Cambiamenti della b199 rispetto alla b197?
Mio papà aveva solo il problema di non riuscire a chiamare (scomparso con la b197), non ha mai avuto una chiamata persa.
Cmq la soluzione di mettere in 2G non é accettabile, un bug simile va risolto, punto.
non sono un amministratore, un moderatore, non sono al servizio del forum, neanche del thread solo perche' l' ho iniziato. se si ritiene utile una cosa si chiede in modo molto piu' garbato senza criticare ne pretendere. gia' tanto ho fatto in questa discussione e non devo immaginare cosa altri pensino sia utile perche' altri ancora non usino le ricerche senza riscrivere le stesse cose.
detto questo ho sprecato ben piu' di 5 minuti (sono lento a scrivere a letto con l' influenza e con una mano sola che l' atra regge il portatile) per scrivere un riassunto ad oggi a vantaggio altrui anche se i modi mi avrebbero spinto minimo a ignorare la cosa.
Ultima modifica di sailand; 16-11-13 alle 21:44
FSRider (16-11-13)
l' evidenza dei fatti di chi come me ha piu' sim di diversi operatori che usa sullo stesso telefono e nelle stesse zone invece dimostra ampiamente e inequivocabilmente che wind e' enormemente piu' prona al difetto degli altri operatori come lo dimostra il fatto che il difetto si verifica nella maggior parte dei casi in italia mentre altrove sono molto piu' sporadici.
quanto al mettere fisso in 2g che senso ha per chi ha uno smartphone e non un semplice telefonino da 20 euro? cosa mi dovrebbe dire? che in 2g fa o non fa il difetto? ecchissenefrega! io ho comprato uno smartphone per internet, per navigare, per sfruttare il tethering e anche per telefonare. uso piu' i dati che le telefonate, se dovevo usare il 2g o solo la parte telefonica mi tenevo l' affidabilissimo nokia n73 che ho incautamente regalato quando ho preso l' y300.
Ma quello di cui stai parlando tu sarà un problema diverso da quello che si sta parlando qui...come avevo già detto tempo indietro, se fosse un problema di operatore wind la discussione si sarebbe sviluppata su tutt'altra categoria, invece si è creata qui sul Huawei Y300,
e poi io questo problema l'ho trovato su operatore Vodafone:
Che ti dico succedeva OGNI giorno...(al tempo avevo anche io Vodafone con SIII....e non mi era MAI capitato)
E se fosse anche un problema di incompatibilità, o che ne so' io, tra telefono e operatore di rete....è il telefono che si deve adeguare alla rete che c'è in quel Paese..
Come?La soluzione la deve tirare fuori Huawei
Non ho detto che dovete farlo voiquesta soluzione va bene a me!!
Ho chiesto solo di fare una prova...non lasciarlo per sempre in 2g..
Voi dovete aspettare che venga risolto a livello software il problema!!
Avevo visto anche io tutte le altre voci, ma non sapendo esattamente cosa fossero e soprattutto vedendo che alcune potrebbero avere impatti pesanti sulla funzionalità del device, ho preferito non accennarvi nemmeno, per evitare di "istigare" qualcuno a brickarsi il celltornando alla tua domanda, non sono riuscito a trovare info in rete, da nessuna parte. Se scopri qualcosa tienici aggiornati
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Ciao a tutti sono gippix!
Come prima cosa volevo farvi i complimenti per il forum!! Veramente ben fatto!!!
Volevo descrivervi il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta...
Ho da poco acquistato un y300, il mio primo telefono con android!. fino ad oggi contentissimo della scelta, nessun problema!
E' da qualche giorno però che il "play store" è di una lentezza impressionante, a volte è inutilizzabile!!!
La velocità di navigazione però, quando ad esempio apro chrome è normale....
E' un problema del telefono?
Si può risolvere la cosa?
Un altra curiosità off-topic: ho visto che esiste anche il market per le app di amazon, è una cosa sicura, si può installare?
Perdonatemi sono alle prime armi...
Ciao e grazie per l'aiuto!!!
Le mie specifiche, comprato a giugno da Amazon.
E da giugno sto usando la custom rom revolution.
Acquistato a Maggio in un centro Wind vicino casa, avevo la rom B169 Wind, ho fatto il root senza sbloccare il bootloader e ho installato la B190. Mandato in assistenza a inizio luglio e tornato a fine luglio con sostituzione di tutta la parte interna (solo la scocca è rimasta la stessa) e preinstallata la B174 no brand. Da allora non tocco nullasto aspettando che Huawei mi invii il codice di sblocco per iniziare a smanettare
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ma come fa il mio a essere un problema diverso da quello di cui si parla qui se io ho iniziato il thread parlando del difetto che a me fa?
non diciamo assurdita' per favore e usa un minimo di logica.
l' ho scritto dove pare a me il thread, cosa c' entra non e' scritto altrove? ridicola argomentazione per tentare di avere ragione per forza e far polemica per sport che non serve a nulla.
che...! polemiche inutili, cazziatoni, va a finire che mi stufo e cancello ogni mio intervento e informazione condivisa, anzi se potessi cancellerei pure ogni mia telefonata a huawei per informarvi sulle novita', ogni pressione fatta perche' trovassero una soluzione (utile a tutti), ogni tentativo di organizzare azioni di gruppo tramite associazioni dei consumatori o altro ma avrei chiesto subito in privato tramite legale una sostituzione con altro modello e nel silenzio mi sarei sfilato dal problema lasciando altri a vedersela col problema senza fornire indicazioni.