vi sarei grato se qualcuno mi desse più delucidazioni su questo aggiornamento:
io mi ritrovo il b199 da poter applicare con l'app ufficiale Huawei ( provengo dalla b174 ), scarico l'update ma mi esce la recovery twrp che ho precedentemente installato. Ora vi chiedo: innanzitutto la differenza tra questa versione "italiana" e la germany; in più vorrei sapere perché quella germany pesa 600mb mentre l'update che trovo dall'applicazione è di soli 132 mb.
Inoltre dentro il file zip che trovo di 132 mb, nella cartella fat/image trovo un file update.app di soli 12mb. Degli altri file che ne debbo fare?
Qualche santo può spiegarmi il tutto?
pesa solo 132mb perchè gli agg via ota ti aggiornano solo quello che realmente è da aggiornare nel senso che se l applicazione fotocamera non deve essere aggiornata non c è bisogno di mettere nell aggiornamento l applicazione fotocamera... così per tutte le altre applicazioni...
mentre l update.app da 600 mega ti reinstalla tutto da zero come se avessi flashato la rom insomma ma essendo originale non succede niente
via ota potrà esserci un aggiornamento pesante da arrivare a 600 mb o più solo se venisse il sistema operativo poichè cambierebbe completamente tutto il software
ok, ma la procedura per installare sto maledetto update.zip non avendo più la recovery stock, qual è? non voglio la b199 germany, ma la mia italy b199... qualcuno mi può aiutare?
Ragazzi, aggiornato il mio terminale dalla b174 alla b199 (germany) tramite scheda sd.
Bhè devo dire che per ora sta girando molto meglio.
Maggiore fluidità, i Toogle sono rimasti intatti ed è migliorata sensibilmente la durata della batteria, in più sono spariti, almeno per il momento, i soliti impuntamenti!!!
Esiste un modo per bloccare le chiamate entranti gratis?
mi tempestano di pubblicità ultimamente.
Android 4.1 non dovrebbe avere un modo per bloccare le chiamate entranti di default?
Ho scoperto un modo per bypassare la cosa:
Una volta andati su un contatto in rubrica, premiamo il tasto destro (rigato) e mettiamo la spunta su "tutte le chiamate alla.. (ipotizzo segreteria telefonica)"
dovrebbe funzionare per quel numero, anche se vediamo la notifica di chiamata ugualmente, e la chiamata viene trasferita: domanda, paghiamo noi per questo servizio?
Inoltre, se non cè modo quale applicazione fa la stessa cosa? magari senza notifica e senza suono?
Comprato 5 giorni fa da Unieuro e ha il problema delle chiamate. Sinceramente mi sono rotto di pagare un prodotto che non funziona come dovrebbe. Qui stiamo parlando della parte telefonica!! La principale funzione di un telefono!! Quindi credo che riporto il telefono in negozio. Non mi sembra neanche giusto risolvere un problema invalidando la garanzia perchè magari devi rootare il telefono per modificare file di sistema. Non ci stanno regalando niente e non vedo perchè dovrei farlo noi. La soluzione la devono trovare loro e non io!
se aggiorni alla b199 non invalidi un bel nulla visto che non devi sbloccare bootloader e via dicendo... in ogni caso gli update sono a carico dell'utente, poi vedi te cosa fare. sei ancora in tempo per restituirlo e prendere un modello differente![]()
anch'io lo stesso problema.
sono andato al Mediaworld per il reclamo, e tornato a casa con un nulla di fatto.
la risposta è stata che il telefono funziona;(provato in quel momento ed effettivamente funzionava anche col 3g)
il problema, dicono, è nella sim, o nella fragilità della rete, oppure nel fatto che di tanto in tanto bisognerebbe spegnerlo per liberare la ram.
Ultima modifica di boiazza; 04-12-13 alle 13:42
ciao,sono in possesso di un y 300 da aprile 2013 su amazon da germania b190.fino a una settimana fa tutto benissimo poi mi arriva un aggiornamento che promette di risolvere il problema di viber(che non ho istallato) e la funzione 5sms cosecutivi etc
da allora il telefono,con la pressione lunga sul tasto on off per riavviare o spegnere o aereo, impazzisce il touch ed apre un infinita di app a rafffica,tastiera ,galleria,fa e disfa tutto da solo. ho provato a mettere le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla e faccio molta difficolta a spegnere e riavviare..esiste una soluzione??il resto va tutto ok..per ora..NB sono poco tecnologico!!