Purtroppo non riproduce video in HD :( poi non si sa se con qualche mod si riesca a riprodurli e girarli
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto ora di questo post... avevo chiesto aiuto in quanto visualizzando un video 1280 x 720 lo vedevo a scatti, ma a quanto mi sembra di aver capito non c'è nessun modo di vederlo fluido... o sbaglio?
ciao ragazzi !! ho appena ordinato questo cell su amazon :)
e' il mio primo smartphon e nn so una cippa rotfl
qualche consiglio per la prima accensione ?? :D
se non erro un giorno vidi una recensione della lunatic pandora 2.1 su youtube dove specificò che all'interno era stato inserito uno script di nome bravia engine 3.2 che dava la possibilità di girare video in hd...se trovo il video ve lo posto ;)
Ps ecco il video Lunatic Pandora 2.1 Huawei Y300 - YouTube
oggi ad un mio amico è successa una cosa strana...è sparita l'icona del navigatore! è sicuro al 100% di non averla cancellata neanche per sbaglio? come si fa a farla tornare?
ho un dubbio...per chi ha riscontrato il problema...aveva una microsim con adattore o una sim?? o_O
Sim normale
io micro...ok il problema non è proprio quello, l'hai mandato in assitenza per caso?? se si quanto hai atteso??
Ero convinto di non essere affetto dal bug ma ieri ben due persone mi hanno detto di avermi cercato, ma non c'è traccia delle loro chiamate. oltre che con la connessione dati 3g qualcun altro ha riscontrato il problema in altri modi?
con rom custom si è rispresentatoil problema?
Capita che le icone scompaiono nel launcher huawei..a me scomparivano falcon e fast.. Io risolvevo con un app drawer scaricato dal play store che mostrava tutte le app.. Poi esasperato ho cambiato launcher.. La mia risposta precedente era perché avevo dato per scontato che fosse un problema col navigatore google che non é un problema visto che nella versione 7 c'è solo l'icona di maps..
Attenzione, Documents to go non legge i PDF nella versione gratuita (almeno fino a qualche mese fa..) a differenza di Office Suite.
Ciao anche io l'ho appena acquistato, anche a voi il telefono e' frontalmente nero e la scocca dietro e' bianca?
Mi consigliate le applicazioni e i giochi migliori da installare che non devono mancare?
Grazie
Ciao
sono formati proprietari
così come su windows ti serve un viewer per i due formati :)
Buongiorno, c'è qualcuno di voi che ha telefono brand wind ma utilizza operatore vodafone? Ha riscontrato il problema delle chiamate?
Oltre al problema delle chiamate, per il resto utilizzare vodafone su uno smatphone brand wind potrebbe causare problemi?
Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho comprato su amazon questo smartphone per la mamma della mia ragazza (che usa abbastanza le funzioni di uno smartphone) e ieri sera mi ha detto che già un paio di volte gli ha fatto il problema discusso in questo thread, ovvero che risulta essere irraggiungibile...con l'unica soluzione di riavviare il dispositivo (non ha provato a metterlo in modalità aereo, ma forse si risolverebbe comunque no?)
Come operatore ha TIM.
Mi sono letto un po' le pagine del thread e ho capito che è un problema che affligge alcuni, mentre altri non lo riscontrano. C'è chi dice di disattivare la connessione dati quando questa non viene usata...è un modo efficace per eliminare il problema? (non sono riuscito a capirlo, onestamente)...
Che mi consigliate di fare poi? Farmelo sostituire da amazon o mandarlo in assistenza?
Possibile, aggiungo, che non si sappia nulla sulle cause di questo bug? Ho letto che è stato rilevato anche in spagna, ma facendo una ricerca su google sembra che nessun altro soffra di questo problema...sbaglio?
Pensavo, ad esempio, visto che il telefono è rootabile, non si potrebbe scrivere uno script che ogni tot di tempo metta e tolga il telefono dalla modalità aereo in modo da scongiurare gli improvvisi momenti in cui il telefono diventa irraggiungibile?
ciao,da poco con androi.da oneri quando provo ad entrare in play storie non va..o meglio si apre,si chiude subito e poi mi da continui errori...cosa devo o posso fare?già provato a riavviare e disinsatallare aggiornamenti di play stpre tornando a quella di fabbrica con il cell ma nulla è cambiato... help
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Ho scaricato già da un pò google calendar dallo store, ma ultimamente mi sono accorto che le notifiche non funzionano (non so se non hanno mai funzionato).
Se programmo un evento, quando dovrebbe avvisarmi non squilla e non compare la notifica nella barra.
Se disattivo (o elimino) l'app "calendario" preinstallata nel telefono, non compare nessuna notifica, mentre se tengo "calendario" attivo, la notifica compare, ma si tratta della notifica di "calendario" e non di "google calendar".
Infatti cliccando sulla notifica, si apre "calendario" e non "google calendar".
Si verifica allo stesso modo su un altro Y300.
Soluzioni?
Vorrei usare google calendar che è più aggiornato adesso e riceverà update anche in futuro.
ma se apri google calendar gli eventi ci sono? non è che non sincronizza?
Ho comprato da poco un Huawei Ascend Y300 e con lui la sim della 3.
Inserendo all'inizio il pin, non riesco ad entrare in "strumenti SIM" perché mi dice "inserire SIM", dunque ad ogni avvio mi tocca digitare nuovamente il codice...
any ideas?
grazie!
Inserisci la sim in un altro telefono, disabilita l'opzione di richiesta del pin e dovresti avere risolto
In certi casi, mi viene proposto dal telefono con che programma completare un' azione.
Le possibilità sono "solo per questa volta" oppure "sempre"
Se seleziono "sempre" la domanda non mi viene più proposta e il programma selezionato si apre in automatico.
Mi chiedo, se cambiassi idea e volessi per qualche motivo cambiare la mia scelta (metti che per esempio, mi sono sbagliato a premere...) sono fregato? o c'è un modo per ri-selezionare il software che mi interessa?
Dopo aver visto qualche recensione e confronto mi sono definitivamente deciso a prendere questo telefono... ma visto che volevo una cosa che mi durasse e sopratutto FUNZIONASSE volevo qualche info in più sui malfunzionamenti di questo telefono...
ho letto ovunque infatti che 9 terminali su 10 hanno grossi problemi con le chiamate.. è vero?
Basta andare su Gestisci applicazioni da Impostazioni, selezionare l'applicazione scelta e, scorrendo fino in fondo, troverai l'opzione per cancellare le azioni predefinite :)
Penso che sia una percentuale un po esagerata.. Se guardi nei thread specifici tipo il famigerato "a volte non telefona" ovvio che sia così.. Ma c'è tanta gente la maggior parte a mio avviso che non lamenta problemi.. Su Amazon le recensioni sono in maggior parte di gente soddisfatta.. Da parte mia ho in casa il mio y300 quello della mia ragazza e lo ha anche mia sorella.. Nessuno ha mai avuto problemi con le chiamate.. Tutti e tre eravamo vodafone.. Ora io sono wind la compagnia più esposta al problema è mia sorella Tim e ancora nessun problema.. Alla fine uno trae le sue conclusioni da solo.. Ovvio che se chiedi a me te lo consiglierei.. Se chiedi a sailand non credo :)