Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
mmm... guarda che il file della guida è da circa 20 MB...
cmq ti ringrazio ma anche se ti passo la mail ora non riesco leggerla, quindi sarei al punto di partenza!
La scaricherò da casa... grazie lo stesso!
2,49MB zippato ovviamente! Prego
-
Quote:
OceLoTXM
ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300.. :)
adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:
- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
- ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
- audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
- con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
- avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era
sapete aiutarmi?
-Forse parli del suono di sblocco, si può disabilitare, mentre la vibrazione mi sembra di no. Il rumore della fotocamera è l'autofocus, anche se effettivamente a volte si sentono dei "click" più forti, poco gradevoli...
-L'ho sto caricando anch'io ed è nero, se premi un attimo il tasto di accensione esce la batteria.
-La ram viene riempita con le app per poterle aprire rapidamente, alla bisogna viene svuotata.
-E' l'autofocus continuo è normale, anche se a volte poco piacevole.
Ecco il manuale https://www.dropbox.com/s/anvtnl002o...%20%281%29.pdf
-
Quote:
daxino
Si torna come quando l'hai acquistato.
Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica> Ripristina telefono> Ripristina
telefono.
Carico la guida su dropbox.
Grazie daxino, sono un bel pò sconfortato sinceramente....
mi sa proprio che se non noterò miglioramenti sarò costretto a sostituirlo... ;(
-
no si era proprio bloccato.... con una schermata viola... ho tolto la batteria e ricollegato e adesso e apparso il logo huawei e poi la batteria...
-
Avendo il firmware B174 ,volevo chiedere quali cambiamenti o miglioramenti avrei facendo l'aggiornamento con il B175 che ho trovato come ultimo ufficiale sul sito Huawei.
Inoltre ho natato che l'aggiornamento ha una dimensione di circa 555 MB,il che vuol dire che se lo installo mi occuperà tale spazio?
grazie
-
Quote:
OceLoTXM
ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300.. :)
adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:
- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
- ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
- audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
- con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
- avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era
sapete aiutarmi?
Io dal mio brand wind non ho notato questi strani suoni allo sblocco o durante l'uso della fotocamera
- quando ricarico da tel spento lo schermo mostra una icona animata della batteria con % di ricarica poi diventa nero, se premo il pulsante di avvio brevemente ricompare la stessa animazione
- audio dei video da You Tube sono bassi, molto meglio con uso delle cuffie
- La ram appena acceso con diverse mie applicazioni in background sto intorno 180 mb dopo aver aperto di tutto sono arrivato a 70 mb libera, col cellulare ancora veloce.
ciao
-
Quote:
marcelloslayer
mi sono appena accorto di aver ordinato dalla spagna la custodia in tpu senza il foro per il flash.....ora sto pensando come fare per forarla senza che sembri una caxata! se avete suggerimenti....grazie in anticipo
Se si tratta di una semirigida credo che una piccola punta da trapano sia l'ideale... magari dopo aver fatto la "guida" con un chiodino. Io farei cosi... :)
-
come ho già detto si era praticamente bloccato il telefono... forse perché ho dovuto far un po di forza nell' inserire il caricatore (non voleva proprio entrare!!!) al riavvio tutto ok...per il resto non mi lamento per ora... mentre fa la prima carica mi informo sul mondo android che x me è nuovo
-
Quote:
OceLoTXM
come ho già detto si era praticamente bloccato il telefono... forse perché ho dovuto far un po di forza nell' inserire il caricatore (non voleva proprio entrare!!!) al riavvio tutto ok...per il resto non mi lamento per ora... mentre fa la prima carica mi informo sul mondo android che x me è nuovo
E' durissimo si rotfl
-
se può essere di qualche aiuto, io con vodafone non ho avuto nessun tipo di problema fin'ora
-
qualcuno riesce ad aiutarmi? vorrei aggiornare il tel ma non riesco :(
-
ma con l'aggiornamento si resetta tutto???
-
Quote:
marcelloslayer
ma con l'aggiornamento si resetta tutto???
non credo..
-
Quote:
grandepunto965
qualcuno riesce ad aiutarmi? vorrei aggiornare il tel ma non riesco :(
Dalla b174 alla b175 sembra non funzionare, mentre dalla b174 alla b176 si. Ma la b176 sembra identica alla b174.
Per chi ha installato la b176, sul forum tedesco sembra che compaia un aggiornamento online, ma non so se ciò accade solo installando la cartella vendor oppure anche senza.
-
Quote:
daxino
Dalla b174 alla b175 sembra non funzionare, mentre dalla b174 alla b176 si. Ma la b176 sembra identica alla b174.
Per chi ha installato la b176, sul forum tedesco sembra che compaia un aggiornamento online, ma non so se ciò accade solo installando la cartella vendor oppure anche senza.
io tento di aggiornare ma non riesco... ne forzandolo ne tramite programma. HELP PLEASE :(
-
Comunque per quanto riguarda la ram utilizzata non dipende dal tel. ma è proprio il sistema android che si comporta così, puoi chiudere tutto quello che vuoi ma lui la tiene sempre quasi tutta impegnata e in automatico tiene libera giusto il dispensabile ,anche con altri tel. si comporta così
-
io ho quello wind e va piu che bene ( certo nn è veloce come il mio huawei w1, ma quello è un'aòtro sistema operativo)....noto una cosa strana: è in carica da un bel po di tempo e si è bloccato al 71%....praticamente se riavvio il cell ( lasciandolo in carica) aumenta...altrimenti niente ( credo che carichi lo stesso ma che ci sia un bug sull'aggiornare lo stato della carica)
a qualcuno è capitato?!
-
Quote:
grandepunto965
io tento di aggiornare ma non riesco... ne forzandolo ne tramite programma. HELP PLEASE :(
io voglio comunque il telefono aggiornato ecco perché...
-
Quote:
marcelloslayer
noto una cosa strana: è in carica da un bel po di tempo e si è bloccato al 71%....praticamente se riavvio il cell ( lasciandolo in carica) aumenta...altrimenti niente ( credo che carichi lo stesso ma che ci sia un bug sull'aggiornare lo stato della carica)
a qualcuno è capitato?!
sinceramente a me sta caricando e quando clicco il tasto di accensione x vedere a che punto è, si aggiorna di 10% in 10%... cioe 60....70...80....
-
mmmmm si da spento tu dici!!?!? io dico da acceso
-
che migliorie ci sono nell'aggiornamento???? qualcuno del forum ha fatto il root??????
-
Quote:
erbolandia
che migliorie ci sono nell'aggiornamento???? qualcuno del forum ha fatto il root??????
se magari qualcuno mi desse una mano ad aggiornare faccio da tester...
-
Ragazzi io lo ho preso oggi alla wind! Per ora sembra ottimo! lo sto caricando domani magari posto qualche impressione
Quote:
grandepunto965
se magari qualcuno mi desse una mano ad aggiornare faccio da tester...
-
Quote:
Originariamente inviato da marcelloslayer
mi sono appena accorto di aver ordinato dalla spagna la custodia in tpu senza il foro per il flash.....ora sto pensando come fare per forarla senza che sembri una caxata! se avete suggerimenti....grazie in anticipo
Con la pinza per fare i buchi alla cinta...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Una cosa strana che ho notato , spero sia solo un impressione, che quando il cellulare sta per un po di tempo in stand-by "perde" la connessione dati.
Infatti mandando messaggi whatsapp dal mio S3 al huawei non mi dava la spunta di recapitato ...
A qualcuno di voi capita la stessa cosa ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Scusate il ritardo. Alla fine ieri sono andato alla wind e non andava ancora, abbiamo messo la scheda in altro telefono e andava :/. Dopo la rimessa nel mio e non mi vedeva manco più i numeri poi poco dopo e partito e mo da ieri non ha problemi, mba.
Ora vediamo, e 2 giorni che non mi da problemi, vi faccio sapere in caso di problemi :).
-
Consiglio :) Anche se mi ha dato problemi con la scheda ma posso assicurare che il telefono li vale tutti e di più :)
-
Ora viene pubblicizzato anche dalla pagina ufficiale FB di Huawei
https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf
-
Quote:
trombetta
Una cosa strana che ho notato , spero sia solo un impressione, che quando il cellulare sta per un po di tempo in stand-by "perde" la connessione dati.
Infatti mandando messaggi whatsapp dal mio S3 al huawei non mi dava la spunta di recapitato ...
A qualcuno di voi capita la stessa cosa ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Questo è un problema che ho sentito anche per il g330 se non sbaglio, ma su questo y300 ho letto che non c'erano problemi.
Se puoi fai altre verifiche ;)
-
Quote:
daxino
Questo è un problema che ho sentito anche per il g330 se non sbaglio, ma su questo y300 ho letto che non c'erano problemi.
Se puoi fai altre verifiche ;)
Il problema è che il telefono non è il mio ma di mia moglie quindi non posso provarlo a fondo.
la versione fw e la b174 non so se dipenda da quello o no ?
Il Problema, questo con la P maiuscola , è che se confermato da altri azzoppa di molto il telefono
-
Potreste fare una sezione FAQ dove inserire le risposte alle domande più frequenti.
La disconnessione dei dati avviene in automatico dopo 20 minuti per risparmiare batteria.
Per disattivarla ed essere sempre connessi andare su impostazioni wifi avanzate -> impostare sempre attivo
per il 3g, impostazioni reti mobili always on mobile data spuntato. Non funziona con wind, in quel caso provare a mettere il telefono in modalità aereo e poi toglierla, dovrebbe funzionare e non disconnettersi. Va ripetuto ad ogni riavvio.
-
Quote:
Themenphis
Potreste fare una sezione FAQ dove inserire le risposte alle domande più frequenti.
La disconnessione dei dati avviene in automatico dopo 20 minuti per risparmiare batteria.
Per disattivarla ed essere sempre connessi andare su impostazioni wifi avanzate -> impostare sempre attivo
per il 3g, impostazioni reti mobili always on mobile data spuntato. Non funziona con wind, in quel caso provare a mettere il telefono in modalità aereo e poi toglierla, dovrebbe funzionare e non disconnettersi. Va ripetuto ad ogni riavvio.
Grazie mille per le dritte , il mio problema è solo per la rete 3g , adesso ho provato il tuo suggerimento
-
Ragazzi per ora va una bomba!unico neo trovo i bianchi molto grigiastri e giallognoli qualcun altro li trova cosi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
trombetta
Grazie mille per le dritte , il mio problema è solo per la rete 3g , adesso ho provato il tuo suggerimento
L'importante è abilitare always on mobile data, e se hai vodafone è risolto, se hai altri operatori fai una prova tenendo le mail in push sul telefono, inviatene una dal pc dopo mezz'ora che hai spento il display del telefono, così vedi subito, se ti arriva in 2-4 secondi funziona.
Se non va prova il trick di lasciarlo in modalità aereo per qualche secondo e poi rimetterlo normale, col P1 dicono funzioni. Ciao
-
Copy the Software: main package to a directory named dload. che cavolo significa????
-
Quote:
Themenphis
L'importante è abilitare always on mobile data, e se hai vodafone è risolto, se hai altri operatori fai una prova tenendo le mail in push sul telefono, inviatene una dopo mezz'ora, così vedi subito se ti arriva in 2-4 secondi funziona.
Se non va prova il trick di lasciarlo in modalità aereo per qualche secondo e poi rimetterlo normale, col P1 dicono funzioni. Ciao
Ti ri-ringrazio , come operatore ho vodafone , domani faccio ulteriori prove , ma se così funziona mi hai salvato la vita (matrimoniale)
-
Quote:
grandepunto965
Copy the Software: main package to a directory named dload. che cavolo significa????
Per fare l'update devi semplicemente mettere sula SD, la cartella dload con all'interno il file update.app.
Quote:
geppo1988
Ragazzi per ora va una bomba!unico neo trovo i bianchi molto grigiastri e giallognoli qualcun altro li trova cosi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Giallognoli no, grigi si perchè alcuni menu (tipo il tastierino numerico) sono effettivamente grigi :D
In ogni caso per 129€ il display è stupendo.
-
Quote:
trombetta
Ti ri-ringrazio , come operatore ho vodafone , domani faccio ulteriori prove , ma se così funziona mi hai salvato la vita (matrimoniale)
LOL rotflrotfl che esagerazione!!
Comunque poi facci sapere se funziona, non ho provato con l'Y300, ma il sistema funziona sia con P1 che G615, se tanto mi dà tanto andrà anche con questo...
Ciao
-
Quote:
daxino
Per fare l'update devi semplicemente mettere sula SD, la cartella dload con all'interno il file update.app.
il problema è che non si aggiorna! ho formattato la SD e quando provo a fare la procedura invece di aggiornarsi si accende normalemente -.-"
-
Si anche per me a 129 euro sono sulla luna...era per capire solo se avessi una unità difettosa...poichè se apro anche pagine interamente bianche tipo whatsapp o browser le vedo comunque tendenti al giallino e grigio...ma non aloni sia chiaro è uniforme :)
Quote:
daxino
Giallognoli no, grigi si perchè alcuni menu (tipo il tastierino numerico) sono effettivamente grigi :D
In ogni caso per 129€ il display è stupendo.