ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!:cool:
Visualizzazione stampabile
ciao, come da titolo volevo sapere se l'huawei y300 ha il flash player già integrato. se non c'è come faccio ad installarlo? grazie a tutti per le risposte future!!!!:cool:
No non lo ha integrato.. Dai una occhiata a questo thread di xda.. È dedicato a dolphin con supporto flash ma ci trovi l'apk di flash player da scaricare che ti risolve il problema ciao
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41123071
No nn lo ha
Inviato dal mio bellissimo Xperia U :D
domanda random: ma è meglio ottenere i permessi di root con sblocco del bootloader o senza ?? (il codice di sblocco ce l'ho già) ci sono differenze??
in 2 min non e' possibile fare nulla, o non hanno fatto nulla o hanno aperto la scheda di lavorazione a telefono "riparato".
ma mi sorge il dubbio non sia stato riparato, anzi che quelli finiti a varese non lo siano. il mio, andato a milano o almeno cosi' mi hanno detto, per ora funziona e ha decisamente meno ram libera di prima a testimoniare che qualcosa e' cambiato.
guardate che il galaxy next e' uno dei modelli samsung affetti dal problema della perdita delle chiamate, lo so per esperienza diretta perche' lo hanno 2 miei cugini.
il numero di y300 afflitti di cui siamo a conoscenza sinora e' di qualche decina e se io ho spinto questo thread mentre per i samsung nessuno lo ha fatto, non vuol dire che non ci siano problemi. ricordate che c'e' la correita' delle reti italiane visto che di tale difetto non se ne parla all' estero.
al solito si mischiano le cose, se cade la linea, se uno dei due non sente, se l' audio va via, se si sente male, sono altri problemi.
non scordiamoci che tali inconvenienti accadono in italia sia su rete cellulare che su rete fissa e con varie compagnie telefoniche.
ma secondo voi perche' telecom italia vuole cedere allo stato la rete? perche' le infrastrutture cadono a pezzi e dovrebbero spendere un fottio di soldi per rimodernarle. la rete telecom non e' usata solo da telecom ma da tutti eccetto i rete fissa fastweb collegati in fibra pttica.
un' altra cosa: sono immobilizzato a casa da un piede rotto, quindi mi chiamano quasi tutti sul telefono di casa questo periodo.
per testarlo faccio parecchi squilli al numero di casa o al numero dell' iphone mentre lo uso come hotspot internet.
non ho avuto problemi ma non e' l' uso normale di quando sto in giro o al lavoro, quindi i miei test non li considero esaustivi al 100%.
Scusate. Ma col codice di sblocco non perdo la garanzia e ho il root? Mentre con lo sblocco in altri modi perdo la garanzia? Giusto?
Adesso sono in ferie ma al ritorno vorrei comprare questo y300, leggendo un po mi pare di capire che il problema e che qualche volta se telefoni senti la tua voce l eco che si trasmette e nessun altro.Vorrei porvi la mia esperienza. Che secondo me e un problema dell operatore perché lo stesso problema lo fa con tutti e due miei telefoni nexus s Wind con carbonrom e LG optmus p970 black Wind con la dragurom.
Almeno in entrambi i telefono. La fa 1/2 volte a giorno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quindi non c'è soluzione?!
Siamo sicuri che non ha la bussola?
Il nord effettivamente è quello:confused:
è successo anche a me, provando ad effettuare delle telefonate non sentivo nulla, chi mi chiamava non aveva risposta (e sul telefono non risultavano chiamate in ingresso). Per me è un problema software perchè riavviando si è risolto
Altra domanda riguardo smart launcher: non vedo nelle icone delle app ad esempio il numero di chiamate perse, o sms, o mail, ecc...
Fa sempre parte del pacchetto a pagamento?
Secondo voi il fatto che il launcher fosse sparito è conseguenza del fatto che precedentemente avevo installato AdW e tolto quello stock? Pensavo che un factory reset ripristinasse effettivamente la configurazione di fabbrica, mi sembra strano che le app di sistema disinstallate scompaiono lo stesso.. :/
ecco un esempio di un difetto che non c' entra niente con il thread.
ma e' cosi' difficile capire che se la telefonata non parte o non arriva proprio non e' la stessa cosa di sento l' eco, mi si ammutolisce, non mi sentono, non sento e cosi' via? oltretutto parlate di difetti che si verificano persino su rete fissa. o non vi e' mai capitato col telefono di casa di dover riattaccare e richiamare?
io sentivo al fallimento della chiamata un breve bip ed usciva subito dalla schermata della telefonata, quella per capirci dove e' inseribile il vivavoce.
il bip non era lo stesso di quando fa gli squilli, era piu' breve e piu' acuto ma di volume non molto alto.
con le stesse modalita' di prima?
quando dici senza dati attivi intendi che avevi tolto la spunta alla opzione dati attivati o che non stavi navigando o altro che usa il collegamento dati?
il dubbio mi viene perche' ci sono attivita' dati che svolge in automatico in background se non si disattivano.
salve ragazzi dopo aver ottenuttenuto i permessi di root per sbaglio ho eliminato il gestore temi ... qualcuno sa come posso recuperarlo in rete non ho trovato nulla
io è da un po di giorni che per fortuna non sto avendo piu il problema..come viene senza un motivo, se ne va-davvero strano. ma a qualcuno di voi, è mai successo che se ricevete una chiamata mentre avete il problema, nello stesso istante vi arrivi un sms (nel mio caso della wind) con scritto che la persona ha chiamato? come se il cel fosse spento..sta cosa mi ha salvato parecchie volte cosi non ho perso telefonate importanti, anche se tutta la faccenda resta fastidiosa!
Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.
questo è il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
http://db.tt/9icnV77V
Questa é l'apk
salve a tutti, sarei interessato all'acquisto del telefono per la mia ragazza la recensione del buon Galeazzi evidenzia due piccoli limiti
-filmati a scatti se FHD
-videocamera VGA
volevo sapere da voi se entrambi questi difetti sono hardware o se sono solo limiti software aggirabili con un player migliore per quanto riguarda il video e con app di terze parti o custom rom per quanto riguarda la videocamera