L'adesione è veramente perfetta
Visualizzazione stampabile
FUNDA GEL TPU NEGRA + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA CARCASA | eBay
http://stores.ebay.it/tumundosmartph...id=p4340.l2563
Ps. Per il Mio Thanks...non datelo .....basta il pensiero :::::
Qualcuno ha provato queste? tinyurl. com/nhe3vmz
Mi aletta il prezzo... :-$
Alla fine ste pellicole non sono più o meno tutte uguali?
ottime! io ho preso queste.. così se sbagli a metterne una puoi riprovare! eehhe
KGC_DOO 10 x Pellicole OPACHE Protettive per Huawei Ascend Y300 U8833 U 8833: Amazon.it: Elettronica
mi sono arrivate in 2 giorni (con la spedizione normale)
Ti sembrano spesse e robuste oppure delicate?
Grazie per aver risposto.
Io nel dubbio ho ordinato questo "pacchetto": tinyurl.com/opqg39p
cover + pellicola, già testato da altri del forum
Speriamo bene...
Le nillkin spaccano il K**O forse la prendo
dai 15 ai 34 giorni lavorativi?
finchè arrivano avrai già cambiato telefono xd
Io aspetto la classica "game boy color" style in silicone..un must!!però è ancora presto forse, spero la facciano prima o poi :D
Azzzz..... è vero!!! Non hanno il foro del flash! Peccato davvero, come fattezza fin ora sembravano le migliori...:(:(:(
Siccome uno dei difetti di questo cellulare è lo schermo che ha una scarsa visibilità in ambienti luminosi(schermo poco contrastato unito a forti riflessi), pensavo di risolvere la cosa con qualche pellicola antiriflesso...
Qualcuno ha provato qualcosa del genere?
In una giornata di sole si fa una fatica boia a leggere lo schermo...
scusa ma questa discussione non ti piaceva???
https://www.androidiani.com/forum/hu...r-y300-16.html
ad ogni pagina oltre che alle cover CI SONO i link postati dagli utenti x le pellicole , raga leggere un po prima di postare ...
Non solo l'ho letta, ma ci ho pure scritto.
Là si parla di pellicole antigraffio, ma il thread parla sopratutto di custodie e cover, nesun accenno a quello che ho chiesto in questa nuova discussione.
Poi è chiaro che avrei potuto farla li' la domanda, ma mi sembrava più pulita una nuova discussione focalizzata alla risoluzione del problema dei riflessi e della leggibilità del cellulare.
Ho avuto lo stesso problema.. Mettendo la pellicola opaca si tolgono i riflessi, e si aumenta la visibilità dello schermo, ma non si risolve il problema del tutto....
Siccome uno dei difetti di questo cellulare è lo schermo che ha una scarsa visibilità in ambienti luminosi(schermo poco contrastato unito a forti riflessi), pensavo di risolvere la cosa con qualche pellicola antiriflesso...
Le pellicole antigraffio di cui si è scritto, e che qualcuno ha comprato, assolvono anche a questo scopo?
In una giornata di sole si fa una fatica boia a leggere lo schermo.
Chiedevo: qualcuno ha preso la custodia di tumundo in colorazione blu? Se si, potreste essere così gentili da postarne una foto? Grazie moltissimo :-)
Buongiorno ragazzi, ho appena effettuato l'acquisto di questo terminale per mia moglie.
E' un regalo vorrei prendere le 2 cover, una rosa e una viola.
Qualcuno di voi ha acquistato per caso da questo venditore?
htt*p://www.ebay.it/itm/2-FUNDAS-CARCASA-CON-LOGO-2-PROTECTOR-PARA-HUAWEI-ASCEND-Y300-CASE-COVER-SKIN-/200924843947?pt=ES_Tel%C3%A9fonos_m%C3%B3viles&has h=item2ec80dcfab&_uhb=1#ht_2016wt_1186
Ho visto e se non erro o non ho saltato qualcosa(ho letto tutte le pagine), era quella trasparente che dopo poco si ingialliva, anche se qualcun'altro al momento non ha riscontrato questo problema, proprio per questo motivo ho pensato di chiedere se qualcuno ha preso queste, è un regalo e ovviamente sto vedendo bene dopo aver preso il telefono, quale cover acquistare, grazie comunque
Ciao, io ho acquistato queste cover (diverso venditore, sempre spagnolo) e ti do un consiglio..non prenderle!!a me hanno graffiato la parte laterale del telefono (perché non aderiscono bene e muovendosi lo graffiano) e poi dopo poco che stavano nel cell hanno stinto e mi hanno macchiato il copri batteria..io l'ho dovuta cambiare, poi fai tu
potreste consigliarmi voi? ho bisogno di prenderle quanto prima possibile come dicevo per un regalo, non fa niente per il colore, basta che siano buone e non a flip cover, ma solo quella retro
Grazie
Io ti consiglierei quelle in silicone (con la S nel retro, per intenderci) ne ho preso una e sono rimasto soddisfatto..aderisce perfettamente, solo un po duretta la pressione dei tasti ma con l'utilizzo oppure con il metodo del pezzetto di cartoncino non hai più problemi, non aumenta nemmeno di moltissimo lo spessore del cell..è in tpu quindi non fa attrito nemmeno con jeans o quant'altro..penso di aver detto tutto, se hai domande..però io mi sono trovato bene :D
Arrivata la cover trasparente da tumundosmartphone.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della plastica, davvero ottima e aderisce al telefono perfettamente.
Anch'io ho notato che i tasti volume e accensione sono più duretti da premere, ma questo più che dalla cover dipende dal cellulare, che ha i tasti appena appena in rilievo e anche senza cover sono rognosi da premere...
La pellicola non l'ho ancora provata, è solo una e non voglio rovinarla, mi guarderò almeno 30 filmati su youtube prima di metterci mano! :)
Anzi anche vostri consigli sono graditi!
Come non detto, dopo aver provato e riprovato(eliminando la polvere con lo scotch) non sono riuscito ad avere una pellicola con meno di 10 bolle(di polvere, quelle d'aria vanno via facilmente) sul display! Prima pellicola buttata quindi...ma da quel che ho capito la prima volta falliscono tutti :-P
Cmq mi sono convinto che è impossibile avere zero granelli di polvere tra display e pellicola, per quanto pulisci bene, bastano due secondi e cadranno nuovi granelli...
A questo punto credo che la differenza la faccia la qualità della pellicola, magari in grado di non formare bolle, nonostante qualche piccolo granello di polvere...
Ditemi che ne pensate.
[QUOTE=Massi81;3957804]Come non detto ................
Ho la tua stessa custodia e pellicola.
Premetto che a manualità sto messo male, eppure non ho avuto alcun problema di polvere nel mettere la pellicola (ottima e comoda), ho solo pulito lo schermo con una pezza degli occhiali e poi con quella che esce dalla confezione.
Importante è centrare i fori dell'obbiettivo e dell'audio e poi stendere; qualche bolla d'aria si forma ma nelle zone periferiche e quindi non ostacolano la visione.
Lo stesso procedimento con lo stesso risultato per l'y 300 di mia moglie.
Forse è stata solo fortuna!
saluti a tutti
[QUOTE=lparzanese;3957960]La prima volta ho ottenuto anche io poche bolle, ma non mi sono accontentato, non ne volevo nessuna o quasi e ho solo peggiorato.
E poi credo dipenda anche dall'ambiente, magari ci sono ambienti con meno particelle di polvere nell'aria e altri più sporchi dove è più difficile,e non dipende da noi.
Cmq visto che costano pochissimo pensavo a queste: tinyurl.com/q5e2qz5 , tanto all fine più o meno una vale l'altra...
Quale supporto si adatta meglio al nostro gioellino? (cover compresa, la mia è in TPU)
Magari con un occhio al rapporto qualità/prezzo che non guasta mai...:-$
Io uso senza problemi quello originale nokia per il tel. Prec. L' n8, si adatta benissimo anche con cover in silicone
Io sto usando il supporto XL della Cellulare Line che trovi in autogrill a 15 euro (tra l'altro si può provare) e mi trovo bene. Con la cover in silicone fa un po' fatica ma entra comunque e non cade.