Come faccio a rimettere la stock? Avevo provato a metter la Cyano ma non mi soddisfa, vorrei riportare tutto a "stato di fabbrica", c'è una procedura da seguire? Era brand Wind il mio. Grazie a tutti per l'aiuto.
CIAWA
Come faccio a rimettere la stock? Avevo provato a metter la Cyano ma non mi soddisfa, vorrei riportare tutto a "stato di fabbrica", c'è una procedura da seguire? Era brand Wind il mio. Grazie a tutti per l'aiuto.
CIAWA
Ultima modifica di Balthasar85; 06-10-14 alle 13:24
Le mie Recensioni nel forum:
Cover Ringke Fusion - Nexus 4
Trattamento Crystalusion - Liquid Screen Glass Protector
Salve a tutti,
stavo scaricando una app quando mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficente e a me sembra strano dato che ho una sd con 7 gb liberi così vado a vedere nelle impostazioni che tutte le app erano sulla memoria interna.
Cerco di spostarle ma non fa niente e dopo 10 minuti l'app è ancora sulla memoria interna, mi succede con tutte le app e non so cosa fare.
Questo problema si verifica da quando 1 mese fa ho resettato tutto il cellulare perchè andava lentissimo ed era inutilizzabile.
Sapete suggerirmi qualche soluzione?
Grazie,
Riccardo Ferro
Mah ma era successo dopo gli aggiornamenti, così ho provveduto a spostare su sd tutte quelle che mi era concesso di fare. Poi ho cancellato la cache e spento il cell. Riavviato ho acquisito quella RAM sufficiente a far girare il cell. Circa 100mb di RAM
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Ho regolarmente aggiornato via OTA al firmware 209.
In seguito ad un reset alle condizioni di fabbrica (il cell laggava un pò) mi ritrovo con questo inconveniente:
non posso cambiare il tema dello smartphone.
Anche se clicco su "applica" una volta aver selezionato uno dei temi presenti, il tema resta sempre il medesimo, con le medesime icone che fra l'altro non corrispondono a quelle di nessuno dei temi presenti sullo smartphone.
L'unica cosa che posso modificare, scegliendo personalizza tema corrente, è lo sfondo del display.
Inutile avere effettuato un nuovo reset così come è stato inutile aver proceduto ad un aggiornamento del firmware tramite scheda SD.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi in proposito per ripristinare il funzionamento dei temi?
Grazie.
Ultima modifica di monument; 06-10-14 alle 18:16
Ciao , mi potresti dire come hai fatto a sbloccare il bootloader perche ho un huawei y300 swisscom e nn mi legge nessun sim appena metto una sim e accendo lo smartphone mi esce sim lock e girando un po nei forum o sentito che sblocando i bootloader sparisce il problema ,
Io non torno alla 169. Adesso va decisamente meglio.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Salve a tutti; da un po' di tempo a questa parte il dispositivo ha iniziato a presentare un fastidiosissimo problema: il dispositivo presenta il led acceso e il telefono attesta la carica quando non è collegato alla presa, mentre una volta collegato il led si spegne e il telefono non carica. Sapreste aiutarmi ?