CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 679 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Dai un piccolo sforzo, le risposte sono appena sopra il tuo post. Comunque, no, non hanno risolto.
    Ops,

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio avevo deciso di fare un video del problema e postarlo su youtube e non ci crederete ma pur strssandolo il problema nn si ripresenta, sto consumando tutto il piano dati e niente.
    è pure dispettoso
    da quando mi è tornato comunque il problema si è ripresentato una volta quindi per me non è ancora risolto
    è vero! quando cerchi di dimostrarlo funziona sempre la cosa strana è che il bug si presenta solo quando utilizzo whatsapp

  2.  
  3. #2832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non mi hanno rilasciato il foglio di riparazione, o meglio c'è scritto solo riparazione esterna perché l' hanno spedito a riparare altrove. è il numero verde ad avermi detto che è stato aggiornato il software, che non vuol dire il firmware ma potrebbe essere un'altra parte di software scritta in qualche eprom. La saltuarietà del problema sembra essere proprio da classico buco software. Da quando è tornato mi sembra avere meno RAM libera. Il launcher potrebbe influire perché qualsiasi parte del software o anche un software aggiunto potrebbe scrivere erroneamente nella RAM riservata.

    Con la 178, la 182 e la 190 ho letto che non hanno risolto ma non ho letto lamentele con la 176. Io se non risolvo proverei più con firmware provenienti non da huawei, mi fiderei più di una cm ad esempio. Ma come ultima spiaggia che la garanzia mi sa va a donnine allegre.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #2833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosità assurda: mi hanno dato al ritiro uno scontrino per 0 euro! MAH!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Non mi hanno rilasciato il foglio di riparazione, o meglio c'è scritto solo riparazione esterna perché l' hanno spedito a riparare altrove. è il numero verde ad avermi detto che è stato aggiornato il software, che non vuol dire il firmware ma potrebbe essere un'altra parte di software scritta in qualche eprom.
    è molto probabile sia così
    La saltuarietà del problema sembra essere proprio da classico buco software. Da quando è tornato mi sembra avere meno RAM libera.
    anche a me sembra esserci meno ram a disposizione
    Il launcher potrebbe influire perché qualsiasi parte del software o anche un software aggiunto potrebbe scrivere erroneamente nella RAM riservata.
    no questo non è possibile perchè ogni processo della virtual machine ha un proprio spazio di indirizzamento

  6. #2835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il problema, raramente, si presenta anche a me ( brand Wind ).
    Per l'uso che ne faccio non è un problema attivare la rete 3G solo quando effettivamente mi serve.( in attesa di capire come risolvere il problema )
    A tal riguardo, scusate la mia ignoranza in materia, esistono una funzione o una app che mi permettano di creare un'icona di commutazione 2G/3G senza passare tramite il menu delle impostazioni ogni volta ?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

  7. #2836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    no questo non è possibile perchè ogni processo della virtual machine ha un proprio spazio di indirizzamento
    non so come funziona la gestione della memoria e l' architettura di android, ergo non so se ci sia una forma di protezione e quanto sia efficace.
    fatto sta che scrivendo in codice macchina e puntando a indirizzi fisici di memoria si possono fare bei casini in molti dispositivi informatici scavalcando i sistemi operativi. ma non e' neanche un' ipotesi la mia. in realta' non riesco a vedere una logica poiche' huawei produce piu' dispositivi che a livello hardware sono molto simili all' y300 facendo venire il sospetto che di base siano lo stesso telefono. vedi le somiglianze come caratteristiche col g330 che pero' non ha tali problemi.
    poi perche' diamine solo in italia? senza risposta, se non mi costasse una fortuna usarla in italia anche come dati, ci proverei la sim inglese, che poi mi servirebbe a poco visto che fisicamente sempre a reti italiane mi aggancerei.

    il problema grave non e' non riuscire a telefonare subito, il grave e' non essere sicuro di essere raggiungibile. mi e' capitato di mettermi in lista di attesa per un intervento chirurgico grave e, se l' ospedale non mi avesse rintracciato, avrebbero operato un altro!

  8. #2837
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato tapatalk 2, è andato bene il primo giorno quando l'ho installato, poi non l'ho piu usato, ieri ed oggi mi sono accorto che avviando l'app, rimane aperta per qualche secondo poi si chiude da sola senza riportare nessun tipo di notifica / errore.
    cosa puo essere ?
    premetto che mi è arrivata la mail con il codice di conferma ma ho provato ad inserirlo nel browser ma mi da sempre "Invalid app key".

    non sarà mica che si chiude perchè non ho attivato il codice di conferma ? in questo caso non dovrebbe riportare una qualche notifica che spiega il motivo della chiusura ?

  9. #2838
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    boh...l'ho reinstallato dal sito di amazon (dove si trova ancora gratuitamente la versione 2), per ora sembra andare...vedremo nei prossimi giorni...

  10. #2839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È vero che quando si possiede un cell nuovo si parla solo di problemi e malfunzionamenti che ci infastidiscomo, ma nonostante tutto ha anche dei pregi, uno su tutti è che quando fai una chiamata nel momento in cui il ricevente risponde al telefone scatta una piccola vibrazione, è geniale come cosa, puoi anche tenere il telefono in mano o appoggiato al tavolino senza altoparlante che ti accorgi senza sentire che hanno risposto, figo! Volevo solo dire un pregio poveretto eheh

  11. Il seguente Utente ha ringraziato balotelli45 per il post:

    mekssj86 (05-02-14)

  12. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma nel browser stock come si imposta il sito desktop predefinito?, sul mio Tab amdroid c'è l'opzione, sul y300 non la trovo

Pagina 284 di 679 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy