macchè aggiornamento OTARicordo anch'io che avessero scritto qualcosa in proposito in un post ufficiale, ma se si guardano i post ufficiali dicono sempre "certo...in futuro" per qualunque cosa
poi l'y300 è nella fascia bassa, sono passati più di 6 mesi dalla presentazione,e se ci fosse stato qualcosa lo avrebbero già pubblicato...credo...sono rarissimi i casi di aggiornamento per un fascia bassa...mi ricordo solo il galaxy chat ma forse era solo un modo di samsung per avere un JB con tastiera e per vendere l'invenduto...
Comunque per chi sostiene che la qualità della rete sia scarsa...confermo...o forse, la rete non è al passo coi terminali che vi si collegano, visto che sembrano avere antenne sempre più ridotte all'osso...parlo per Vodafone in zona Padova comunque...è un calvario appena ci si mete dietro a un muro un po' più spesso del solito...eppure mi risulta che l'y300 abbia una componete antenna "decente" rispetto alla fascia in cui si colloca...

LinkBack URL
About LinkBacks
Ricordo anch'io che avessero scritto qualcosa in proposito in un post ufficiale, ma se si guardano i post ufficiali dicono sempre "certo...in futuro" per qualunque cosa
Rispondi quotando