CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 679 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Problema google play music

Ciao,
    volevo sapere se anche voi avete il seguente problema:
    Google play Music aggiornato all'ultima versione non riproduce i brani dal cloud e mi appare un pop up con il seguente errore:

Musica momentaneamente non disponibile
    Spazio disponibile insufficiente

Naturalmente spazio sul telefono ne ho ancora (450Mb + 14.2Gb).

Al primo avvio parte correttamente, se poi cambio brano esce l'errore e da quel momento non funziona più con nessun brano (neanche con il primo, neanche riavviando il telefono). Unico sistema per risolvere è scaricare i brani su SD.

Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e con la versione stock di GPM funziona tutto normalmente, appena aggiorno riprende il problema!

Non so se sia collegato ma da quando l'ho disinstallato viaggio in media con la memoria libera da 100Mb (con nova launcher persistente e con Clean Master attivo).

2.  
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

riporto la mia esperienza.
    testato con tim young xl(che fa cagare) in wifi, g e 3g e MAI riscontrato questo problema. posso confermare anche in tali situazioni di rete anche con wind e voda.
    quoto chi ha detto che i problemi generici di rete ci sono e sono purtroppo frequenti sopratutto dove non c'è buona ricezione.

ps y300 no brand b174

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

vi posso dire che con h3g sono un po' di giorni che non sto piu' avendo quel problema, se non ne ho per i prossimi giorni riscambio le sim fra i due telefoni. rimetto la sim wind nell' y300 e vediamo che succede.
    e' importante anche che mi risponda la huawei italia a cui ho scritto, se non lo fa ne trarremo gravi deduzioni.

p.s. se anche voi avete l' opzione che se non riescono a raggiungervi vi arriva un sms, sapete se avete perso qualche chiamata mentre pensavate di essere raggiungibili. segnalate la cosa in questo thread fornendo l' operatore, la versione software e se e' un y300 wind o no brand.

Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chiamate per adesso non ne ho mai perse, solo questo fatto che passando da tim a Wind e successo che con wind ho telefonato e non mi sentivano, però è successo solo una volta quindi è troppo presto per tirare delle conclusioni! :-)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

si ok, lo so, ma tipo oggi ho installato nova launcher e ora ho 50mb liberi, se apro facebook e chrome che fa mi esplode?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risulta anche a voi che il cell fa il boot animato senza audio?

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo muto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, assolutissimamente no, non esploderà xD
    Si, concordo con l'utente sopra: Android gestisce la ram in modo divino ed ha tutte delle metriche sue, metodi di gestione che a volte non si riescono neppure a comprendere molto bene, tanto queste dinamiche appaiano intricate.
    Bisognerebbe stare li ad analizzarne il comportamento minuto per minuto e stilare una statistica xD
    Questo peraltro secondo me è il punto di forza assoluto di Android.

Quello che pensavi tu, quindi questo drenaggio malevolo della ram, era davvero preoccupante nelle vecchie versioni del sistema operativo e specie in alcuni telefoni in particolare, ormai datati e single core.
    Li si che bisognava stare attentissimi a non sgarrare killando sempre tutto.

Infatti, non so se hai notato che col Huawei, nonostante magari tu abbia cinquanta mega di ram liberi - ad esempio - il terminale bene o male continua ad andare fluido.

Quindi il mio consiglio, in poche parole, é quello di:

- killare spesso le apps in background

- fermare le apps che non usi proprio

- non utilizzare alcun task killer o app per la pulizia :S

Il mio caso -> ho stoppato tutto quello che non uso, ho nova launcher e la media è di 110 mb liberi semi costanti
    Ultima modifica di DriLLdroid; 26-05-13 alle 09:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato DriLLdroid per il post:

OceLoTXM (26-05-13)

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

se per caso avessi intenzione di installare un icon pack, questo appesantirebbe il tel? incasinerebbe la system?

Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI Y300-0100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho letto che hai citato HDRcamera+, io ho un Huawei y300 me lo consigli? pensi che migliora il comparto fotografico? grazie mille in anticipo.

Pagina 194 di 679 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio