CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 679 primaprima ... 156556606646654655656657658666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportare Huawei Y300 alla Rom Stock

    Salve ragazzi,
    ho un piccolo problema che non so come risolvere. In pratica ho installato la Rom fusionX b199 sul cellulare, avendo però fatto precedentemente il backup della rom stock b192 con il software originale di Huawei (mi pare si chiami Allbackup). Il problema è che FusionX non possiede il software di backup e non so proprio come ripristinare il backup che ho effettuato. Ho letto che mi conviene rimettere una rom stock, ripristinare il backup e rifare il backup usando però un software di terze parti, per poi rimettere FusionX.
    Voi cosa mi consigliate? E se dovessi ritornare alla Rom stock, qual è il procedimento per fare questa operazione a partire dalla rom fusionX?

    Grazie

  2.  
  3. #6552
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao,mi sa che hai fatto un pò di confusione.
    I backup delle rom si fanno tramite recory (TWRP,o CWM) il programma di huawei allbackup serve solo a fare i backup di applicazioni,dati,e impostazioni tel.
    Anche se rimettessi un firmware stock puoi ripristinare i dati e le app ma non l'intera rom originale.

  4. #6553
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più mentre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.

  5. #6554
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merilu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da qualche mese un huawei ascend y300 e, fino ad ora, ne sono stata molto soddisfatta.
    Da quando ho sostituito la mia vecchia schedina sd da 4 gb con la nuova (marca Sandisk) da 16 gb ho riscontrato un fastidioso problema: il telefono, pur riconoscendo la sd e pur avendo io impostato la memoria sd come prima memoria (storage predefinoto--> scheda sd), non utilizza affatto la memoria della sd. E non capisco per quale motivo: ho anche provato a formattare la sd ma non è cambiato nulla!
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

    Grazie in anticipo
    Ma la sd la vede? formattato in che formato?
    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più mentre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.
    Che firmware hai?
    Dispositivi
    Spoiler:

  6. #6555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    [quote name="Merilu" post=5919371]Ciao a tutti!
    Ho acquistato da qualche mese un huawei ascend y300 e, fino ad ora, ne sono stata molto soddisfatta.
    Da quando ho sostituito la mia vecchia schedina sd da 4 gb con la nuova (marca Sandisk) da 16 gb ho riscontrato un fastidioso problema: il telefono, pur riconoscendo la sd e pur avendo io impostato la memoria sd come prima memoria (storage predefinoto--> scheda sd), non utilizza affatto la memoria della sd. E non capisco per quale motivo: ho anche provato a formattare la sd ma non è cambiato nulla!
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

    Grazie in anticipo
    Ma la sd la vede? formattato in che formato?
    [quote name="pimpa88" post=5928423]Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più mentre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.[/QUOTE]
    Che firmware hai?[/QUOTE]
    Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito

  7. #6556
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Ma la sd la vede? formattato in che formato?
    [quote name="pimpa88" post=5928423]Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più mentre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.
    Che firmware hai?[/QUOTE]
    Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
    Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???
    Dispositivi
    Spoiler:

  8. #6557
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    [quote name="pimpa88" post=5928446]Ma la sd la vede? formattato in che formato?
    [quote name="pimpa88" post=5928423]Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più melntre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.
    Che firmware hai?[/QUOTE]
    Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
    Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???[/QUOTE]
    B178

  9. #6558
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    [quote name="pimpa88" post=5928446]Ma la sd la vede? formattato in che formato?
    [quote name="pimpa88" post=5928423]Scusate anche io ho questo modello da diversi mesi e non sono riuscita a risolvere il problema del audio. Durante le telefonate dopo circa 35 secondi l'interlocutore non mi sente più mentre io sento perfettamente. Avete una soluzione da propormi? Io vorrei portarlo al assistenza, secondo voi è una buona idea? Grazie mille a chi mi risponde.
    Che firmware hai?[/QUOTE]
    Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
    Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???[/QUOTE]
    B178 ed è marchiato tim il telefono e io lo uso con sim della 3 (nn so se possa c'entrare qualcosa)

  10. #6559
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa88 Visualizza il messaggio
    Che firmware hai?
    Ehm... non lo so, scusa non sono molto pratica se mi dici dove lo trovo scritto te lo dico subito[/QUOTE]
    Impostazioni di sistema, info sul telefono, numero di serie e vedi gli ultimi numeri, b???[/QUOTE]
    B178 ed è marchiato tim il telefono e io lo uso con sim della 3 (nn so se possa c'entrare qualcosa)[/QUOTE]
    È un po' vecchiotto, considera che l'ultimo è il b209, uscito da poco.
    dovresti aggiornare e vedere se risolvi.
    il problema è che hai brand tim (la scheda tre non c'entra), e quindi non dovrebbe funzionare né l'update tramite l'app aggiornamento di sistema, né aggiornamento forzato tramite scheda sd.
    potresti fare un tentativo e vedere che succede (ma non credo serva a molto, mi spiace).
    La soluzione migliore è cercare una guida per "sbrandizzare huawei y300 tim".
    un po' rognoso, ma non impossibile.
    io purtroppo non posso aiutarti, non so come si fa.
    Dispositivi
    Spoiler:

  11. #6560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ciao a tutti,

    Qualche settimana fa il mio Y300 ha iniziato ad avere problemi sul touchscreen: praticamente tutta una zona verticale è diventata improvvisamente "insensibile", impedendomi di digitare alcune lettere della tastiera, praticamente tutta la zona corrispondente alla fila verticale "T", "F", "C" (vedi zona rossa sotto):

    YvNWH0.jpg

    Dopo un riavvio il problema in genere si risolveva, mentre da ieri il problema si è consolidato ed il telefonino è diventato praticamente inutilizzabile.

    Ho già letto da altre parti di problemi al touchscreen dell'Y300, ma sinceramente non ho capito se si tratta di problemi legati agli aggiornamenti del S.O. oppure legati all'hardware.

    Mi potete dare un consiglio su come procedere ?

    Grazie !

    ALex.

Pagina 656 di 679 primaprima ... 156556606646654655656657658666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy