Ma perchè c'è scritto anche 1950mAh?
Visualizzazione stampabile
entro nel club dei non raggiungibili per volontà huawei. terminale b174 e scheda tim di nemmeno un mese, qualche volta smette di leggere la sim, altre risulta non raggiungibile, altre chiude la chiamata. oggi mi sono accorto che la vibrazione è praticamente sparita. bene...
Ho notato un nuovo comportamento anomalo. Apparte gli sms di notifica che non ero raggiungibile che non mi arrivano mai, una persona ha detto che ha mi chiamato per ben 3 volte ma io non rispondevo perchè a lui squillava o_O
http://i42.tinypic.com/opzp20.jpg
http://i40.tinypic.com/vymlup.jpg
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io ho scritto su FB alla pagina Huawei device italia e alla pagina huawei y300...se ne avete voglia scrivete anche voi!
ci ho lavorato in telecom e con incarichi che richiedevano conoscenza approfondita della materia, la conosco la realta' delle telecomunicazioni e la rete non e' solo i telefoni fissi ma e' i cablaggi che usano tutti gli operatori, tutte le principali direttrici nazionali, i collegamenti con le celle gsm (mica per ogni antenna hanno creato il suo nuovo cablaggio sotterraneo), le centrali di istradamento, il resto degli impianti. certo c'e' qualche eccezione in fibra che non e' di telecom ma quasi tutta non e' comunque in mano agli operatori mobili.
quanto alle linee mobili migliori d' europa ma dove l' hai letta? h3g e' un disastro, wind non e' tanto meglio, vodafone va meglio in altri paesi europei.
leggi i giornali e ti accorgerai che la infrastruttura delle telecomunicazioni (comprese linee dati, ecc.) in italia e' arretrata e rischia il crollo.
vuoi credere che tutto e' idilliaco meno l' y300? libero ma la realta' al di la del difetto e delle sue cause non lo e' affatto. te lo dice un utente fastweb, telecom, tim, wind, vodafone, tre, virgin mobile e non ricordo altri nonche' impiegato in una azienda che lavora con telecom, tim, wind, british telecom, at&t, vodafone, ecc.
non so che dirti se a lui squillava, sembra un altro sintomo. quanto agli sms credo che dipenda da come hai impostato la deviazione se non raggiungibile, per ricevere gli sms mi sembra che devi avere impostato la deviazione a un numero del tuo gestore che manda l' sms in automatico.
non ho capito a quale documento ti riferisci. comunque sembra la batteria che abbiamo tutti, di fantomatiche batterie di capacita' inferiore ne ho letto sulle recensioni fatte senza avere fisicamente il telefono, sul sito huawei, ma non ho mai letto di qualcuno che le avesse veramente.
Secondo voi e' meglio la fotocamera del Samgung Galaxy Ace o quella dell' Y300?
Grazie
Ciao
Scusate per la dimensione delle foto,ho fatto tutto dal cell e non mi ero reso conto. Per quanto riguarda il surriscaldamento io ho un portacellulare attaccato alle bocchette di areazione dell auto quindi mi basta accendere l aria condizionata.
Non può funzionare non ha uscita video l'Y300,solo pochissimi cell.hanno questo nuovo standard e limitati TV di alto livello.
ciao a tutti, seguo da un po' sta discussione, in quanto afflitto dallo stesso problema delle chiamate, ma qualcuno ha provato con una rom custom?
Y300 supporta Adobe flash player? Dal sito mediante il browser del cell pare di no. Mi potete dare ulteriori info? Grazie
Fatto , ho risolto ed installato.
grazie mille! sai che stavo cercando anche io quel quel tipo di portacellulare, mi sapresti indicare dove lo hai preso?
come hai risolto?
Ho cercato l'applicazione tramite google apk , oppure lo puoi fare dal sito Adobe nella funzione ricerca vecchie versioni del flash player
Scaricato greenify... Non so se lo uso correttamente.... Non noto differenze...
Sto per dire una stupidagine e possibile che chi ha una batteria ( es 2020mAh sia diffettoso mentre 1700mAh funziona regolare )
https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0
Molto diffuso anche sul 4.1.2
Comunque per gli utenti con permessi di root è molto più semplice! Basta aprire titanium backup e disinstallare la tastiera samsung.. testato da me, il problema non si presenta più ;)
Ovviamente se siete interessati ad utilizzare la tastiera in futuro, fatevi prima un backup..
Inviato con la mia Swiftkey predefinita!
È il crab della ce---ar line, per l ideos era perfetto l y300 ci va un po risicato.
Visti anche i tuoi post precedenti io farei un factory reset.. Comunque fb ha la capacità di "ammorbare" dispositivi ben più prestanti del nostro
Ma sei l'unico che ha problemi di eccessiva lentezza.. E non penso sia un problema di app.. A parte fb.. Che potresti sostituire con soluzioni più leggere.. Comunque huawei ha una app per il backup delle app che ripristina app e dati delle app free.. Non dovresti metterci tanto.. Per la cronaca io ho 200 app installate.. Il mio risultato di fluidità é ottenuto semplicemente con greenify sd increase e set CPU per settare il governor su interactive.. Disinstallato le app di sistema che potevo reinstallare dal market e basta :-)..
Google plus maps street view books music youtube wind.. Reinstallate dal market tranne wind.. Anche l'app per il batch installer di huawei che non ricordo come si chiama.. La tastiera Huawei e quella android con rispettivi moduli linguistici sostituita da thumb keyboard..la home huawei sostituita da apk trovato sul web
Un app bella ma soprattutto funzionante del meteo/orologio? Quella che troviamo nel cell e carina ma sballata completamente! Mi da pioggia quando invece c'e sole
come faccio? se metto nova launcher quanti mb di ram ha liberi?:)
É quello che avrei desiderato cambiar anch'io, ma se non si fa root o cose strane non é possibile.
A parte il fatto che non supporta MHL probabilmente non ne vale la pena dato che lo stesso cell non supporta i video in alta risoluzione: es non riproduce buona parte della mia libreria di film.
Dovresti guardare l'Ascend P1 (200e): ha MHL e supporta l'alta risoluzione, per quanto bisogna vedere come se scatta con *.mkv di grosse dimensioni.
a parte che di batterie da 1700 su quelli effettivamente venduti non ne ho mai letto un caso, in ogni caso mi sembra che ormai si dia libero sfogo alla fantasia facendo le ipotesi piu' strampalate. non serve a nulla tanto non avremo mai dati certi. l' ipotesi dei due diversi hardware indicati dalla fotocamera differente aveva una logica perche' parliamo di componentistica fissa (la batteria non lo e') ma soprattutto perche' c' erano email sui forum esteri che parlavano di malfunzionamenti su fotocamera e riuscita telefonate installando firmware 0000 su un 0100 ad indicare una diversita' in queste due sezioni.
huawei ha certamente i dati dei lotti, dei modelli, dell' hardware che vi e' dentro, delle componenti software installate e pou' fare un' analisi approfondita ma non ci comunichera' mai i risultati.
noi potevamo fare le ipotesi base per cercare di capire e magari trovare una soluzione da noi percorribile senza l' assistenza ma il far galoppare la fantasia credo che non ci porti a nulla.
mah secondo me ogni ipotesi va presa in considerazione tuttavia mi pare che questa può essere scartata alla luce del fatto che fra quelli che non hanno riscontrato il problema vi sono già alcuni con batteria da 2020.
Concordo sul fatto che senza avere l'accesso ai dati che ha huawei non si può far nulla o comunque comporta uno sforzo che non vale la candela. Quindi l'unica cosa che possiamo fare è cercare di mettere pressione a huawei.
Sailand il tuo y300 ha dato altri problemi? o non ne hai ancora riscontrati?
Salve ragazzi, vorrei regalare questo telefono alla mia ragazza, vorrei capire meglio questo problema delle telefonate, perchè da quello che ho letto nel thread mi sembra che sia un problema tipico del telefono, che si presenta in modo santuario ma che si presenta a tutti dopo un pò di tempo.
C'è per caso una percentuale maggiore di problemi con l'operatore wind? perché lei ha una sim wind.