Guarda se impostazioni\reti mobili ce spuntato Always-on mobile .Se c'è togli la spunta
Se no puo' essere colpa delle impostazioni di qualche app di messaggistica o voip .Controlla
Buon Ferragosto ..:)
Visualizzazione stampabile
Always on mobile non è spuntato, apparte whatsapp non ho installato niente, ho solo aggiunto ieri una micro sd da 4GB
Inviato dal mio GT-I9300
Guarda nelle impostazioni dentro whatsapp se da qualche parte ce la voce connessione sempre attiva o qualcosa del genere
Nulla, questi smartphone sono un rebus XD
Inviato dal mio GT-I9300
Ho finito le ideo
In Viber c'è l'impostazione Criterio sospensione wifi e migliora viber inviando dati anonimi da togliere la spunta
Con sto tel serve un esorcista no un tecnico hihihi
Ahahahaahaha, grande!! Comunque ho installato solo Whatsapp,AirDroid,e Fb XD . Speriamo che ci sia qualche aggiornamento che risolverà questi bug
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno mi sa dire se è possibile, e se si, come togliere la vibrazione dei tre tasti di controllo di questo device? Intendo i tre tasti al di sotto dello schermo (rispettivamente, indietro, home e menu). Ho il cellulare da pochi giorni e mi chiedo da quando lo ho preso come sia possibile rimuovere questa opzione. Sono quasi sicuro che sia possibile, mi sembrerebbe strano che fosse il contrario, eppure non trovo da dove gestire questa opzione! Attendo risposta ragazzi!
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Grazie mille per avermi risposto. Sinceramente non mi era nemmeno venuto in mente di cercare in audio. Peccato! Un impostazione che non mi sembra proprio nel posto più indicato :) credo il post ai possa chiudere ora. Inoltre ci tenevo a chiedere se c'è in questa sezione un elenco di post "in rilievo" del tipo: domande generiche, pronto soccorso e cose cosi. Lo chiedo onde evitare di aprire inutilmente molti post per ogni domanda che mi viene in mente :)
P. S. Che sogno non sentirli piu vibrare nel silenzio. Inziava a darmi il nervoso... :)
Ciao ragazzi,
l'app email che è già installata su questo telefono non c'è un modo per tenerla in esecuzione?
Nel senso che se arrivano mail tu lo sai solo se apri l'applicazione, non c'è nessuna notifica che mi avvisa.... ho guardato sulle impostazioni ma non ho trovato niente di simile....
Voi usate forse un'altra app per le mail?
Salve a tutti,
come da titolo, Vi chiedo un buon navigatore gps (gratis), sia con connessione dati/wi-fi che offline.
Quello sul cell già installato dal sistema non mi sembra granchè... :'(
Ho provato alcuni, certi a pagamento quindi li ho scartati, waze si possono vede gli amici di fb ma non mi sembra eccellente..
Bring Me there lite non sono riuscito a installarlo, Copilot GPS mi chiede di scaricare le mappe a pagamento, anche se dicono che è gratis... :o
Ora chiedo a Voi quale navigatore usate? Quale da consigliare?!?:cool:
Salve a tutti; venendo da android 2.3.6 mi sto ponendo una domanda: ho appena disattivato delle applicazioni che erano pre installate all'acquisto. Su android 2.3.6 questo non era possibile (infatti avevo rootato il mio vecchio ace per poterle disinstallare). Quello che vedo pero, è che il disattivare non corrisponde al disinstallare. Le app ci sono ma mi sembrano "congelate". Corregetemi se sbaglio. Se è come intendo io, quando una applicazione è disattivata, questa non si può avviare in automatico in background, giusto? In teoria la ram dovrebbe vedere un miglioramento? :)
Attendo risposta :)
io avevo necessità di avere un navigatore free che funzionasse senza connessione per girare grecia e mi sono trovato bene con OsmAnd .
Gratuito e offline ci sono OsmAnd e MapFactor, non credo troverai altro. In entrambi i casi le mappe sono OpenStreetMaps, mappe gratuite aggiornate con il contributo degli utenti, quindi non sono precise e affidabili come le TeleAtlas o le Navteq, prodotte da società cartografiche specializzate. Però sono gratis.
Io personalmente sul mio terminale ho installato il navigatore di Google Maps (era preinstallato), Waze (gratis ma funziona solo online) e Sygic (offline, a pagamento, con mappe TeleAtlas).
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato questo smartphone, e ho subito notato che alla ricezione di un sms il telefono vibra squilla e si accende il led di stato. In seguito decido di rispondere e di bloccare lo schermo. ed è qui che noto che nonostante sia arrivato un nuovo messaggio il telefono non mi ha dato nessun avviso ne di squillo ne di vibrazione, tra l' altro ho anche notato che quando arrivano degli sms o delle mail lo schermo del telefono resta scuro non si illumina come succedeva nel mio precedente telefono. sapete dirmi se è un problema del telefono oppure è il sistema android fatto in questo modo.. grazie a tutti
Nessuno mi aiuta?
salve a tutti! sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per la questione telefona non telefona dell' ascend y300..
ho intenzione di comprare questo cel (nonostante le lamentele) perchè uso quasi sempre il wifi! Ora chiedo a tutti voi ma se compro questo cel e lo uso con rete dati disattiva o con la rete dati attiva in 2 g riscontro questi famigerati problemi di chiamare o non poter chiamare? Attendo risposta e tanti saluti:)
ps: CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO QUALCHE COSA MA NON HO ESPERIENZA CON QUESTO FORUM.
Io con i dati attivati ho avuto solo due volte il problema, in 2g mai.
Fatti non foste a viver come bruti..
Quote:
Originariamente inviato da trenk10
In 2g non hai problemi, a me si è presentato solo 2 volte in un mese, e sempre con i dati attivati.
va bene grazie :) quindi il problema si verifica solo con connessione dati 3g attiva.. se tengo in 2g o senza dati attivi non ho problemi giusto?
2) per il resto cosa mi dite di questo telefono? voi che l' avete già mi consigliate di comprarlo??
insomma per giochi, facebook, viber, whatsapp va bene?
se uso dati attivi ma in 2 g e uso il3g solo per navigare e fb(che non lo faccio spesso) va bene?
e poi questo problema delle chiamate è in tutti gli y300 o solo in alcuni?
ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi uno smartphone, e volevo sapere da chi se ne intende il prezzo di questo huawei y300? inoltre volevo delle info sul telefono (tipo problemi, vantaggi, svantaggi, se lo consigliate ecc), grazie
Ciao a tutti,
ho il problema descritto nel titolo, qualcuno ha risolto il problema?
C'è una soluzione/app che mi permetta di impostare un tot di squilli e che poi permetta al cell di prendere la chiamata senza dover agire manualmente?
Grazie per l'aiuto
Io l'ho pagato 129€ da MediaWorld e ne ho acquistato un secondo da circa 15 gg su Amazon a poco meno.
Personalmente lo trovo ottimo, se giri il forum trovi un sacco di discussioni sui vari lati positivi e negativi, durante l'utilizzo, non ho riscontrato grosse mancanze, gira molto bene, è fluido, le connessioni avvengono velocemente e navigo senza intoppi.
Mail, WhatsApp, e applicazioni varie funzionano senza lacune, i lati negativi come potrai leggere in altre discussioni sono la fotocamera che non eccelle....ma a mio avviso se vuoi fare foto ottime non le fai con uno smartphone, suonerie un po' basse, scarsa visibilità sotto il sole diretto.....lo stesso problema l'ho riscontrato anche con altre marche (vedi Samsung SIII...).
Bhe che dire d' altro......provalo ;)
Quote:
Pare che sia solo per alcuni il problema, a me succede saltuariamente, però succede... per il resto non so coi giochi perché non li uso, ma io per l'uso che ne faccio sono soddisfatto. Mi fa leggere le mail appena arrivano, fa delle foto abbastanza decenti, e per essere la mia prima esperienza smartphone va benissimo.
Nel complesso da quel che ho letto vale la pena (e i 119 euro ;-) )
Quote:
A me lo scherzo l'ha fatto anche
con 2g + dati.
grazie, effettivamente non è un prezzo alto quello che ha ora, ma se dovesse abbassarsi più di così, diventerebbe mio sicuramente
personalmente sono arrivato a queste conclusioni:
-il problema delle chiamate perse è legato a fattori software e potenzialmente può colpire ogni esemplare di y300
-il problema si presenta in particolari condizionid della rete 3G. Ci sono quindi zone geografiche dove il problema non si presenta ed operatori con i quali il problema si presenta maggiormente ( Wind )
-se la rete nella zona dei centri assistenza non ha problemi questi centri non riusciranno mai a riprodurre l'anomalia ( quindi per loro i cellulare funzioneranno correttamente )
-il blocco pare avvenire mentre si sta usando lo scambio dati, come se non vi fossero ulteriori risorse anche per gestire una chiamata voce
-durante il blocco il cellulare è collegato regolarmente alla rete e rifiuta la chiamata a livello di terminale. Sul cellulare del chiamante risulta chiamata effettuata regolarmente, sul cellulare del chiamato non risulta chiamata persa e sulla rete non risulta chiamata non riuscita ( infatti non arrivano gli avvisi tipo "ti ho cercato ). In pratica e' come si fosse in funzione qualche call block (chi chiama sente tre squilli e poi la chiusura, come se fosse stata rifiutata la chiamata )
Aggiungerei inoltre che, disattivando la connessione dati manualmente per risparmiare batteria, risulta praticamente impossibile riattivarla, anche spegnendo il terminale e riavviandolo. L'unica soluzione che ho trovato per ovviare a questo inconveniente è quella di inserire la SIM di un altro operatore e di reinserire poi la mia sim Wind. Datemi per favore conferma di questo difetto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giacoesposito
A me questo non lo fa, se da impostazioni disattivo la connessione dati poi la posso riattivare senza problemi. Infatti l'attivo solo quando mi serve.