CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 679 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ebbene, anche a me oggi si è presentato il famosissimo problema. Tentavano di chiamarmi ma non riuscivano, mi hanno avvisato su whatsapp, così ho provato io a chiamare e niente, non chiama. Disattivando il 3G il problema si è risolto.

Y300 Wind con B169

Huawei ha specificato se stanno lavorando a qualche firmware che possa risolvere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Ebbene, anche a me oggi si è presentato il famosissimo problema. Tentavano di chiamarmi ma non riuscivano, mi hanno avvisato su whatsapp, così ho provato io a chiamare e niente, non chiama. Disattivando il 3G il problema si è risolto.

Y300 Wind con B169

Huawei ha specificato se stanno lavorando a qualche firmware che possa risolvere?
    la botto lì, sicuro che la rete 3g avesse un segnale stabile e sufficentemente potente?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    la botto lì, sicuro che la rete 3g avesse un segnale stabile e sufficentemente potente?
    Si si sicuro.

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dove vedo il numero di versione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho risolto con l'app auto3g. è un app che allo spegnimento del display spegne la connessione dati (puoi decidere se dopo 1 minuto o fino ad un massimo di 5minuti, uno è piu che sufficiente) e, sempre mentre il display è spento, riaccende la connessione a intervalli regolari impostabili da 5min a 15 min. 10 min uti sono il giusto compromesso. tutto questo oltre ad aiutare ad evitare che il problema si verifichi si traduce anche in un grosso risparmio di batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io non l'ho mai provata non mi piaceva il fatto che vendessero i tragitti che memorizzavo. al suo posto ho installato sports tracker

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Per quel poco che l'ho usato, è stato sempre preciso.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

A quanto pare anche l'Y300 di mio papà ha il problema delle chiamate..

Stamattina l'ho constato pure io, ho chiamato il nostro numero di casa e per 4 volte consecutive non ha chiamato.

Ho provato la B175 ufficiale del sito huawei ma come letto sul forum non vuole installarsi.. fallendo al passo 2/2.

A questo punto non so che fare, gli ho cancellato dati e cache delle app telefoniche, ma probabilmente il problema è più profondo.. come il bug che c'è con il browser stock android che non legge i preferiti dell'account google. O meglio.. li legge, li sincronizza.. ma non li fa visualizzare.

Domanda stupida.. visto le 100 e passa pg di discussione, c'è una rom che ha risolto alla maggior parte delle persone il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao io ho due Y300 uno di mia moglie che non presenta nessun difetto e uno di mio figlio che ultimamente ha uno strano bug,cioè la tastiera, non è possibile premere la lettera "b" in landscape ma in portait no, ho fatto un hard reset ma il problema rimane.Ovviamente ho già provato ad installare altre tastiere ma niente da fare il problema è lo stesso.il cell ha firmware 1.74 no brand. Qualche consiglio?

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    A quanto pare anche l'Y300 di mio papà ha il problema delle chiamate..

Stamattina l'ho constato pure io, ho chiamato il nostro numero di casa e per 4 volte consecutive non ha chiamato.

Ho provato la B175 ufficiale del sito huawei ma come letto sul forum non vuole installarsi.. fallendo al passo 2/2.

A questo punto non so che fare, gli ho cancellato dati e cache delle app telefoniche, ma probabilmente il problema è più profondo.. come il bug che c'è con il browser stock android che non legge i preferiti dell'account google. O meglio.. li legge, li sincronizza.. ma non li fa visualizzare.

Domanda stupida.. visto le 100 e passa pg di discussione, c'è una rom che ha risolto alla maggior parte delle persone il problema?
    Sì, la b197

Pagina 486 di 679 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio