CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 679 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io per mia esperienza so che se davvero ti vogliono seriamente provano a contattarti per piu giorni, non solo per il colloquio ma anche per la firma del contratto, tra le altre cose se non ti trovano mandano subito l'email di remainder per contattarli. quelle volte che si limitavano a tre miseri squilli non portava mai a nulla di serio. aggiungo che in passato per fortuna sono stato scartato da 3 aziende che qualche semestre piu tardi hanno dichiarato fallimento tra le altre cose si erano limitati a 3 squilli e ho dovuto spendere io i soldi per saperlo. porto solo ad esempio la mia esperienza di 13 anni in campo lavorativo, tutto qui
    Ultima modifica di xcdegasp; 14-09-13 alle 00:17

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    io per mia esperienza so che se davvero ti vogliono seriamente provano a contattarti per piu giorni, non solo per il colloquio ma anche per la firma del contratto, tra le altre cose se non ti trovano mandano subito l'email di remainder per contattarli. quelle volte che si limitavano a tre miseri squilli non portava mai a nulla di serio. aggiungo che in passato per fortuna sono stato scartato da 3 aziende che qualche semestre piu tardi hanno dichiarato fallimento tra le altre cose si erano limitati a 3 squilli e ho dovuto spendere io i soldi per saperlo. porto solo ad esempio la mia esperienza di 13 anni in campo lavorativo, tutto qui
    intervengo anche se non sono ne il destinatario del messaggio ne un amministratore o moderatore perche' reputo giusto consigliarvi di continuare questo dialogo in privato. puo' essere malinteso e in pubblico non e' piacevole avere anche solo il dubbio di avere contestata o quantomeno discussa una faccenda personale.
    con questo non voglio sindacare le intenzioni di nessuno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Scusa ma pure tu sai che ti possono chiamare e tieni la scheda in un telefono cosi??? EDDAI!!!! Comunque gli acer sono poco diffusi, in giro ne ho trovati pochi, comunque è bello il CloudMobile
    appunto, come dicevo nel messaggio precedente.

magari non sapeva ancora avesse quel difetto, in ogni caso una cosa e' discutere un telefono, un' altra discutere pubblicamente le azioni di una persona.
    meglio dialogare con messaggi privati e poi tali interventi non aggiungono nulla di utile al tema.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sorry, ma siccome il tema è ben chiaro mi ero permesso un commento fuori tema, infatti da tutta la discussione non si vede luce e quindi sconveniente l'acquisto del terminale in oggetto anche se, in un altro forum un possessore dell y300 ha affermato che hanno risolto il problema al suo telefono con un aggiornamento, possibile? Lui dice di si

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Possibile è possibile, poi ovviamente andrebbe verificato anche da qualche altro utente. L'aggiornamento in questione che numero di build ha ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso problema: telefonate perse e sms mai ricevuti. Problemi telefonate in uscita. Un BIP e chiusura chiamata come se non ci fosse campo. Y300 0100 non marchiato acquistato da Mediaworld un mesetto fà. B174 Gestore Vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi,mi dite come devo fare per bloccare le mie impostazioni del telefono?,non riesco a capire;perchè mi trovo sempre il volume,la luminosità,la rotazione automatica,"scasinati".
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Possibile è possibile, poi ovviamente andrebbe verificato anche da qualche altro utente. L'aggiornamento in questione che numero di build ha ?
    ci sono alcuni telefoni in assistenza in questo momento, vedremo al ritorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

comprato anche io ieri a 99,9 euro e fatto infelice un ragazzo, io ho comprato l'ultimo e lui e' rimasto a secco XD
    cmq ho effettivamente notato il scarso volume delle suonerie, per ora provo a ovviare alzando il volume degli mp3 cn mp3gain, magari saranno un pelo distorti, ma almeno spero che si sentano.....
    ora preparo la letterina a babbo natale, pardon, alla huawei, x avere il codice di sblocco.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    comprato anche io ieri a 99,9 euro e fatto infelice un ragazzo, io ho comprato l'ultimo e lui e' rimasto a secco XD
    cmq ho effettivamente notato il scarso volume delle suonerie, per ora provo a ovviare alzando il volume degli mp3 cn mp3gain, magari saranno un pelo distorti, ma almeno spero che si sentano.....
    ora preparo la letterina a babbo natale, pardon, alla huawei, x avere il codice di sblocco.

dove lo si trova a questo prezzo?

Pagina 438 di 679 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio