Se hai brand Tim devi specificarlo perché é molto rognoso...aspetta se qualche utente bramdizzato Tim ti può aiutare perché non potendo provare di persona non posso dirti nulla di concreto
Anche io vorrei prenderne uno ma leggendo in rete ha parecchi problemi
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Io nessun problema
manca bussola e giroscopio, tastiera che scompare mentre si digita e non ricompare, problema con programmi voip, programmi che perdono impostazioni predefinite se si riavvia il cel. ok costa solo 99€ ma se si rischia addirittura di non poter ricevere e fare chiamate mi sembra abbastanza grave fondamentalmente dovrebbe essere un telefono alla fine
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Io l' ho regalato 40 GG fa alla mia ragazza .... devo dire che va quasi quasi meglio del g510.... premetto che era un brand Tim gli ho fatto il root (appena arrivato a casa ) e tolto le app Tim. .......la batteria dura il doppio del mio ...... mai lamentato problemi in chiamata!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ultima modifica di usuppue; 13-09-13 alle 16:46
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Non sei la voce fuori dal coro...semplicemente chi non ha problemi tende a non dirlo...io lo uso senza limitazioni di sorta e non ho nessun problema...la tastiera non mi é mai scomparsa ...non perdo le impostazioni se riavvio ..telefono e ricevo chiamate...direi che sono il solo ma in famiglia ce ne sono altri tre che non hanno problemi e l'unico che ha mollato l'y300 é mio suocero per tornare a un motorola v3 che gli ho trovato sul forum perché é l'unico telefono che sa usare...tra l'altro ho visto che qualcuno dice che se non abbiamo problemi é perché tendiamo a sminuire o perché il nostro utilizzo non fa uscire il problema...io lo uso in tutte le situazioni non stacco mai la rete e la sincronizzazione..ho fb twitter whatsapp gmail e compagnia bella sincronizzati ...abito in un posto dove da un metro all'altro la rete dati passa da h ad e al wifi della vicina (lol) .giudica tu..
Anche il mio non è infallibile, perde il segnale 3G diverse volte al giorno. Ci mette una decina di secondi poi a riprendersi...
N.B. ho il ponte a 150mt in linea d'aria e a 4 o 5 tacche dentro un capannone.
Chi lo usa intensamente per le chiamate voce, non è il mio caso, consideri l'aquisto di altri modelli. Questo però va benissimo per navigare, chattare, messaggi, guardare video streaming, navigare col GPS, social network... tutto divinamente... e mi fermo qui.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100