sauron ma tu che rom hai installata?
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi ha risposto, quindi ripeto la domanda :/
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dell'Y300, ma leggendo di questi problemi ho deciso di frenare un pò.
Sono un ragazzo di 15 anni, uso più i messaggi delle chiamate quindi per me non sarebbe un problema dover spegnere internet per ricevere ed effettuare chiamate.
Però mi domando, spegnendo il 3g è sicuro che le telefonate vadano in modo corretto?
Ah dimenticavo, io uso la 3 come operatore.
Grazie
se usi l'apparecchio in 2G ricevi tutte le notifiche comunque, i sistemi di messaggistica vanno bene comunque e le telefonate non le perdi, usa il 3G quando devi usare la rete in modo pesante, io al momento faccio così e a settembre (dopo le ferie dei vari centri assistenza) proverò ad inoltrarlo al centro di raccolta più vicino (mi hanno già detto 15 GG).
Per il resto per 129 euro lo trovo soddisfacente anche come autonomina
Tutto :) MIUI lewa e cyano comprese.. MIUI non vanno i dati cyano non vede la sim :thumbdown: e la fotocamera.. LeWa é fatta abbastanza bene ma non mi piace come gestisce il 3d troppo laggoso.. Le custom basate su stock hanno piccoli problemi e non mi danno grandi guadagni di prestazioni.. Inoltre alcune sono incompatibili con programmi che ho acquistato dal play store e le scarto a priori
Uno smartphone ha il pregio di portarsi internet sempre con sè, il 3g deve essere sempre attivo e non voglio limiti in questo. Grazie per le info ragazzi, se qualcun altro può riportare il problema del 3g con chiamate entranti che si bugga può riportare qui, ve ne sarei grato :D
Ho la 190, per la temperatura posso confermare, giocando a jewels star (l'unico gioco che uso) la batteria arriva anche a 45°.
Va in depp sleep, ma non utilizza 196mhz.
Paragoni con la 169wind originale non posso farne visto che ho aggiornata fin da subito alla 190.
se vuoi avere notizie ti puo' essere utile ma al call centre lo rintracciano pure con l' imei. tanto comunque ti dicono solo quello che vogliono dirti e non e' detto sia vero.
insomma oltre che giocartelo non vedo una grande utilita' ma comunque e' una info in piu' da tenere in caso di problemi.
hai presente quegli spedizionieri che ti danno il numero di spedizione e la puoi tracciare? si la puoi tracciare ma non per questo arrivera' prima o sara' al riparo da eventuali inconvenienti.
qualcuno riesce a passarmi l'apk della galleria stock ?
ho montato la rom custom daytona, e la galleria è molto simile ma non ha dei pulsanti che erano molto comodi ed inoltre presenta un tasto il quale fa crashare la galleria ogni volta che lo premo...
grazie
penso che pubblicare gli apk su questo forum sia fuori dalle regole ma non vorrei dire una stupidaggine
Per favore leggete tutto;)..Allora ragazzi ho un grandissimo problema vi prego aiutatemi:'(...volevo ottenere i permessi di root al mio smartphone è ho deciso di seguire la guida senza il codice perchè volevo solo installare greenfy per dare maggiore fluidita'..pero' seguendo quella guida ho ottenuto il root ma non mi funziona piu la fotocamera è lo schermo ha dei colori sbiaditi..allora ho fatto il processo inverso ma nulla..ho deciso quindi di fare lo sblocco del boatloader e installare cosi una nuova rom,ma tutto ok tranne per il fatto che la recovery touch non funzionava e quindi non potevo flesciare una custom-rom...ho ribloccato il bootloader per provare un aggiornamento ufficiale..io ho la b174 e ho provato con la b175 ma quando accendo con tutti i tasti accesi mi compare una schermata viola..ora mi ritrovo con il telefono senza fotocamera e colori sbiaditi..vi prego aiutatemi..posso sia rimettere una stock che una custom con root basta che risolvo..grazie mille diaver letto!:)
allora dovresti avere anche la FOTOCAMERA diversa..... da quel che ne sò io la galleria è legata all'app fotocamera......... hai un backup su pc della stock fatto con recovery mod ?? se si scompatti lo zip SYSTEM e ti ritrovi tutto quello che avevi nel sistema da stock !!!
non si capisce molto, adesso la tua situazione rom- blocchi- root qual'è? magari posta una foto di prova!
La soluzione era nel thread da cui hai preso la procedura.. Usare il file windows . bat.. Ora non saprei che dirti se non di rifare la procedura per il root e usare quel file.. Ciao
non mi è chiara una cosa: quando si presenta l'inconveniente dell'irraggiungibilità, l'unica soluzione è il riavvio del telefono oppure la situazione torna alla normalità da sola anche senza riavviare? grazie anticipate per le eventuali risposte
Non penso sia vietato postare apk, fintanto che l'app non è a pagamento.
La galleria non ha niente ha che fare con la fotocamera. In Android ogni funzione è un'app a sè stante.
A questo link trovi l'applicazione stock della Galleria (ho la B190): https://mega.co.nz/#!UxUxSBwb!0-AMHF...XOp28BDti_Y67M
In alternativa ti consiglio il velocissimo e pratico QuickPic.
mi spiace contraddirti ma non credo propio che siano due app diverse, se vai in System\app non c'è l'applicazione FOTOCAMERA, ma solo GALLERY ..... (che sia 2 , 3 , 3d.... etc etc ) se disistalli la suddetta gallery non è che non puoi più vedere le foto che hai fatto , ma non hai più la fotocamera ..... (questo su gli ANDROID che ho posseduto io ) ............... ho provato a scaricare quella app sopra , scompattata e nella cartella raw ci sono i suoni preinstallati della fotocamera !!!!! a cosa servono i suoni per la galleria??
qualsiasi azione che fa sganciare e riagganciare la cella e' momentaneamente risolutiva, quindi riavviare, inserire e disinserire la modalita' aereo, forzare il passaggio da 3g a 2g e viceversa. che la situazione torni alla normalita' da sola invece non e' detto. certo muovendosi prima o poi si aggancia una nuova cella, ma far affidamento su questo....
da quando e' tornato dall' assistenza e' la seconda o terza volta che mi fa un difetto strano: mi sposta alcune icone in un ordine diverso da quello che avevo scelto.
potrebbe pure non centrarci nulla l' intervento in assistenza ma dipendere dai tanti aggiornamenti di app che sono arrivati in questi giorni e non tutti riusciti in automatico (dovevo cliccare su aggiorna), in ogni caso non aumenta la simpatia per questo telefono e sto pensando di prendere un iphone 4 che si trova in giro in offerta sotto i 300 euro.
col nexus 7 android non mi era sembrato male ma col telefono e l' uso diverso che ne faccio rimpiango l' integrazione e sincronizzazione automatica fra osx e ios. il fatto e' che sul nexus 7 non uso rubrica telefonica, calendario, ecc.
fronte ram ho chiuso un po' di processi per me inutilmente sempre attivi e la ram libera e' aumentata oltre i 100 mega.
ad esempio a me non frega avere facebook sempre attivo ma non so come far richiudere il processo in automatico quando chiudo l' app e non so come non farlo avviare all' accensione.
O il cell e ultraveloce ad accendersi non me lo spiego, o non si spegne in modo corretto boh!
Lo spemgo, poi al mattino quando lo accendo ci mette un secondo, metto il pin ed e già avviato, ma che davvero è cosi rapido all'avvio?
l'y300 monta un flash led
Huawei Ascend Y300 | Schede Tecniche | Telefonino.net
come la maggioranza degli smartphone, poi ci sono dei camera phone che montano il flash allo xeno (flash xenon) o dei doppi flash led.
Allora proverò ad installare il lino o quick per il link come faccio ad installarlo?
Inoltre, una volta installata la galleria, per disinstallare quella vecchia come faccio? Uso link 2sd e la elimino, titanium backup o l'applicazione di gestione app del telefono?