Usando il file windows-install dentro la recovery che si trova nella cartella unlocktolls dice device not found..grazie di avermi rispostoma mi puoi aiutare in qualche modo??;) sono disperato :(
Visualizzazione stampabile
Scusa ma per installare la b175 hai tolto dalla sd la cartella dload che hai messo per fare il root.. Non é che hai fatto l'unione con quella del firmware.. Comunque prova a fare l'update con l'app huawei aggiorna sistema..assicurandoti che il firmware sia integro
La cartella dload l'avevo gia tolta quando ho provato a fare il root con il codice..poiper provare a ripristinare l'ho reinserita mettendoci la rom b175 scaricata dal sito huawei..per quanto riguarda aggiornarlo dall app mi conviene??
io adesso ho solo ribloccato il bootloader,la recovery originale si ripristina da sola facendo questo procedimento?
Facebook dovrebbe chiudersi in background se fai il logout.
Consiglio greenify o titanium backup per congelare le app e liberare ram (serve il root).
Danny97 prova un restore col mio bakup della B174 qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4205845
no, bisogna usare il bumper (cornice protettiva di gomma) per non aver problemi ma un iphone 5 e' decisamente fuori dalla mia portata e poi lo trovo assurdamente costoso. per me dovrebbe costare entro i 500 euro. non che i costi di un galaxy s4 o un htc one siano piu' sensati, nessun telefono oltre quella soglia ha senso per un oggetto stremamente soggetto a furti, smarrimenti, cadute, rotture e cosi' via.
comunque il mio e' un caso particolare fra squattrinamento e altre esigenze. non consiglierei mai a nessuno di acquistare un oggetto a fine vita sviluppo software.
Hai provato ad installare la B182 di questa giuda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Questo non serve la recovery per installarla
Ciao,
è normale che per i profili già esistenti nell' Y300 le suonerie debbano essere sempre identiche?
Se scelgo una suoneria qualsiasi, questa viene utilizzata sia nel profilo "Normale" ed "Esterno" con la sola differenza dei volumi?
Altra domanda, dopo aver impostato la suoneria per chiamate, sms, mail, altro, se mi arriva un sms la suoneria non funziona, non mi notifica l' arrivo del messaggio anche se uso il profilo "Esterno"
Avete qualche idea su come comportarmi?
La versione attuale è la Y300-0100V100R001C00B174
Versione Android 4.1.1.
Versione emotionUI 1.0
Kernel 3.4.0-perf-gf909b34-00168-g83fd054
android@localhost #1
SMP PREEMPT Mon Feb 18 04:31:29 CST 2013
è una mancanza che da fastidio in effetti
io uso group ringtones e ho risolto :)
Quote:
Originariamente inviato da Dragone7
Per carità, magari l'alcatel è ottimo, ma allora io prenderei un Galaxy s Advance che si trova a 190 euro.
Comunque sono circondato da gente con lo Huawei, tutti felicissimi. Io mi sento di raccomandarlo caldamente.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
C'è un'altra cosa che non ho ben capito: durante questi periodi di irraggiungibilità in cui la navigazione internet continua a funzionare, come si comportano gli sms? arrivano regolarmente o, come per le telefonate, c'è il blocco totale sia in ricezione che in uscita?
Non ricordo più dove si va per modificare lo sfondo nella schermata sblocco. Sara che ho i postumi della serata di ieri.. ma proprio non lo trovo piu
@balotelli, controlla se la batteria diminuisce dopo che lo tieni spento ma con l'avvio rapido attivo. In generale questa funzione o è una sospensione, quindi il cellulare è acceso ma con risparmio energetico massimo (modalità aero, schermo disattivato, app tutte in pausa) oppure è un ibernazione, si spegne ma salva una foto di come è il telefono e le app aperte e all'accensione ricarica il tutto così come è e quindi le cose non devono veramente avviarsi ma risultano già pronte, riducendo i tempi di caricamento.
Si è normale, stessa suoneria.
Per gli sms, vai in impostazioni, audio, segnale notifica, messaggio e imposta un allarme.
Qualcuno può cortesemente ripostare l'elenco delle ROM stock di Huawei Y300 con relativa descrizione e istruzioni per flashare?
é stata creata una sottosezione del forum... dovete cliccare su modding Huawei y300
qui il link diretto
Modding Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
ieri è capitato anche a me un blocco della linea ( B174 nobrand scheda H3G ).
In pratica sono transitato in un punto dove vi è assenza totale di segnale e mi hanno telefonato in quel momento.
Quindi ero agganciato con buon segnale ad una cella, ho avuto un momento di assenza totale di segnale, mi hanno cercato in quel momento*, sono tornato ad avere segnale dopo un paio di secondi ma non potevo telefonare o ricevere. Messa al volo modalità aereo, tornato alla normale e si è sbloccato.
Proverò a riprodurre la situazione, per avere conferme, magari ci potrebbe provare anche qualcuno di voi.
Sottolineo che in quell'angolo cieco dal segnale ci passo spesso ( è un punto delle scale del palazzo dove abito ) e che normalemente l'assenza di segnale non è cosi' prolungata da far cadere le conversazioni.
* mi è giunto sms del servizio "ti ho cercato"
ho capito, un specie di ibernazione/standby, infatti il cell non è uttilizzabile fino a quando non lo si riaccende, non so che benefiici porta. boh, ora lo spengo normalmente senza avvio veoce, non ho verificato la batteria, ma non credo scendeva, forse minimo il consumo, però notavo che quando andavo in batteria nelle impostazioni, calcolava le ore di attività
Prima di fare il reset volevo fare un backup di tutto, va bene farlo tramite l'applicazione interna direttamente sulla scheda sd?
Poi durante il reset tolgo la sd e la reinserisco terminato il tutto e dovrei trovarmi tutto oppure devo fare qualche altro passaggio?
Ti chiedo questo perché ho in rubrica più di 200 contatti e non vorrei reinserirli a mano...:(
sto cercando 2 applicazioni, una è questa, Allegato 72266 del calendario con appuntamenti.
e l'altra non so il nome, ma è quella che si usa per i tragitti in bici per esempio, che ti calcola quanti km fai ecc, possibilmente gratutita, se no va bene uguale
Prova endomondo...io mi trovo bene per la corsa. C'è sia gratis che a pagamento