella di fabbrica mi entrava ma poco tempo dovo non si riconnetteva ho provato anche a cancellare i dati del play store di google play service e google services framework ma non fa lo stesso. poi provai ad aprire youtube, google+ e mi dava questo "la piattaforma google play services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. per assisenza, contatta il produttore."
    PRECISO: questo messaggio me lo dava anche prima di cancellare i dati di google play services, play store e google services framework.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho un problemino: il mio huawei y300 questa mattina l'ho trovato in modalità aereo e nel momento in cui ho provato a disattivarla il cellulare si è spento e riacceso però si è bloccato all'accensione. ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo ma si blocca sempre allo stesso punto. cosa posso fare?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Prova a togliere la batteria per una decina di secondi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto ma si blocca sempre nel momento in cui compare il logo della huawei

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Hai fatto il root o cose varie?

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend Y300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mellu Visualizza il messaggio
    salve ho un problemino: il mio huawei y300 questa mattina l'ho trovato in modalità aereo e nel momento in cui ho provato a disattivarla il cellulare si è spento e riacceso però si è bloccato all'accensione. ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo ma si blocca sempre allo stesso punto. cosa posso fare?
    A me è successa la stessa cosa, ho provato per un giorno intero a togliere e mettere la batteria e anche a lasciarlo scaricare del tutto ma non ho risolto. Alla fine avendolo comprato su Amazon ho contattato il centro assistenza e me l'hanno cambiato appena gli ho riferito il problema, quindi penso che possa essere un problema comune..

Ps. il mio aveva 5 o 6 mesi e non avevo fatto il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho un huawei y300. Quando vado su immisione e tastiera vedo che c'è la tastiera android e quella sintesi di google. Volevo domandarvi: sapete perchè non ho la tastiera huawei come c'è l'hanno tutti??
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti vorrei sapere se esiste il dowload della rom stock huawei 4.1.1 però quella originale senza l'app drower

Pagina 636 di 679 primaprima ... 136536586626634635636637638646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio