CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 679 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteRgag Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato i tuoi consigli ma a quanto pare avendo la versione Tim del telefono non posso installare le ROM a mio piacimento, inoltre non posso installare versioni precedenti della ROM attuale (che non conosco) cosa mi consigli?
    Se hai brand Tim devi specificarlo perché é molto rognoso...aspetta se qualche utente bramdizzato Tim ti può aiutare perché non potendo provare di persona non posso dirti nulla di concreto

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Anche io vorrei prenderne uno ma leggendo in rete ha parecchi problemi
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei prenderne uno ma leggendo in rete ha parecchi problemi
    io non ho problemi.... riesco a chiamare e a ricevere chiamate tranquillamente.... sono la voce fuori dal coro???

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io nessun problema

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

manca bussola e giroscopio, tastiera che scompare mentre si digita e non ricompare, problema con programmi voip, programmi che perdono impostazioni predefinite se si riavvia il cel. ok costa solo 99€ ma se si rischia addirittura di non poter ricevere e fare chiamate mi sembra abbastanza grave fondamentalmente dovrebbe essere un telefono alla fine
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

manca bussola e giroscopio, tastiera che scompare mentre si digita e non ricompare, problema con programmi voip, programmi che perdono impostazioni predefinite se si riavvia il cel. ok costa solo 99€ ma se si rischia addirittura di non poter ricevere e fare chiamate mi sembra abbastanza grave fondamentalmente dovrebbe essere un telefono alla fine
    dipende pure dall'uso che se ne deve fare... se una persona non usa i programmi voip, e non gli serve la bussola... è un ottimo telefono secondo me! ricordiamo quanto costa.... non si sta parlando di un cellulare che costa più di 200 euro.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Io l' ho regalato 40 GG fa alla mia ragazza .... devo dire che va quasi quasi meglio del g510.... premetto che era un brand Tim gli ho fatto il root (appena arrivato a casa ) e tolto le app Tim. .......la batteria dura il doppio del mio ...... mai lamentato problemi in chiamata!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    dipende pure dall'uso che se ne deve fare... se una persona non usa i programmi voip, e non gli serve la bussola... è un ottimo telefono secondo me! ricordiamo quanto costa.... non si sta parlando di un cellulare che costa più di 200 euro.
    leggi bene claudietta. per 99€ ci stanno pure questi problemi e mancanze. ma un telefono che non telefona, non riceve telefonate o se le riceve perde l'audio che telefono è?
    Ultima modifica di usuppue; 13-09-13 alle 16:46
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    io non ho problemi.... riesco a chiamare e a ricevere chiamate tranquillamente.... sono la voce fuori dal coro???
    Non sei la voce fuori dal coro...semplicemente chi non ha problemi tende a non dirlo...io lo uso senza limitazioni di sorta e non ho nessun problema...la tastiera non mi é mai scomparsa ...non perdo le impostazioni se riavvio ..telefono e ricevo chiamate...direi che sono il solo ma in famiglia ce ne sono altri tre che non hanno problemi e l'unico che ha mollato l'y300 é mio suocero per tornare a un motorola v3 che gli ho trovato sul forum perché é l'unico telefono che sa usare...tra l'altro ho visto che qualcuno dice che se non abbiamo problemi é perché tendiamo a sminuire o perché il nostro utilizzo non fa uscire il problema...io lo uso in tutte le situazioni non stacco mai la rete e la sincronizzazione..ho fb twitter whatsapp gmail e compagnia bella sincronizzati ...abito in un posto dove da un metro all'altro la rete dati passa da h ad e al wifi della vicina (lol) .giudica tu..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio non è infallibile, perde il segnale 3G diverse volte al giorno. Ci mette una decina di secondi poi a riprendersi...
    N.B. ho il ponte a 150mt in linea d'aria e a 4 o 5 tacche dentro un capannone.
    Chi lo usa intensamente per le chiamate voce, non è il mio caso, consideri l'aquisto di altri modelli. Questo però va benissimo per navigare, chattare, messaggi, guardare video streaming, navigare col GPS, social network... tutto divinamente... e mi fermo qui.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Pagina 436 di 679 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio