Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eciv
Salve ragazzi, vorrei regalare questo telefono alla mia ragazza, vorrei capire meglio questo problema delle telefonate, perchè da quello che ho letto nel thread mi sembra che sia un problema tipico del telefono, che si presenta in modo santuario ma che si presenta a tutti dopo un pò di tempo.
C'è per caso una percentuale maggiore di problemi con l'operatore wind? perché lei ha una sim wind.
lascia perdere, ok ti può andare bene e il telefono non da problemi, ma se si presentano che fai? Avrai buttato 130 come noi, per non parlare della rabbia per essere stato gabbato.
Come dice il proverbio: uomo avvisato mezzo salvato.
-
Grazie per la franchezza della tua risposta!
-
Il problema a mio avviso è che i terminali affetti potrebbero essere pesantemente sottostimati in quanto non tutti hanno potuto verificare la cosa: io ad esempio non so se qualcuno mi ha chiamato e io non l'ho ricevuta.
-
per il problema nella b190 dovuto alla comparsa della barra toggle malgrado non la si possa utilizzare qualcuno ha escogitato una soluzione?
-
caspita, però è incredibile come le recensioni online facciamo finta di niente difronte a questo problema, il prezzo è sicuramente accattivante ma francamente non credo possa giustificare un problema cosi serio.
-
Ciao ragazzi :) questo problema delle chiamate si presenta solo se si usa la connessione dati con il proprio operatore?
-
Quote:
riccardoandroid98
come faccio? se metto nova launcher quanti mb di ram ha liberi?:)
di più rispetto al launcher stock....non c'è bisogno di freezare l'emotion ui, devi solo impostare nova come laucher predefinito e la emotion ui non paertirà più...
-
Quote:
Arlex
Ciao ragazzi :) questo problema delle chiamate si presenta solo se si usa la connessione dati con il proprio operatore?
si presenta anche senza ma più raramente
-
Quote:
dicktracy87
Ok grazie! :)
-
Quote:
dicktracy87
Assolutamente falso!
Altrimenti parliamo di un altro problema.
P.S. io comunque ce l'ho da più di due mesi e zero problemi.
-
Quote:
daxino
Assolutamente falso!
Altrimenti parliamo di un altro problema.
P.S. io comunque ce l'ho da più di due mesi e zero problemi.
scusa me che ne sai te?
oppure vuoi dire che sono un cazzaro?
-
Non sei un cazzaro, ma se l'unico che lamenta questo problema senza il 3g attivo.
Saranno normali assenze del segnale.
-
Ciao a tutti...stesso problema anch'io...ho chiamato l'assistenza mi hanno dato una mail di un tipo...dicendomi che lui mi avrebbe fatto fare un factory reset e che il problema era diffuso ma per ora non hanno nulla per risolverlo, ho fatto il factory reset e non c'è stato nulla da fare...secondo loro il prossimo passaggio è portarlo in assistenza ( dubito che lo farò, non ho molta fiducia) il fatto è che non so più che fare , il mio è wind preso da Trony 12 giorni fa...ho una sim vodafone e la fotocamera è esagonale...
-
Quote:
dicktracy87
scusa me che ne sai te?
oppure vuoi dire che sono un cazzaro?
se non sbaglio ce ne era anche un altro che lo aveva col wifi attivo, quindi non sono l'unico.
e tra l'altro anche se fossi l'unico?
-
Quote:
BT2187
Ciao a tutti...stesso problema anch'io...ho chiamato l'assistenza mi hanno dato una mail di un tipo...dicendomi che lui mi avrebbe fatto fare un factory reset e che il problema era diffuso ma per ora non hanno nulla per risolverlo, ho fatto il factory reset e non c'è stato nulla da fare...secondo loro il prossimo passaggio è portarlo in assistenza ( dubito che lo farò, non ho molta fiducia) il fatto è che non so più che fare , il mio è wind preso da Trony 12 giorni fa...ho una sim vodafone e la fotocamera è esagonale...
benvenuto nel club, purtroppo
-
Quote:
dicktracy87
benvenuto nel club, purtroppo
grazie :'(
-
Quote:
BT2187
grazie :'(
Devi portarlo in assistenza.
-
Quote:
daxino
Devi portarlo in assistenza.
quanto possibilità ho che portandolo in assistenza il problema si risolva?? 50 / 50 ?
-
Quote:
BT2187
quanto possibilità ho che portandolo in assistenza il problema si risolva?? 50 / 50 ?
Hai alternative?
A sailand sembra che hanno risolto il problema, quindi l'assistenza dovrebbe sapere cosa fare.
-
Quote:
daxino
Hai alternative?
A sailand sembra che hanno risolto il problema, quindi l'assistenza dovrebbe sapere cosa fare.
a be le alternative sono 2 allora...ho lo rendo....o lo mando in assistenza :(
-
Quote:
BT2187
a be le alternative sono 2 allora...ho lo rendo....o lo mando in assistenza :(
se lo hai acquistato in un negozio fisico non è detto che ti facciano fare il reso, infatti questo è obbligatorio per legge solo per chi vende online.
-
Quote:
dicktracy87
se lo hai acquistato in un negozio fisico non è detto che ti facciano fare il reso, infatti questo è obbligatorio per legge solo per chi vende online.
sisi lo so...mi basterebbe anche un buono...dovevo portarlo entro la settimana se volevo...mannaggia a me! va be! ma di aggiornamenti quindi non si sa nulla ?
-
Quote:
BT2187
sisi lo so...mi basterebbe anche un buono...dovevo portarlo entro la settimana se volevo...mannaggia a me! va be! ma di aggiornamenti quindi non si sa nulla ?
no in realtà anche se lo porti il giorno dopo possono anche non cambiartelo se vogliono, il reso è possibile solo per gli acquisti a distanza.
Ci sono due utenti ( guarda il foglio di calcolo postato qualche pagina fa) che dicono di aver risolto con l'aggiornamento.
-
Quote:
dicktracy87
no in realtà anche se lo porti il giorno dopo possono anche non cambiartelo se vogliono, il reso è possibile solo per gli acquisti a distanza.
Ci sono due utenti ( guarda il foglio di calcolo postato qualche pagina fa) che dicono di aver risolto con l'aggiornamento.
e se volessi aggiornarlo devo fare il root?? ho visto che qualcuno con l'aggiornamento ha risolto :/
-
Quote:
BT2187
e se volessi aggiornarlo devo fare il root?? ho visto che qualcuno con l'aggiornamento ha risolto :/
No non devi fare il root per fare l'aggiornamento firmware..
-
app non funzionante...
Salve a tutti, avete mai provato ad installare l'app "rompiamo le cose" su questo telefono ?? Nel mio ascend y300,
nuovo, non va proprio. Si installa regolarmente ma poi non va, sembrerebbe quasi un problema di visualizzazione 3d.
Ho provato reinstallazione, reset del telefono, installazione di flash plaayer. Niente da fare. A questo punto non so
se e' un problema mio o di tutti gli y300...:(
-
Quote:
crissar
Salve a tutti, avete mai provato ad installare l'app "rompiamo le cose" su questo telefono ?? Nel mio ascend y300,
nuovo, non va proprio. Si installa regolarmente ma poi non va, sembrerebbe quasi un problema di visualizzazione 3d.
Ho provato reinstallazione, reset del telefono, installazione di flash plaayer. Niente da fare. A questo punto non so
se e' un problema mio o di tutti gli y300...:(
Provata per scrupolo non va nemmeno a me
-
quindi pare che la 175 in certi casi risolva il problema?? chi è passato da b169 a 175 ha risolto?
-
io sto scaricando ora la b175 vedremo
-
Quote:
dicktracy87
io sto scaricando ora la b175 vedremo
anch'io...è l'ultima spiaggia prima dell'assistenza a parer mio...vi tengo aggiornati...facci sapere dicktracy 87 ;)
-
Bene, allora ora sappiamo che abbiamo un telefono davvero mediocre, almeno nella parte
multimediale. Pensate che "rompiamo le cose" gira perfettamente su tablet di fascia bassa
e telefoni con display piu' ridotti dell'y300 !!
Che delusione.
-
Quote:
crissar
Bene, allora ora sappiamo che abbiamo un telefono davvero mediocre, almeno nella parte
multimediale. Pensate che "rompiamo le cose" gira perfettamente su tablet di fascia bassa
e telefoni con display piu' ridotti dell'y300 !!
Che delusione.
Penso sia una semplice incompatibilità... Io gioco a real racing 3 che é un bel po piu complesso di rompiamo le cose :-)
-
Quote:
BT2187
ora non sanno che fare? un factory reset? boh! al mio hanno fatto qualcosa perche' la ram libera e' diminuita. mi sa che al call center parlano a vanvera.
quanto sia stato risolutivo l' intervento al mio lo diro' quando lo usero' di nuovo a pieno. finche' saro' immobilizzato in casa col piede rotto usero' il telefono fisso.
-
Quote:
eciv
caspita, però è incredibile come le recensioni online facciamo finta di niente difronte a questo problema, il prezzo è sicuramente accattivante ma francamente non credo possa giustificare un problema cosi serio.
quasi tutte le recensioni sono fatte senza avere il telefono. qualcuno fa pure la videorecensione con un filmatino di 5 minuti a volte realizzato senza uscire dal negozio.
-
Quote:
sauron76
Penso sia una semplice incompatibilità... Io gioco a real racing 3 che é un bel po piu complesso di rompiamo le cose :-)
Ti ringrazio per l'interessamento, Sauron, ma non mi piacciono le incompatibilita', denotano qualche limite complessivo...:(
-
Risparmia la fatica, la B175 non risolve.
Su amazon le recensioni sono quasi tutti acquisti verificati.
-
ottimo...ora durante le telefonate capita che a volte non mi sentono più....che schifo!!!
-
Quote:
cart0ne
Anche se a quanto pare non frega niente a nessuno :-) , credo di aver risolto selezionando come posizione strage predefinita la scheda SD.
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Mi spieghi esattamente come hai risolto? Grazie mille
-
Quote:
daxino
Risparmia la fatica, la B175 non risolve.
Sai se qualcuno ha provato con rom custom?
-
a me non fa aggiornare, se provo dal menu impostazioni mi dice che il pacchetto di aggiornamento non è corretto, se provo a fare il boot in modalità download lo schermo diventa viola e non succede nulla