CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 679 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso .

Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:Allegato 58744.

P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!

Ciaoooo
    Se non sbaglio il forum di androidiani non ti permette di pubblicare link fino al raggiungimento dei 10 post inseriti..per evitare che qualcuno possa iscriversi e spammare alla sua prima visita

Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi il telefono se viene comprato in uj negozio wind ha qualche personalizzazione di wind?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il telefono se viene comprato in uj negozio wind ha qualche personalizzazione di wind?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si da quello che leggo: animazione di accensione e spegnimento, logo nella lockscreen e app wind.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla versione b176 partendo dalla b175? Ci sono stati problemi? Mi riferisco a chi come me ha acquistato la versione wind e ha fatto l'aggiornamento ufficiale

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Stamattina all'accensione di nuovo assenza di segnale...ma non ho spento, ho disabilito l'Holo lock e il segnale è arrivato. Vorrà dire qualcosa?
    Tra l'altro io ho il PIN sulla SIM e appena acceso non me lo ha chiesto, non avevo segnale.
    Disabilitato l'Holo lock, è subito venuta fuori la tastiera per il PIN e il segnale!

Qualcuno perde il segnale anche senza questo lock e/o non ha il PIN sulla SIM?
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Baby Droid L'avatar di davide77h10

Smartphone
    GT-i9195

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspirina2476 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla versione b176 partendo dalla b175? Ci sono stati problemi? Mi riferisco a chi come me ha acquistato la versione wind e ha fatto l'aggiornamento ufficiale
    quoto la domanda e aggiungo da dove avete scaricato la rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso .

Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:Allegato 58744.

P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!

Ciaoooo
    Dai cerca di arrivare a 10 messaggi così posti il link! ;-))
    Ieri ho cercato un bel po' su ebay cover per questo telefono (sto cercando quella semi-rigida nera in tpu) e ho trovato che le più economiche sono quelle vendute da 2-3 venditori in Spagna.
    Poi posto i link di ciascuno, così magari può servire a qualcuno!

Baby Droid L'avatar di davide77h10

Smartphone
    GT-i9195

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non so se dipenda da holo, però è un problema che col mio samsung halley evo mi capita sovente. Come se si perdesse la sim, anche il telefono aziendale che è un samsung gt-s5690 lo fa e senza alcuna personalizzazione sia con vodafone che con tim. Altri colleghi con lo stesso telefono hanno avuto il problema ma non è una costante...non capisco perchè però. Cambiando telefono non ho questo problema e allora l'ho imputato al modello di telefono, ad una non perfetta gestione dell'hardware.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspirina2476 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento alla b176...è identico alla b174 che avevo...almeno io non ho riscontrato nessuna differenza...
    ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 90 di 679 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio