CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 679 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie ishabel, cambiarlo? potrebbe essere un'idea ma l'ho acquistato su amazon quindi mi sembra un problema. Poi non ho parametri tecnici da esibire, con le cuffie si sente molto meglio. Probabilmente ci sono dei parametri da aggiustare. le app non sempre sono due forse commetto qualche errore, vedrò. x il meteo se non trovo soluzioni da altri suggerimenti ne userò un'altro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Grazie ishabel, cambiarlo? potrebbe essere un'idea ma l'ho acquistato su amazon quindi mi sembra un problema. Poi non ho parametri tecnici da esibire, con le cuffie si sente molto meglio. Probabilmente ci sono dei parametri da aggiustare. le app non sempre sono due forse commetto qualche errore, vedrò. x il meteo se non trovo soluzioni da altri suggerimenti ne userò un'altro.
    se sei entro i 10 gg di acquisto, puoi effettuare il diritto di recesso per una qualsiasi causa (anche banale) ...
    io uso "ilmeteo" fatto davvero bene e poi, secondo me, quello che ci azzecca di piu

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma può essere che questa GPU sia la causa della mancanza di fluidità che ha il telefono in certe animazioni?

Io passo da un Nexus S (single core) a questo huawei, e ho notato che quest'ultimo è molto più reattivo e veloce rispetto al nexus, però nello scorrimento delle schermate della home soffre di micro lag, o per meglio dire, non si nota l'effetto "burro" che avevo nel nexus... Anche con Nova Launcher, installato su tutti e 2 la differenza rimane...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti,
    mi scuso per l'oggetto senza un nesso con i problemi che vi esporrò ma essendo al primo contatto ed essendo inesperto (a dir poco) avrei più di una richiesta: primo: il volume dell'audio pur essendo settato al massimo durante la riproduzione di un video registrato è estremamente basso quasi non si sente. Avete una soluzione?
    secondo quando installo un'app mi vengono installate due icone se ne cancello una l'altra rimane ma è come se fosse vuota.
    aprendo l'applicazione del meteo non riesco ad aggiungere o togliere località perchè la pagina che apro cliccando sul tasto apposito dura una frazione di secondo e poi ritorna alla partenza ed quindi inaccessibile.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.
    L'audio basso nei video registrati è un problema di tutti, comunque pare che su pc il volume sia normale.
    Per gli altri problemi, fai un reset alla impostazioni di fabbrica, dovresti risolvere.
    Altrimenti hai 30 giorni per sostituirlo, la questione delle due icone può essere fastidiosa, non ti faranno problemi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho comprato da poco il cell in questione.
    Provenendo da iPhone 3GS ho notato che l'app in questione (che utilizzo molto) ha prestazioni davvero scadenti. Il comportamento dell'app mi fa pensare a un problema dei server, in quanto moltissime volte mi capita che non spunti la V del messaggio inviato, come se avesse perso la connessione e per riconnettersi impiega molto.
    Quindi vi chiedo: è un problema della versione android di whatsapp? Riguarda tutti i telefoni? Solo il nostro? Solo il mio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato da poco il cell in questione.
    Provenendo da iPhone 3GS ho notato che l'app in questione (che utilizzo molto) ha prestazioni davvero scadenti. Il comportamento dell'app mi fa pensare a un problema dei server, in quanto moltissime volte mi capita che non spunti la V del messaggio inviato, come se avesse perso la connessione e per riconnettersi impiega molto.
    Quindi vi chiedo: è un problema della versione android di whatsapp? Riguarda tutti i telefoni? Solo il nostro? Solo il mio?
    Io non ho alcun problema.
    La V la da subito, la doppia V alla consegna.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Puoi dirmi che versione hai? Credo/spero che sia un problema software a questo punto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi che versione hai? Credo/spero che sia un problema software a questo punto
    L'ultima dal market 2.10.222.

Magari cancella i dati dell'app, disinstallala e reinstallala.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A breve è previsto un aggiornamento ufficiale

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho preso questo tel a mia madre, ma non riesco a collegarlo al bluetooth dell'auto (qashqai)...in pratica mi chiede di inserire il pincode 1234 sul telefono e sull'autoradio, ma dopo mi dice che il pincode o la passkey sono errati e non accoppia i dispositivi

è il famoso problema del bt in android 4.1.1 o c'è una soluzione?

grazie

nessuno ha questo problema ocn il bt???

Pagina 202 di 679 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio