CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 679 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come impostare la risposta automatica quando connesso con bluetooth

Ciao a tutti,
    ho il problema descritto nel titolo, qualcuno ha risolto il problema?
    C'è una soluzione/app che mi permetta di impostare un tot di squilli e che poi permetta al cell di prendere la chiamata senza dover agire manualmente?

Grazie per l'aiuto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi uno smartphone, e volevo sapere da chi se ne intende il prezzo di questo huawei y300? inoltre volevo delle info sul telefono (tipo problemi, vantaggi, svantaggi, se lo consigliate ecc), grazie
    Io l'ho pagato 129€ da MediaWorld e ne ho acquistato un secondo da circa 15 gg su Amazon a poco meno.
    Personalmente lo trovo ottimo, se giri il forum trovi un sacco di discussioni sui vari lati positivi e negativi, durante l'utilizzo, non ho riscontrato grosse mancanze, gira molto bene, è fluido, le connessioni avvengono velocemente e navigo senza intoppi.
    Mail, WhatsApp, e applicazioni varie funzionano senza lacune, i lati negativi come potrai leggere in altre discussioni sono la fotocamera che non eccelle....ma a mio avviso se vuoi fare foto ottime non le fai con uno smartphone, suonerie un po' basse, scarsa visibilità sotto il sole diretto.....lo stesso problema l'ho riscontrato anche con altre marche (vedi Samsung SIII...).

Bhe che dire d' altro......provalo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrama Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato 129€ da MediaWorld e ne ho acquistato un secondo da circa 15 gg su Amazon a poco meno.
    Personalmente lo trovo ottimo, se giri il forum trovi un sacco di discussioni sui vari lati positivi e negativi, durante l'utilizzo, non ho riscontrato grosse mancanze, gira molto bene, è fluido, le connessioni avvengono velocemente e navigo senza intoppi.
    Mail, WhatsApp, e applicazioni varie funzionano senza lacune, i lati negativi come potrai leggere in altre discussioni sono la fotocamera che non eccelle....ma a mio avviso se vuoi fare foto ottime non le fai con uno smartphone, suonerie un po' basse, scarsa visibilità sotto il sole diretto.....lo stesso problema l'ho riscontrato anche con altre marche (vedi Samsung SIII...).

Bhe che dire d' altro......provalo
    ti ringrazio, credi che aspettando ancora un pochetto possa abbassarsi il prezzo?

Baby Droid L'avatar di gian64

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trenk10
    e poi questo problema delle chiamate è in tutti gli y300 o solo in alcuni?

Pare che sia solo per alcuni il problema, a me succede saltuariamente, però succede... per il resto non so coi giochi perché non li uso, ma io per l'uso che ne faccio sono soddisfatto. Mi fa leggere le mail appena arrivano, fa delle foto abbastanza decenti, e per essere la mia prima esperienza smartphone va benissimo.
    Nel complesso da quel che ho letto vale la pena (e i 119 euro ;-) )

Fatti non foste a viver come bruti..

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trenk10
    se uso dati attivi ma in 2 g e uso il3g solo per navigare e fb(che non lo faccio spesso) va bene?

A me lo scherzo l'ha fatto anche
    con 2g + dati.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre92 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, credi che aspettando ancora un pochetto possa abbassarsi il prezzo?
    Forse si, probabile che si abbassi con l'anno nuovo, tienilo sott'occhio, ultimamente lo si trova solo sul web e qualche € in meno riesci a spuntarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie, effettivamente non è un prezzo alto quello che ha ora, ma se dovesse abbassarsi più di così, diventerebbe mio sicuramente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trenk10 Visualizza il messaggio
    e poi questo problema delle chiamate è in tutti gli y300 o solo in alcuni?
    personalmente sono arrivato a queste conclusioni:

-il problema delle chiamate perse è legato a fattori software e potenzialmente può colpire ogni esemplare di y300
    -il problema si presenta in particolari condizionid della rete 3G. Ci sono quindi zone geografiche dove il problema non si presenta ed operatori con i quali il problema si presenta maggiormente ( Wind )
    -se la rete nella zona dei centri assistenza non ha problemi questi centri non riusciranno mai a riprodurre l'anomalia ( quindi per loro i cellulare funzioneranno correttamente )
    -il blocco pare avvenire mentre si sta usando lo scambio dati, come se non vi fossero ulteriori risorse anche per gestire una chiamata voce
    -durante il blocco il cellulare è collegato regolarmente alla rete e rifiuta la chiamata a livello di terminale. Sul cellulare del chiamante risulta chiamata effettuata regolarmente, sul cellulare del chiamato non risulta chiamata persa e sulla rete non risulta chiamata non riuscita ( infatti non arrivano gli avvisi tipo "ti ho cercato ). In pratica e' come si fosse in funzione qualche call block (chi chiama sente tre squilli e poi la chiusura, come se fosse stata rifiutata la chiamata )

10. Il seguente Utente ha ringraziato thelog per il post:

trenk10 (20-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiungerei inoltre che, disattivando la connessione dati manualmente per risparmiare batteria, risulta praticamente impossibile riattivarla, anche spegnendo il terminale e riavviandolo. L'unica soluzione che ho trovato per ovviare a questo inconveniente è quella di inserire la SIM di un altro operatore e di reinserire poi la mia sim Wind. Datemi per favore conferma di questo difetto

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giacoesposito; 19-08-13 alle 10:38

Smartphone
    Huawei G610

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacoesposito
    Aggiungerei inoltre che, disattivando la connessione dati manualmente per risparmiare batteria, risulta praticamente impossibile riattivarla, anche spegnendo il terminale e riavviandolo. L'unica soluzione che ho trovato per ovviare a questo inconveniente è quella di inserire la SIM di un altro operatore e di reinserire poi la mia sim Wind. Datemi per favore conferma di questo difetto

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

A me questo non lo fa, se da impostazioni disattivo la connessione dati poi la posso riattivare senza problemi. Infatti l'attivo solo quando mi serve.

Pagina 384 di 679 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio