Cambiare suono alla pressione?!?!
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualche modo per cambiare il suono alla pressione (ho il suono tipo bolla che scoppia), vorrei metter qualcos'altro, mi sta proprio antipatico quel suono.
Io ho la b174 rooted, scaricata da un'altro utente che aveva fatto il backup.
Se mi dite cosa fare lo vorrei cambiare!
sbloccare il cel senza il tasto di accensione/spegnimento ??
salve. sono possessore di y300 e il mio tasto che uso per sbloccare il cel si è molto usurato e ho quasi paura che si rompa... :(
voi sapete se esiste o avete qualche applicazione no root che usa modi, tasti alternativi a questo?
rotfl
bug non presenti nel thread/soluzioni?
salve a tutti
posseggo questo smartphone , JB 4.1 WIND. Da alcuni giorni, oltre al noto problema del microfono che si disattiva, mi dà errori di memoria piena nonostante l'sd e' da 2 gb,ed e' vuota e di conseguenza non riesco a inviare e ricevere foto da whatsapp, a volte cambia il tipo di tastiera da usare e la suoneria cambia da sola o.O
Prima di procedere con infinite pratiche di sostituzione , vorrei provare la via del modding installando la "Rom Revolution Daytona Y300". Prima di ciò vorrei sapere se tali problemi andrebbero a risolversi in quanto magari si tratta di problemi puramente software o dovuti a brand o altro..
grazie mille