Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello355
Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.
questo è il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
Grande!!! Però non si riesce a modificare
-
Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.
Grazie
ciao
-
Quote:
nello355
scusate non avevo notato che era condiviso solo in visualizzazione, ora è anche in modifica.
-
Quote:
pippo6719
Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.
Grazie
ciao
Il roaming dati è disattivabile dalle impostazioni, quello voce no. Forse con dei trucchi.
-
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.
Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto
Aggiorno anche il foglio excel
Federico
-
Quote:
frankiefredericks
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.
Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto
Aggiorno anche il foglio excel
Federico
È un problema diverso da quello trattato...
-
Quote:
cappe82
È un problema diverso da quello trattato...
tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio
Quote:
Ivanbenassi
Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
e
Quote:
ArmDT
Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
Grazie mille
-
Spero di aver scritto bene. Io l'ho comprato in un negozio che vende telefoni nuovi ma fa anche da centro wind (prima faceva anche vodafone e tim)
-
Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi (o quasi tutti)?o sbaglio?
-
Quote:
Fonz93
Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi?o sbaglio?
no anche fra quelli che lo hanno acquistato da amazon ci sono state segnalazioni
-
Mi importa solo il roaming dati che e' a pagamento, il roaming voce invece e' gratuito, nelle impostazioni cosa si deve settare?
Grazie
-
Smartphone lentissimo
Da ieri il mio y300 nuovo è lentissimo... Non riesco a capire il motivo, l'ho anche riavviato togliendo la batteria... Come faccio a capire il motivo per cui va così lento? Anche all'accensione ci mette un secolo prima di far apparire le icone.
-
Quote:
pippo6719
Mi importa solo il roaming dati che e' a pagamento, il roaming voce invece e' gratuito, nelle impostazioni cosa si deve settare?
Grazie
allora il roaming voce non esiste, il roaming dati invece di default è già disabilitato, comunque apri impostazioni/in alto su tutte/reti mobili/roaming dati non deve avere il flag, praticamente così è disabilitato
-
Quote:
overkill22
Da ieri il mio y300 nuovo è lentissimo... Non riesco a capire il motivo, l'ho anche riavviato togliendo la batteria... Come faccio a capire il motivo per cui va così lento? Anche all'accensione ci mette un secolo prima di far apparire le icone.
hai fatto qualche modifica al telefono?
che applicazioni hai installato?
-
Quote:
frankiefredericks
tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio
e
Anche a questi utenti mi pare fosse stato detto che era un problema leggermente diverso da quello principale trattato.
-
Quote:
overkill22
Puoi provare a resettare il sistema ai dati di fabbrica...
-
Quote:
frankiefredericks
e
apri un thread sul tuo problema, inutile fare confusione qua dentro!
-
Grazie e ancora una domanda se volessi andare in internet solo in wifi e' possibile e se si con che settaggi?
Grazie 1000!!!
ciao
-
Quote:
pippo6719
Grazie e ancora una domanda se volessi andare in internet solo in wifi e' possibile e se si con che settaggi?
Grazie 1000!!!
ciao
quando sei connesso sotto wi-fi, il telefono di default utilizza quel tipo di connessione, per tenerlo sempre attivo impostazioni/tutte/wi-fi e clicca il tastino touch in basso a destra, quindi scegli "avanzate" e alla voce mantieni attivo il wi-fi...metti sempre e sei a posto, comunque ogni tanto ricordatevi di cliccare su grazie, non solo a me ma tutti quelli che vi aiutano;)
-
Clikkato su tutti e grazie infinite siete fantastici ed esaurienti!!!!
Ciao
-
Quote:
sailand
apri un thread sul tuo problema, inutile fare confusione qua dentro!
va bene....ho tolto anche la riga che avevo aggiunto al foglio delle segnalazioni
-
Quote:
pippo6719
Clikkato su tutti e grazie infinite siete fantastici ed esaurienti!!!!
Ciao
grazie a te;)
-
Non voglio resettare.. Ho installato alcuni giochi ed un paio di app tipo la sveglia ma nulla di che....
-
Quote:
overkill22
Non voglio resettare.. Ho installato alcuni giochi ed un paio di app tipo la sveglia ma nulla di che....
allora prova a cancellare la cache del telefono, ma le app che hai installato sono regolarmente scaricate dal play...oppure sono di terze parti?
non e che ti sei beccato un virus magari?
nel caso scaricati un antivirus tipo zoner antivirus (gratis) e fai una scansione non si sa mai.
-
Quote:
overkill22
Cancella la cache, se non va cancelli le ultime app che hai installato.... se non va butta tutto..rotflrotflrotfl
-
Quote:
Pecosbill76
Grazie mille !
Speravo di poter avere un'icona che si comportasse direttamente come interruttore, ma comunque anche quello che mi hai cortesemente consigliato tu è un sistema già decisamente più comodo...
Nella barra in alto, puoi personalizzare i tasti che vuoi, e tra questi c'è quello dati, per attivare e disattivare.
-
Quote:
pippo6719
Grazie 1000!!!
ciao
Ci sono i toogles (delle scorciatoie) nella barra delle notifiche per attivate/disattivare WiFi, 3g e altro ancora.
Oppure puoi creare dei profili appositi. Io ad esempio in casa uso un profilo con WiFi attivo, 3g disattivato e toni medi. Mentre fuori attivo un profilo con 3g e toni alti.
Con 2 tocchi cambi tutte le impostazioni che ti servono.
-
Quote:
silvergdb
No, perché il telefono non supporta i video in hd....per quanto riguarda il reparto multimediale per me fa il suo i video non sono in vga ma sono comunque buoni per quello che costa questo telefono è ottimo.
Che il telefono era ottimo ne ero sicuro :D, solo che non essendo per me devo elencare tutti i (tanti) pregi e i (pochi) difetti a chi deve comprarselo
-
Posso chiedere perchè la barra delle notifiche è molto lenta e pesante da aprire? Ho all'incirca 100mb di ram libera
-
Quote:
PhoenixFire
Che il telefono era ottimo ne ero sicuro :D, solo che non essendo per me devo elencare tutti i (tanti) pregi e i (pochi) difetti a chi deve comprarselo
Per me, nel caso ti fosse sfuggito, l'unico vero difetto che ci trovo è l'audio praticamente inesistente nei video registrati!
-
Quote:
crs78
Per me, nel caso ti fosse sfuggito, l'unico vero difetto che ci trovo è l'audio praticamente inesistente nei video registrati!
questo non lo sapevo, capita anche con altri software o con delle mod/customrom?
-
Quote:
PhoenixFire
questo non lo sapevo, capita anche con altri software o con delle mod/customrom?
non ho provato, ma leggendo qui nel forum in qualche post che non ricordo c'è stato qualcuno che ha provato qualche app senza ottenere risultati!
E' un peccato perchè tutto sommato la qualità video non mi dispiace (almeno per quelle che sono le mie esigenze) però con l'audio proprio non ci siamo... per farti un esempio ho registrato la mia bimba che rideva con il telefono a circa 50 cm da lei e ora se guardo il video con il volume al massimo si sente a mala pena!
Provato anche ad ascoltarlo con le cuffie, ma non cambia niente!
Tieni conto che il mio è tutto originale, versione b174
-
Insomma nessuna sa aiutarmi.... :(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 usando Androidiani App
-
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
-
Oggi porto il telefono in assistenza. Ha il problema segnalato in questa discussione, ovvero, senza una ragione ben precisa non riceve le chiamate nonostante ci sia pieno segnale.
Vi faccio sapere
-
Quote:
cappe82
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
tienici informati...
-
Quote:
cappe82
Se quello che hanno detto è vero, vuol dire che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel
-
Quote:
DanielV
Se quello che hanno detto è vero, vuol dire che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel
Mah un mese fa mi dissero che era in arrivo un aggiornamento che avrebbe risolto la cosa...non sono molto ottimista ma comunque tentar non nuoce...
-
Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
vorremo capirlo tutti... alcuni acquistati su amazon non hanno nessun problema, altri presentano il problema delle chiamate...