a chi la mandato in assistenza...quanto avete atteso?? io già 15 giorni e ancora nulla!!! :(
Visualizzazione stampabile
a chi la mandato in assistenza...quanto avete atteso?? io già 15 giorni e ancora nulla!!! :(
E' uscita la versione 5.1 di Play Music, probabilmente risolve il vostro problema.
Io l'ho scaricata da qua:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23060877489996063
http://www.tuttoandroid.net/news/goo...nzioni-128378/
Stavo pensando seriamente di acquistare questo device, ma sembra avere un numero infinito di utenti con problemi di ricezione chiamate......
Mi sa che torno al 3310
raga una mia testimonianza, forse non serve a nulla, ma mi ha fatto pensare...
Martedì (DATI DISATTIVI) mi son fermato in un posto...son stato li un paio di minuti, mi sono incamminato, ho provato a telefonare e nulla...poco più avanti senza neanche toccare il telefono (ero con l'auricolare) ho telefonato tranquillamente.
Il giorno dopo stesso punto, stessa situazione, risultato identico....li per li non chiama, cammino, e dopo poco telefona regolarmente.
A questo punto comincio davvero a pensare che potrebbe non essere sbagliata l'ipotesi di qualcuno che sostiene dipende da qualche problema con le celle..
Non credo sia un problema di celle, perché torna in vita e si rianima da solo anche senza spostarsi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Premetto che sono ignorante in materia e che mi sto avvicinando al mondo android da poco.
Ma non è che dipende dalla banda base (baseband)?
per verificare ho aggiunto la relativa colonna nel documento e se lo aggiornate possiamo verificare se c'è differenza tra chi ha il problema è chi non lo riscontra.
link al documento
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
ciao a tutti
scusate ma statisticamente in quanti hanno il problema delle chiamate?
nel documento https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
avevo creato anche un foglio per le statistiche (click sulla linguetta in basso "Statistiche")
cmq al momento 41 su 54 che hanno compilato il documento
mmm.. tantini.. è dura decidere se acquistare o meno!
Salve ragazzi sono un possessore di un motorola fire xt311 quello con tastiera qwerty, display 2.8, 600 mhz di Processore, 256 mb di ram e 150 mb di ROM, con questo cellulare direi che è quasi impossibile usare Facebook e whatsapp contemporaneamente, con l'y300 noterei grosse differenze? posso usare queste app in modo da non dover impazzire? se mi date conferma che è molto fluido nonostante la ram unpò "scarsina" domani vado a prenderlo subito all'ipercoop, grazie in anticipo :)
Vai tranquillo per l'y300. Puoi utilizzare sia whatsapp che facebook in contemporanea. I 512 MB di RAM vanno più che bene per un uso normale
alessio scusa in quale ipercoop lo prendi?
c'è in tutte le ipercoop?
Quote:
Originariamente inviato da ilFranz7
Chi compila probabilmente è interessato perché ha il problema. In famiglia ne abbiamo 6, nessuno col bug. Inoltre basta guardare i commenti su Amazon, ci sarà il 2% che si lamenta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la domanda banale: vorrei doppiare l'icona di whatsup ma non ci riesco. C'è un modo?!!
Ciao,
premetto che sono pratico di pc ma non di smartphone. Ovvero: ho comprato un ascend y300 e ho riscontrato che il volume della suoneria è basso; mi sono iscritto al Vs sito e ho letto che si può fare modifica per poter aumentare il volume, solo che il telefonino dev'essere rootato. Ecco che ho il problema: non sò farlo e quindi chiedo gentilmente se qualcuno possa aiutarmi magari con una guida. Domanda: una volta rootato c'è modo di ripristinarlo in modo originale?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuta.
Suppongo tu abbia il launcher stock.. Comunque l'unico modo in cui sono riuscito é il seguente.. Scarica organized drawer.. Vai su whatsapp pressa a lungo fai edit app cambia nome tipo whatsapp 2 e conferma.. Rivai sopra schiaccia di nuovo collega alla home ed ecco il doppione.. Spero ti garbi come soluzione
Nella sezione modding c'è tutto quello che ti occorre sapere.. Ti posto i link
1-metodo con sblocco bootloader e installazione recovery twrp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299550
[ROM] Elenco rom stock e custom - Huawei Ascend Y300
2-metodo senza codice di sblocco
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295048
[Guida] Root Huawei Ascend y300 senza codice di sblocco di Huawei
e se volessi usare CWM, boot sbloccato e permessi di root sarebbero lo stesso necessari per installare la Pandora 3.0? o uno dei due è superfluo?
[QUOTE=gaboz;4269085]Chi compila probabilmente è interessato perché ha il problema. In famiglia ne abbiamo 6, nessuno col bug. Inoltre basta guardare i commenti su Amazon, ci sarà il 2% che si lamenta.
esatto ci ho riflettuto anche io..
appena rientrerà in qualsiasi negozio fisico nella mia zona lo farò mio.
grazie!
Ti ringrazio tanto. Adesso ci proverò. Ma se sbaglio qualcosa si rimettere tutto in originale?
una volta con iphone lo facevo.
ciao e saluti
Confermo al 100%, il problema a quanto pare é esclusivamente del terminale. Il commesso che l'ha preso in consegna mi ha esplicitamente detto che la qualitá di questo cellulare é estremamente bassa e lui personalmente non consiglia a nessuno di comprarlo, sfortunatamente quando l'ho acquistato sono stato aiutato da un altro commesso.
Buongiorno,
ho messo la ROM B175 e i toggle sono scomparsi, fin qui tutto ok.
Ho installato Powertoggle, ma sopra i nuovi toggle mi comprare una striscia nera vuota, che non riesco a togliere.
Grazie
Zanglus
è un problema noto.. ti consiglio di cercare la discussione sui toggle stock ripristinarli e lasciar perdere le app alternative
Ho aggiornato e fatto l'operazione consigliata da androidiani per salvare lo stteaming su sd... ma ogni tanto ritorna il solito errore.
Qualcun'altro l'ha fatto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non è un problema di terminale, altrimenti non dovrebbe funzionare nemmeno all'estero. A me invece dà problemi soltanto qui in Italia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
si, si può unrootare. E per essere al sicuro un bel backup con twrp.
ho la 190 ovviamente senza toggles originali, utilizzo power toggles con la visualizzazione su 2 righe ma questo problema non l'ho mai avuto, funziona benissimo.
Nulla, esce sempre la stessa homepage.
Non ci sono soluzioni no root.. Sia il suggerimento di rinominare il percorso dentro cust come da file custom. bin e factory reset sia copiare il file cust che ho postato e sempre factory reset che usare il mio backup che ripristina i toggles nei brand wind sono tutte soluzioni root.. Purtroppo la cartella cust é una cartella di sistema e quindi modificabile solo con root
grazie ... :|
Si ti consiglio il huawei y300...