Lascia perdere la versione asiatica, non ha il flash led e ha problemi di configurazione qui in Europa.
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere la versione asiatica, non ha il flash led e ha problemi di configurazione qui in Europa.
ciao, ho trovato questa guida: https://sites.google.com/site/sconca...e-la-statusbar
in questa guida c'è bisogno di fare il root?
si però devi modificare tu le immagini con un programma sul pc che lo permette tipo photoshop... ne sei capace?
il centro raccolta spedisce dove glielo indica huawei.
A me è andato a finire come già detto alla Smart srl di Varese. Bisognerebbe capire se è l'unico centro in italia o ce ne sono altri.
Nel secondo caso la colpa potrebbe essere imputabile a smart srl, tuttavia huawei ha comunque il dovere di vigilare e non è quindi esente da colpe.
si hai ragione tu daxino mi sa che manca anche la fotocamera centrale...grazie!
si lo so fare. ma quei due file da estrarre sono bloccati? oppure attacco il telefono al pc, con il pc prendo i file e li trasporto sul desktop?
quelli da scaricare li devi modificare sono solo le immagini estrapolate da lui poi una volta modificate le devi copiare nell'esatta posizione
tanto non li fa scaricare ho provato ma dice che non è disponibile per la mia area... prova tu a scaricare
invece se vuoi prenderli normalmente attacchi il cell al pc e vai nella directory da lui specificata li prendi e li copi sul desktop e poi li modifichi ;)
sicuro???
http://i44.tinypic.com/11kjad4.jpg
anche a me non li fa scaricare. ti chiedevo se li posso prendere dal pc, perchè io con il telefono che ho adesso (non è android è bada) se voglio prendere una suoneria non me la fa prendere perchè è nascosta.
ma se di questo smartphone nn ti piace diciamo il "look" del software xk nn vedi qualche altro telefono? qual è il tuo budget?
ho capito, quindi prima devo acquisire i permessi di root. cmq il mio budget è di 140-150 euro. questo e il galaxy ace sono gli unici telefoni di quel prezzo che mi hanno stupito. il galaxy ace dentro è bello, solo che ha molte meno cose rispetto all'huawei y300, quindi io compro l'huawei y300 e poi lo personalizzo come voglio.
Ok ;) ma se poi non riesci a fare tutto questo? (Non voglio portare sfortuna sia chiaro XD)
perchè non dovrei riuscirlo a fare? io pur non avendo mai posseduto personalmente un android sò molto sugli android, nella mia famiglia quando devono fare qualcosa con il telefono (android) chiamano a me perchè io mi informo e so la maggior parte delle cose basilari che bisogna sapere. go launcher l'ho già installato sul telefono di mia madre con il tema dell's3, questa modifica di file già l'ho fatta una volta con un tema di go locker che non mi piaceva tanto e allora ho modificato la grafica. ho già rootato una ventina di telefoni (tra amici, familiari, sconosciuti che tramite amici me lo chiedevano)
Perfetto allora compralo ;)
Grazie dei tre :thumbup: :D
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.(come si chiude una discussione su androidiani.it? la posso chiudere io o la deve chiudere un'amministratore?)
Amministratore ;)
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, come hai detto tu semplicemnte Huawei stavolta ha toppato, ma come qualità-prezzo rimangono i numeri uno. Ho un Huawei Ascend G615 e mi sto trovando alla grande!!
Preferisco acquistare l'Ascend y300 nonostante questo difetto, che prendere allo stesso prezzo un Samsung galaxy next o Samsung galaxy mini, perchè parliamoci chiaro, nei negozi si trovano a 100 euro -.-'
Però da quanto ho capito affligge la maggior parte dei dispositivi
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se un'adattatore per collegare il telefono al televisore funziona bene tanto da poter vedere film in streaming, stavo pensando di rivendere il mio mini pc android in quanto lo uso davvero poco e in tal caso userei sporadicamente il cellulare. C'è una buona risoluzione? si surriscalda molto, ne vale la pena?o_O
il mio y300 dovrebbe essere tra quelli che non sono afflitti dal problema in questione ma comunque sto notando che quando è connesso alla rete 3g questa non è quasi mai stabile va e viene.. quindi penso che probabilmente potrebbe dare problemi di reperibilità..malgrado io non ne abbia mai avuti ultimamente stacco il 3g per sicurezza..
Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
Grazie mille
Per il primo problema potrebbe trattarsi di problemi di linea. Il secondo si è verificato a 2-3 persone, se capita spesso, fatte lo sostituire da amazon, tempo 2gg ed hai il telefono nuovo.
allora ciao e aspettiamo che un amministratore chiudi il topic, ciao e grazie!!!!!!!!!!!!
Grazie per la dritta, però Maps si è riattivato da solo :/
Di niente ;)
l'ha rifatto ancora, questa volta senza dati attivi, ho notato che aveva laggato un attimo, ho provato a chiamare e la chiamata nn è partita